Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazione Brembo Supersport su K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vibrazione Brembo Supersport su K5

    Alura...

    ... 2007, monto dei Brembo Supersport su impianto originale, dischi usati pochissimo e assicuratemi da un utente del forum come dritti, risultato, li provo ad Adria per un'intera giornata e vibrano da paiura dall'inizio alla fine, li cavo via...

    ... 2013, monto dei Brembo Supersport su impianto Brembo M4, dischi usati un bel p? ma assicuratemi da un utente del forum come dritti, risultato, li prova al Mugello il nuovo proprietario del K5 e vibrano...

    ... prima domanda:

    qualcuno ha i dischi in questione e NON ha problemi?

    ... seconda domanda:

    come si appura se un disco flottante ? dritto o meno al centesimo di millimetro?


  • Font Size
    #2
    Alla prima domanda non so risponderti, alla seconda, credo che una qualsiasi "rettifica" possa darti una risposta pi? o meno sensata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li monto...nuovi....e non vibrano in frenata

      il consiglio che ti do conte ? spedirli direttamente a brembo(o discacciati se fossero discacciati,o alth se fossero alth etc..),o scardino o qualcuno di questi...perch? ne ho viste e sentite di ogni e ci sono pochissime rettifiche che sanno davvero come controllare e all'occorrenza rettificare i dischi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Alura...

        ... 2007, monto dei Brembo Supersport su impianto originale, dischi usati pochissimo e assicuratemi da un utente del forum come dritti, risultato, li provo ad Adria per un'intera giornata e vibrano da paiura dall'inizio alla fine, li cavo via...

        ... 2013, monto dei Brembo Supersport su impianto Brembo M4, dischi usati un bel p? ma assicuratemi da un utente del forum come dritti, risultato, li prova al Mugello il nuovo proprietario del K5 e vibrano...

        ... prima domanda:

        qualcuno ha i dischi in questione e NON ha problemi?

        ... seconda domanda:

        come si appura se un disco flottante ? dritto o meno al centesimo di millimetro?

        Mettili sotto la tridimensionale e prendi i punti sul piano della pista frenante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io li monto...nuovi....e non vibrano in frenata

          il consiglio che ti do conte ? spedirli direttamente a brembo(o discacciati se fossero discacciati,o alth se fossero alth etc..),o scardino o qualcuno di questi...perch? ne ho viste e sentite di ogni e ci sono pochissime rettifiche che sanno davvero come controllare e all'occorrenza rettificare i dischi
          S? ma tu non hai un K5...

          ... la sorta di risonanza che sentivo io l'ho sentita anche con le pastiglie DID su dischi originali...

          ... potrebbe anche essere un problema di interazione dei vari componenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io Dischi SS da 320 + M4 ... perfetti non hanno mai vibrato. Perfetti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io li ho su impianto frenante originale, nessun problema

              Comment

              X
              Working...
              X