Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k5 e bazzaz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k5 e bazzaz

    cioa ragazzi qualcuno usa l'accoppiata in questione
    ne sto aspettando una usata che gestisce iniezione cambio elttronico e tc
    mi date le vostre impressioni consigli, pregi difetti e quant'altro ?

    Last edited by polsogrippato; 22-06-13, 15:07.

  • Font Size
    #2
    io non ho il cambio elettronico ma ti devo dire che mi trovo benissimo!! erogazione ottima, due mappature, setti il tc come vuoi... hai preso il led che s'illumina quando il tc entra in funzione? lo trovo un "giocattolo" ottimo, si accende anche a ruote calde quando apri con decisione...

    di difetti non saprei, solo che per settare devi affidarti ad una persona che ci capisce, in teoria se sai come funziona puoi scaricarti il software e settarla anche te io non lo faccio ma solo perch? non vorrei creare casini...

    i pregi sono che la moto ? molto meno scorbutica, l'erogazione pi? fluida a me piace molto... il tc lavora bene ( non ho termini di paragone, posso solo dirti la differenza tra prima che la montassi e dopo).. insomma a me piace, aspetto di sapere come ti ci trovi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao grazie della risposta x ora devo aspettare che arrivi
      x? premetto che chi me l'ha venduta mi ha detto che funziona tutto benissimo tranne il tc che secondo lui non ha mai funzionato, non so
      mi ha ank detto che si accende la spia fI ma di non preoccuparmi che la moto funziona uguale, si accende ank a te ?
      x la mappatura sto messo come te, infatti gli ho chiesto x cortesia di lasciamri la sua mappa ank se non sar? proprio quella ottimale x la mia configurazione sempre meglio dei casini che potrei fare io
      la cosa del led non l asapevo e la trovo molto utile, si pu? comprare come accessorio ? come si chiama ?
      spero di non incasinarmi col settaggio del cambio elettrnico non ne ho mai avuto uno

      Comment


      • Font Size
        #4
        minkia vai!
        si ricomincia a smontare il codone ogni 4 secondi

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi ha ank detto che si accende la spia fI ma di non preoccuparmi che la moto funziona uguale, si accende ank a te ?

          ? proprio qui il problema, l'accensione della spia FI quando entra il TC , peccato che Suzuki con spia accesa la centralina madre entra in recovering !!!!
          Discreto modulo per benzina e cambio , ma TC no comment!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sulla moto vecchia, 1000 k3, avevo montato il tc irc, inizialmente ank quello faceva accendere la spia FI, ma poi marco e gianni c'hanno lavorato su e mi hanno mandato un cavetto aggiuntivo da interporre, credo al segnale chearrivava dalla centralina, non mi intendo di queste cose, credo dentro ci fosse una resistenza o qualcosa di simile,
            et voil? problema spia risolto definitivamente..
            non ? che si possa fare qualcosa di simile ank qui ?



            Ps mi ricordo che ank la Pc3 usb sul k3 mi aveva dato qualk problema con la fI, finch? ho capito che dipendeva dall'opzione pompa di ripresa, disattivata quella, problema risolto, ma quando si accendeva, tipo dopo un paio i giri di pista, cmq la moto non sembrava andare diversamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luigiRR View Post
              minkia vai!
              si ricomincia a smontare il codone ogni 4 secondi
              sar? sempre smontata ogni turno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                cioa ragazzi qualcuno usa l'accoppiata in questione
                ne sto aspettando una usata che gestisce iniezione cambio elttronico e tc
                mi date le vostre impressioni consigli, pregi difetti e quant'altro ?

                Ne ho sentito parlare bene, ma quello che posso dirti ? che spendendo molto meno potresti mappare la tua centralina originale ti basterebbe acquistare un sensore per il cambio elettronico e l'interfaccia di programmazione e potresti avere la centralina originale sia con cambio elettronico sia con mappe accensione e benzina eliminando limite di coppia unificazione delle mappe per i cilindri e limiti, e su alcuni modelli (k7-k8 di sicuro) anche implementazione di traction control da software.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho preso tutto usato
                  in inverno ci affianchero la modifica a quella originale
                  le fai tu le modifiche ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ciao grazie della risposta x ora devo aspettare che arrivi
                    x? premetto che chi me l'ha venduta mi ha detto che funziona tutto benissimo tranne il tc che secondo lui non ha mai funzionato, non so
                    mi ha ank detto che si accende la spia fI ma di non preoccuparmi che la moto funziona uguale, si accende ank a te ?
                    x la mappatura sto messo come te, infatti gli ho chiesto x cortesia di lasciamri la sua mappa ank se non sar? proprio quella ottimale x la mia configurazione sempre meglio dei casini che potrei fare io
                    la cosa del led non l asapevo e la trovo molto utile, si pu? comprare come accessorio ? come si chiama ?
                    spero di non incasinarmi col settaggio del cambio elettrnico non ne ho mai avuto uno
                    ciao polso
                    allora a me la spia non si accende mai, quando entra in funzione il tc ho la spia che ho acquistato che si illumina, ti allego il link:

