Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    come ti ho gia risposto altrove,probabilmente in mano a guy martin si,il k5 ? MEGLIO dell attuale cbr...
    per tutti i miserabili che dovessero disgraziatamente trovarsi a possedere doti di guida inferiori al suddetto...no,non penso che il K5 sia superiore al caccaerre,nella guida veloce su strada...

Quindi per l'utente medio di ddg ? meglio il k5!

Perch? qu? semo quasi tutti mejo de guy martin........!!!!!:gaen:jo
    Last edited by yokozuna; 04-09-13, 12:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Quindi per l'utente medio di ddg ? meglio il k5!

Perch? qu? semo quasi tutti mejo de guy martin........!!!!!:gaen:jo
      questo in teoria...
      in pratica pu? capitare che poi venga fuori che chi spende 10.000 euri di pezzi extra su una ss 1000, perch? di serie va troppo poco si sa:gaen:, poi venga passato e sverniciato da un transalp dell'88

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        Il k5 e il cbr 08 si equivalgono.solo le il cbr ha un motore che starnuta dolce e ha una s ciclistica piu neutra e carica dietro..anche se pesa un po di piu..morale x gli andicappati ? parecchio piu semplice raggiungere buoni traguardi personali
        Che bello sentire gente che si autoaggettivisce...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Che bello sentire gente che si autoaggettivisce...
          Dici?
          Perch? nn mi par di leggerci una cosa del genere eh....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            questo in teoria...
            in pratica pu? capitare che poi venga fuori che chi spende 10.000 euri di pezzi extra su una ss 1000, perch? di serie va troppo poco si sa:gaen:, poi venga passato e sverniciato da un transalp dell'88
            Guarda che non si spendono soldi solo per andare a full,per esempio un paio di cerchi in carbonio ti rendono la moto pi? maneggevole...
            mappare la moto al banco con centralina,scatalizzata,scarico e filtro,ti da il gusto di riprendere prima a qualunque regime...
            cambiare le sospensioni,specie la forca showa big piston un p'? rigidetta di serie,si trasforma anche questo in piacere di guida dalle medie andature in su...
            mettere su un impianto frenante completo ti agevola se sbuca ad un tratto una mucca per strada...
            insomma non si stravolge una moto solo per andare a fare le gare...
            poi se uno pu? permetterselo ed ha il desiderio ? giusto che lo faccia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Dici?
              Perch? nn mi par di leggerci una cosa del genere eh....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
              ma lui ha proprio la versione cbr 08-11
              Bosco non te la prendere,ti prego ..

Comment

• Font Size
                Guarda che non si spendono soldi solo per andare a full,per esempio un paio di cerchi in carbonio ti rendono la moto pi? maneggevole...
                mappare la moto al banco con centralina,scatalizzata,scarico e filtro,ti da il gusto di riprendere prima a qualunque regime...
                cambiare le sospensioni,specie la forca showa big piston un p'? rigidetta di serie,si trasforma anche questo in piacere di guida dalle medie andature in su...
                mettere su un impianto frenante completo ti agevola se sbuca ad un tratto una mucca per strada...
                insomma non si stravolge una moto solo per andare a fare le gare...
                poi se uno pu? permetterselo ed ha il desiderio ? giusto che lo faccia..
                gianni per piacere
                tu di una 1000 ss di serie riesci a sfruttare si e no un 20% (gi? con il 21% il transalp non riesce nemmeno a vederti) quindi spendere altri soldi pensando di aumentare le performance ? solo una tua convinzione :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma lui ha proprio la versione cbr 08-11
                  Bosco non te la prendere,ti prego ..
                  tranquello tra andiccappati ci capiamo

Comment

• Font Size
                    Alora,prima che mi scordo,stamattina ho provato la gsr 750,il confronto che posso fare ? con la hornet 600 ultima serie provata prima di questa..

La gsr 750 ha una marcia in pi?,la potenza che ha a disposizione per strada ? perfetta,non ci sono carenze e ne esuberi che non servono,la moto ? maneggevole quanto una hornet,in uscita curva ha la potenza giusta per spalancare tutto,erogazione elettrica,la moto ? bassa da terra come piace a me,mi piace il compoortamento stabile che ha sul veloce,la trazione in uscita curva le ? stata ereditata dalla parente gsx-r,? pure silenziosa,ma che spinta che da in uscita dalle curve,per me la moto giusta per strada....
                    peccato che la hornet non faccia una 750,dato che suzuki,kawasaki e yamaha le hanno..
                    secondo me e le mie preferenze di guida,questa ? una giusta moto per strada,mi ? piaciuta molto.

Comment

• Font Size
                      Alora,prima che mi scordo,stamattina ho provato la gsr 750,il confronto che posso fare ? con la hornet 600 ultima serie provata prima di questa..

La gsr 750 ha una marcia in pi?,la potenza che ha a disposizione per strada ? perfetta,non ci sono carenze e ne esuberi che non servono,la moto ? maneggevole quanto una hornet,in uscita curva ha la potenza giusta per spalancare tutto,erogazione elettrica,la moto ? bassa da terra come piace a me,mi piace il compoortamento stabile che ha sul veloce,la trazione in uscita curva le ? stata ereditata dalla parente gsx-r,? pure silenziosa,ma che spinta che da in uscita dalle curve,per me la moto giusta per strada....
                      peccato che la hornet non faccia una 750,dato che suzuki,kawasaki e yamaha le hanno..
                      secondo me e le mie preferenze di guida,questa ? una giusta moto per strada,mi ? piaciuta molto.

quindi?

l'accendiamo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quindi?

l'accendiamo?

Non credo , fra le righe ho "immaginato" che sottosella c'? una vite che non gli piace molto...........:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          quindi?

l'accendiamo?
                          si,credo che prender? questa,anche perch? ne trovo una depotenziata e risparmio sulle tasse,poi a motore libero ? una bella bestia,poi per quel che costa va veramente bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Non credo , fra le righe ho "immaginato" che sottosella c'? una vite che non gli piace molto...........:gaen:
                            gianni mi ha scritto che la moto per lui sarebbe perfetta per? NON la compra perch? il cappuccetto delle valvole dei pneumatici ? inguardabile

Onestamente NON POSSO DARGLI TORTO:gaen:

Comment

• Font Size
                              si,credo che prender? questa,anche perch? ne trovo una depotenziata e risparmio sulle tasse,poi a motore libero ? una bella bestia,poi per quel che costa va veramente bene.

DEO GRATIA!!!

Comment

• Font Size
                                guardate qu?,che ve ne pare,te le regalano Suzuki GSR 750 - 2012 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli e vanno pure bene..
                                un parafango in carbonio,uno scarico decente,un cupolino pi? alto e potrebbe andare.

Comment

X
                                Working...
                                X