Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rapporti usare sul 1000 k10 in strada??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che rapporti usare sul 1000 k10 in strada??

    come da titolo...cosa mi consigliate uso stradale,corona o direttamente pignone?

    la moto sostanzialmente va bene ho tolto il sistema pair e vent e.....vorrei mettere un passo 520 accorciandola un po...voi cosa mi consigliate?

    grazie

  • Font Size
    #2
    io uso un pignone -1 e corona + 1.mi trovo benone!per? fino alla terza vien su...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che ho la tua moto e la uso pure io su strada,parliamo del 17/42 originale.

      Intanto dipende come guidi e cosa vuoi...

      Io ho scarico singolo,fatta la centralina,scatalizzata e filtro e vado benissimo con rapporti originali,pensa che fino a poco tempo fa avevo allungato a -1 di corona.

      Prima di fare la centralina ed avevo il doppio scarico era pi? fiacca ed avevo +2 di corona.

      La centralina la ho fatta fare da uno di Roma specializzato solo sulle suzuki.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha,dimenticavo,non si chiama k 10 .
        Si chiamo L0 fatto lo spelling elle zero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per strada un 1000 japp moderno,x me, non conviene mai andar oltre un + 1 corona...poi fai tu

          certo che se frequendi strade tortuose e non veloci,puoi eventualmente salire,se ? scocciante andare sempre di seconda e vuoi adoperare + la terza..? un esempio

          se sbombardi il 1000 invece...se ? sbombardato bene,io proverei lasciando i rapporti originali tanto hai + erogazione e schiena gia di suo
          Last edited by bosco_RR; 05-07-13, 17:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            -1 di pignone

            Comment

            X
            Working...
            X