Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ghost rider,la domanda non ? chi ?,ma perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    perch? quando era ancora vivo,in quegli anni le suzuki erano complessivamente le moto con il pacchetto migliore,e avevano qualche cv in pi? degli avversari... Poi nel 2004 ? arrivata la zx-10r e la yamaha r1, e sono iniziati i dolori, il gap si ? molto ridotto... sino ad arrivare ad oggi, che non solo non vanno una sega, ma hanno pure meno elettronica di tutte :gaen:

per volumi di vendita ad oggi ? ultima tra le 4 sorelle giapponesi

tuttavia sempre meglio di quella fuffa italiana che ci propinano a costi esorbitanti

Non hai le idee molto chiare,ti vorrei far provare la mia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Non hai le idee molto chiare,ti vorrei far provare la mia...
      no invece, sei tu che forse dovresti provare una 10r del 2011 o una crucca

siamo su pianeti differenti dai 9000 giri in poi

Comment

• Font Size
        perch? quando era ancora vivo [...]
        A me fino a pochi anni fa risultava vivo e vegeto... che gli ? successo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 13Promet View Post
          A me fino a pochi anni fa risultava vivo e vegeto... che gli ? successo?
          ho letto da qualche parte che era passato a miglior vita, ma non so fino a che punto possa esser vero... in effetti non ha pi? fatto video o altro, quindi boooh...!

Comment

• Font Size
            ho letto da qualche parte che era passato a miglior vita, ma non so fino a che punto possa esser vero... in effetti non ha pi? fatto video o altro, quindi boooh...!
            beh, vedendo nei video che passava tra 2 tir affiancati (un metro di spazio si e no) a 300 all'ora....
            ma mi gasavo a bestia vedendolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mecox View Post
              beh, vedendo nei video che passava tra 2 tir affiancati (un metro di spazio si e no) a 300 all'ora....
              ma mi gasavo a bestia vedendolo
              Stoccolma-Annsala in 15 minuti o pochi secondi meno

ancora oggi ? da brivido

Comment

• Font Size
                no invece, sei tu che forse dovresti provare una 10r del 2011 o una crucca

siamo su pianeti differenti dai 9000 giri in poi

Sono moto concepite per la pista,dove avere pi? cavalli ai bassi regimi non serve,per strada ? un'altra musica..............tu che ne dici?

Comment

• Font Size
                  Se ne sono lette tante ma da quello che so e' ancora vivo e vegeto !!!!

Ve lo siete visti il video di lui con la motoslitta messa da strada che scappa dalla polizia ? ahhahahahha

Comment

• Font Size
                    Dico che un k7 a bassi e medi sia a kawa e BMW gli monto sopra.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Yoshimitsu View Post
                      Il problema ? che per Marocchino le moto con un p'? di allungo in meno,ma con maggiori nm non servono a niente e una ktm o ducati 1198 allora non sono proprio pui? da vendere???

Marocchino,fai ancora in tempo a dire che il caldo ti da un p'? fastidio,altrimenti se parli serio sei da rivedere .

Comment

• Font Size
                        Sono moto concepite per la pista,dove avere pi? cavalli ai bassi regimi non serve,per strada ? un'altra musica..............tu che ne dici?
                        Scusami ma veramente sei tu che non ti esprimi in maniera precisa, tu hai detto che provando la tua etc etc, mica hai specificato IN STRADA... adesso te la stai uscendo dal cilindro sta rettifica e comunque se una moto ha pi? birra ha pi? birra e basta, mica ghost rider ha mai affrontato una strada sotto i 200.... a quello la crucca servirebbe eccome! secondo me ce l'ha gi? in garage!

allora vogliamo vedere tra una k7 e una r1 del 2000 qual ? quella che ha pi? medi ? scusami se tanto mi da tanto...
                        Originally posted by bagonda View Post
                        Se ne sono lette tante ma da quello che so e' ancora vivo e vegeto !!!!

