Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO MESSO IL CULO SUL K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    davvero?? al posto dell'originale kiki?? .... mah... l'originale lo vorrei comunque, giusto per fare un p? lo strano ogni tanto ... creg dove sei?? secondo me passa giornate intere al conce, si ? portato anche il sacco a pelo

Comment

• Font Size
      allora qua faccio il bravo con KIKI e faccio finta che sia simpatica ascolta KIKI: loro ci guadagnano a darti lo yoshi gli costa molto meno dell"originale......io metto lo yoshi e l"originale lo tengo da conto..metti di scivolare in pista non ? per rompere ma pensaci bene,un bacino

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        allora qua faccio il bravo con KIKI e faccio finta che sia simpatica ascolta KIKI: loro ci guadagnano a darti lo yoshi gli costa molto meno dell"originale......io metto lo yoshi e l"originale lo tengo da conto..metti di scivolare in pista non ? per rompere ma pensaci bene,un bacino
        io SONO simpatica !

cmq in un modo o nell'altro ce li avro' tutti e due !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kiki

cmq in un modo o nell'altro ce li avro' tutti e due !
          Ragazzi... quando una donna dice cos?, potete scommetterci le vostre motine che ottiene ci? che vuole!!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kiki
            anch'ioooooooo anch'iooooooooooo anch'ioooooooooooo seduta sopra.... ma nn l'hanno accesa visto che era su una pedana di 60 cm...

cmq .. notizia ufficiale.. il modello NERO uscir? di serie con lo scarico yoshi omologato .. la suzuki vuole farsi perdonare le consegne eccessivamente avanti (maggio.. ) hihiihihihihihihihihihi...

Confermato!! La versione nera arriver? a Maggio con lo scarico Yoshi, con un aumento di Euro 200.00, non a parit? di prezzo!
            L' avevo ordinata anch'io nera, ma ho dovuto ripiegare sul classico colore , bianco azzurro, altrimenti perdo praticamente mezza stagione..sigh..sigh.Me la consegnano in settimana.

Comment

• Font Size
              devo dire che la suzuki si sta comportando abbastanza male con questa k5

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis
                devo dire che la suzuki si sta comportando abbastanza male con questa k5

...per fortuna dalle mie parti ...il caldo ? arrivato solo in questi giorni... per fortuna

Comment

• Font Size
                  Gran bella moto, andro' a provarla tra un paio di settimane, mi verr? voglia di vendere il CBR1000????

Comment

• Font Size
                    Anch'io l'ho vista sabato in concessionario, ? spettacolare!!!!
                    E poi lo scarico originale non ? cos? osceno come sembra in foto.... certo che con lo Yoshimura dovrebbe essere tutta un'altra cosa!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierbaffo
                      Confermato!! La versione nera arriver? a Maggio con lo scarico Yoshi, con un aumento di Euro 200.00, non a parit? di prezzo!
                      L' avevo ordinata anch'io nera, ma ho dovuto ripiegare sul classico colore , bianco azzurro, altrimenti perdo praticamente mezza stagione..sigh..sigh.Me la consegnano in settimana.
                      Noooooooooooooooooooooooo, peccato, la nera stealth era stupenda...
                      Come sono triste
                      Mi spiace Piero... davvero

Comment

• Font Size
                        Re: HO MESSO IL c**o SUL K5

Originally posted by creg
                        spettacoloooooooooooooooooo a il conce dietro casa ? arrivata la k5,non ? ancora la mia(ancora 10gg ) ? in esposizione.....mi son seduto l"ho violentata ? bellllliiiisssiiimmmaaa ? comodissima fa paura ha una qualit? di componenti che sembra una moto da 50000000 la leva freno su pompa radiale ? mollissima e esageratamente sexy non oso pensare con lo YOSHIMURA E IL PORTATARGA E I TUBI E.... OPS......son venuto
                        eehh ... la prima volta fa' sempre quest'effetto!

Comment

X
                        Working...
                        X