Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO MESSO IL CULO SUL K5
Collapse
X
-
davvero?? al posto dell'originale kiki??
.... mah... l'originale lo vorrei comunque, giusto per fare un p? lo strano ogni tanto
... creg dove sei?? secondo me passa giornate intere al conce, si ? portato anche il sacco a pelo
-
allora qua faccio il bravo con KIKI e faccio finta che sia simpatica
ascolta KIKI: loro ci guadagnano a darti lo yoshi gli costa molto meno dell"originale......io metto lo yoshi e l"originale lo tengo da conto..metti di scivolare in pista
non ? per rompere ma pensaci bene,un bacino
Comment
-
io SONO simpaticaOriginally posted by cregallora qua faccio il bravo con KIKI e faccio finta che sia simpatica
ascolta KIKI: loro ci guadagnano a darti lo yoshi gli costa molto meno dell"originale......io metto lo yoshi e l"originale lo tengo da conto..metti di scivolare in pista
non ? per rompere ma pensaci bene,un bacino

!
cmq in un modo o nell'altro ce li avro' tutti e due !
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ragazzi... quando una donna dice cos?, potete scommetterci le vostre motine che ottiene ci? che vuole!!!! :P :P :POriginally posted by Kiki
cmq in un modo o nell'altro ce li avro' tutti e due !
Comment
-
Confermato!! La versione nera arriver? a Maggio con lo scarico Yoshi, con un aumento di Euro 200.00, non a parit? di prezzo!Originally posted by Kikianch'ioooooooo anch'iooooooooooo anch'ioooooooooooo seduta sopra.... ma nn l'hanno accesa visto che era su una pedana di 60 cm...
cmq .. notizia ufficiale.. il modello NERO uscir? di serie con lo scarico yoshi omologato .. la suzuki vuole farsi perdonare le consegne eccessivamente avanti (maggio.. ) hihiihihihihihihihihihi...

L' avevo ordinata anch'io nera, ma ho dovuto ripiegare sul classico colore , bianco azzurro, altrimenti perdo praticamente mezza stagione..sigh..sigh.Me la consegnano in settimana.
Comment
-
Originally posted by feperisdevo dire che la suzuki si sta comportando abbastanza male con questa k5

...per fortuna dalle mie parti ...il caldo ? arrivato solo in questi giorni...
per fortuna
Comment
-
Anch'io l'ho vista sabato in concessionario, ? spettacolare!!!!
E poi lo scarico originale non ? cos? osceno come sembra in foto.... certo che con lo Yoshimura dovrebbe essere tutta un'altra cosa!!
Comment
-
Noooooooooooooooooooooooo, peccato, la nera stealth era stupenda...Originally posted by pierbaffoConfermato!! La versione nera arriver? a Maggio con lo scarico Yoshi, con un aumento di Euro 200.00, non a parit? di prezzo!
L' avevo ordinata anch'io nera, ma ho dovuto ripiegare sul classico colore , bianco azzurro, altrimenti perdo praticamente mezza stagione..sigh..sigh.Me la consegnano in settimana.
Come sono triste
Mi spiace Piero... davvero
Comment
-
Re: HO MESSO IL c**o SUL K5
eehh ... la prima volta fa' sempre quest'effetto!Originally posted by creg
spettacoloooooooooooooooooo
a il conce dietro casa ? arrivata la k5,non ? ancora la mia(ancora 10gg
) ? in esposizione.....mi son seduto l"ho violentata
? bellllliiiisssiiimmmaaa ? comodissima fa paura
ha una qualit? di componenti che sembra una moto da 50000000
la leva freno su pompa radiale ? mollissima e esageratamente sexy
non oso pensare con lo YOSHIMURA E IL PORTATARGA E I TUBI E....
OPS......son venuto

Comment
X

Comment