Ve lo siete visti il video di lui con la motoslitta messa da strada che scappa dalla polizia ? ahhahahahha
                        no,ma ho visto quello in cui cammina con la biciclettina e lo fermano a piedi

Originally posted by Yoshimitsu View Post
                        io invece dico che sta storia dell'uso stradale ve la state tirando fuori adesso, soprattutto perch? il tizio che impersona ghost rider vi/ci gira intorno pure con una 600, noi col k5 1000 io ho detto chiaramente che dopo i 9000 non c'? storia, cosa di quello che ho detto non ? chiaro? GR tiene il motore fisso oltre i 10.000 giri con un mille, a quello le nostre motociclette gli fanno il solletico!!

Il problema ? che per Marocchino le moto con un p'? di allungo in meno,ma con maggiori nm non servono a niente e una ktm o ducati 1198 allora non sono proprio pui? da vendere???

Marocchino,fai ancora in tempo a dire che il caldo ti da un p'? fastidio,altrimenti se parli serio sei da rivedere .
                        secondo me tu hai un po' le idee confuse, perch? ignori la differenza tra motori con caratteristiche differenti ma con lo stesso frazionamento, rispetto a motori che hanno un diverso frazionamento e quindi non direttamente confrontabili ...

X tutti: la storia dell'uso stradale ve la state tirando fuori adesso, gianninettis ha detto chiaramente nel commento delle 14:12 un genericissimo "ti vorrei far provare la mia" in risposta al fatto che le suzuki ormai non vanno una sega paragonate a moto serie come la kawa 2011 e un po' finocchie come la bmw :gaen:

Comment

• Font Size
                          Scusami ma veramente sei tu che non ti esprimi in maniera precisa, tu hai detto che provando la tua etc etc, mica hai specificato IN STRADA... adesso te la stai uscendo dal cilindro sta rettifica e comunque se una moto ha pi? birra ha pi? birra e basta, mica ghost rider ha mai affrontato una strada sotto i 200.... a quello la crucca servirebbe eccome! secondo me ce l'ha gi? in garage!
                          Ascolta,non sono mai andato in pista e non ci andr? mai,quindi nel mio ambito,la strada,una moto spompa non mi serve a un cass,anche perch? di kawa o bmw non ne vedo sulla strada.

Comment

• Font Size
                            Ascolta,non sono mai andato in pista e non ci andr? mai,quindi nel mio ambito,la strada,una moto spompa non mi serve a un cass,anche perch? di kawa o bmw non ne vedo sulla strada.
                            beh non penso che sovrapponendo le curve di potenza di un k9 col bmw il suzuki abbia piu medi....il fatto ? che il bmw ne ha talmente tanto in alto che sembra spompa ai bassi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              beh non penso che sovrapponendo le curve di potenza di un k9 col bmw il suzuki abbia piu medi....il fatto ? che il bmw ne ha talmente tanto in alto che sembra spompa ai bassi
                              Ascolta a 10.000 giri ha 4 nm di tiro in meno il bmw,poi per strada ? pi? scomoda,meno affidabile e con una trazione in uscita curva non all'altezza,il mio suzuki mi costa 23.000 euro,evidentemente io sono un fesso,perch? mi potevo prendere una hp4 e risparmiavo,bh?.

Nel mio gruppo c'era una bmw,il proprietario dopo aver provato nel misto una cbr 1000 2010,il giorno dopo era al concessionario honda a lasciare il bmw e prendere una honda.

Se tu vuoi seguire la moda,allora prenditi un s 1000rr o una gs 1200,ma in entrambi i casi ti garantisco che ci sono moto ben pi? valide in determinate circostanze,se lo vuoi capire........quella bmw prima di tornare in concessionario la ho provata pure io,visto che il proprietario prima di acquistare honda voleva provare pure suzuki e la moto ? dura da inserire in curva,un p'? vuota fino agli 8-9000 circa e pure in bme astengono che abbia pi? medi..............,un p'? scomoda,insomma per strada non ? il massimo,infatti nun ne vedo in giro,poi ognuno ha le sue convinzioni,magari l'ho portata per cos? poco che nonnho avuto il tempo di abituarmi.

Ps.magari vai in bmw ed apri una discussione:quanti di voi vanno per strada................magari ci sar? sempre quello che va al mare d'inverno a farsi il bagno,ma sono casi rari.

Comment

• Font Size
                                in tutto questo non ho capito se ghost rider sia ancora vivo o no....si hanno notizie certe ? perch? non sforna pi? quei video vietati ai deboli di cuore ??

Comment

X
                                Working...
                                X