Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toc toc ... permesso ?!?!?!?
Collapse
X
-
meglio se sei senza le carene...cos? non ti tocca riverniciarle poiOriginally posted by andypfep non ho le carene....se no...Originally posted by feperiste possino....vieni a rekkia con la motina invece che venire solo a bombarti il bobo

dai sega...vieni cos? chettifrega...ti prendi un set originale usato di scorta con 6-700 euro, che ? il costo bene o male di un set di carene in vtr fatto bene
Comment
-
SE FOSSI IN GRANA CREDIMI L'AVREI GIA' FATTO......Originally posted by feperismeglio se sei senza le carene...cos? non ti tocca riverniciarle poiOriginally posted by andypfep non ho le carene....se no...Originally posted by feperiste possino....vieni a rekkia con la motina invece che venire solo a bombarti il bobo

dai sega...vieni cos? chettifrega...ti prendi un set originale usato di scorta con 6-700 euro, che ? il costo bene o male di un set di carene in vtr fatto bene

e poi voglio lottare ad armi pari con te...
Comment
-
Originally posted by feperisbeh, allora senza carene, togli gli airbox, metti lo scarico tappato (nel senso di chiuso chiuso
), togli un cilindro e mettici il diesel

dai non essere cosi' drammatico
Comment
-
Re: Toc toc ... permesso ?!?!?!?
ATTENTI RAGAZZI QUESTO ? UN'HONDISTA ...... muahahhahahah c'ha il cbr del 94 ........Originally posted by FrenoAManoCiao ragazzi, sono FrenoAMano, e sono nuovo del forum.
Forse qualcuno di voi gi? mi conosce, volevo fare le presentazioni prima di scrivere le prime cazzatelle, perch? la mamma dice che le buone maniere sono tutto !!!
Sono suzzucaio da circa 3 anni, e ho un GSXR 750 del 2001 e un GSXR 600 SRAD del 2000 ... poi sincetramente avrei anche un'altra moto, ma nel forum suzzu ? meglio se non lo dico !!!!
Insomma ... si pu? entrare ?!?!?!?
Ciao Freno , benvenuto su DDG ed in SUZUKI ovviamente .
Lampssssssssss
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
AAhhhh Tatano !!! ... ingrato compagno di fiere !!!!! Ma sei impazzito ... divulgare in pubblico la notizia !!!!Originally posted by Tatano
ATTENTI RAGAZZI QUESTO ? UN'HONDISTA ...... muahahhahahah c'ha il cbr del 94 ........
Lampssssssssss
... ma vui vedermi bannato dal forum prima che cominci !!!!!!
Comment
-
credo di non aver letto bene...HONDA""""!!!!!!Originally posted by FrenoAManoAAhhhh Tatano !!! ... ingrato compagno di fiere !!!!! Ma sei impazzito ... divulgare in pubblico la notizia !!!!Originally posted by Tatano
ATTENTI RAGAZZI QUESTO ? UN'HONDISTA ...... muahahhahahah c'ha il cbr del 94 ........
Lampssssssssss
... ma vui vedermi bannato dal forum prima che cominci !!!!!!

,guarda perche' hai due suzuki allora passi e sopratutto ti sei reso conto che hamamatsu e' superiore quindi per questo giro sei stato graziato.....
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
... grazie ... grazie per la comprensione !!!

Tatano ... lo sai che con questo gesto non hai fatto altro che peggiorare la tua situazione allorch? ci troviamo su qualche pista !???!?!?!?! :P :P :P :P :
Comment
-
CBR???Originally posted by TatanoATTENTI RAGAZZI QUESTO ? UN'HONDISTA ...... muahahhahahah c'ha il cbr del 94 ........Originally posted by FrenoAManoCiao ragazzi, sono FrenoAMano, e sono nuovo del forum.
Forse qualcuno di voi gi? mi conosce, volevo fare le presentazioni prima di scrivere le prime cazzatelle, perch? la mamma dice che le buone maniere sono tutto !!!
Sono suzzucaio da circa 3 anni, e ho un GSXR 750 del 2001 e un GSXR 600 SRAD del 2000 ... poi sincetramente avrei anche un'altra moto, ma nel forum suzzu ? meglio se non lo dico !!!!
Insomma ... si pu? entrare ?!?!?!?
Lampssssssssss
Honda???
Freno....
Comment
-
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Comment
-
Stavate parlando di m? ????? :P :P
Freno questo ti serva di lezione la prossima volta che ti salta in mente di dire che la tua CBR v? pi? forte della mia GIX
Muahhahahahahaahhahaa
Beatino , perdonale perch? non s? quello che f?
Comment
X

Comment