                    http://www.bazzaz.it/index.php?page=...mid=29&lang=it

                    ? un accessorio, quindi si pu? comprare tranquillamente per il montaggio non mi ricordo come l'ho fatto perch? l'ho fatto col mio meccanico che ? nettamente pi? esperto di me

                    idem per la mappa, qua te la scarichi ma io non ci metteri le mani

                    Software

                    hai due mappature, hai preso lo switch per cambiarle? penso di si, anche perch? con quello setti anche il livello d'intervento del TC... questo ? lo switch x mappe e tc:

                    http://www.bazzaz.it/index.php?page=...mid=29&lang=it

                    per il cambio elettronico non so come aiutarti perch? non ce l'ho

                    sul fatto che sia efficace o meno credo che come tutto sia possibile che sia buono o no, ti dico solo che chi conosco, che ci corre, c'ha vinto un paio di gare sul bagnato.. quindi secondo il mio modesto parere funziona

                    ciao, spero di esserti stato utile!! che poi forse mi vendo la moto quindi a saperlo prima ti vendevo la mia e compravi solo il modulo per il cambio elettronico.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me buon prodotto,mai avuto un problema nemmeno di spia FI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella paolino, chiss? xch? sta cosa che ad aluni s? altri no
                        idem x il tc ....boh vabb? vedremo quando arriva

                        ank tu hai la versione completa di tutto ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Roerich View Post
                          ciao polso
                          allora a me la spia non si accende mai, quando entra in funzione il tc ho la spia che ho acquistato che si illumina, ti allego il link:

                          http://www.bazzaz.it/index.php?page=...mid=29&lang=it

                          ? un accessorio, quindi si pu? comprare tranquillamente per il montaggio non mi ricordo come l'ho fatto perch? l'ho fatto col mio meccanico che ? nettamente pi? esperto di me

                          idem per la mappa, qua te la scarichi ma io non ci metteri le mani

                          Software

                          hai due mappature, hai preso lo switch per cambiarle? penso di si, anche perch? con quello setti anche il livello d'intervento del TC... questo ? lo switch x mappe e tc:

                          http://www.bazzaz.it/index.php?page=...mid=29&lang=it

                          per il cambio elettronico non so come aiutarti perch? non ce l'ho

                          sul fatto che sia efficace o meno credo che come tutto sia possibile che sia buono o no, ti dico solo che chi conosco, che ci corre, c'ha vinto un paio di gare sul bagnato.. quindi secondo il mio modesto parere funziona

                          ciao, spero di esserti stato utile!! che poi forse mi vendo la moto quindi a saperlo prima ti vendevo la mia e compravi solo il modulo per il cambio elettronico.....
                          Quando lo vuoi vendere fammi un fischio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ho preso tutto usato
                            in inverno ci affianchero la modifica a quella originale
                            le fai tu le modifiche ?
                            si il software non ? complicato e alla portata di molti inoltre ci sono 2 NNI DI RECENSIONI E POST SUL FORUM AMERICANO DOVE ? NATO APPUNTO ECUEDITOR ADESSO SVILUPPATO E SEMPRE IN EVOLUZIONE TRAMITE WOOLICH RACING. iO AVEVO RIMAPPATO COMPLETAMENTE LA MIA HAYABUSA E DI RECENTE UN GSXR 1000 K8

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io c? l'ho montata sul mio l1 ....... la spia FI mi si accendeva solamente per problemi di settaggio del tempo del taglio di corrente tra prima e seconda marcia .. perch? troppo alti ,,, ti arriva con dei tagli da 95 ms e mi si accendeva la spia ,,, settato con i tempi di taglio come la centralina yoshimura , non ho mai pi? avuti problemi di spie ... il tc si riesce a sistemarlo molto bene e in maniera rapida .............. di difetti ne ha uno solo ... non puoi variare l'anticipo ,,, per il resto sono pienamente soddisfatto e se cambio moto continuer? ad usare bazzaz .............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X