Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ma chi sse ne fotte,come vedi io non ho vergogna a dirlo.
    Questo ? vero , onore al merito , anche perch? non c'? nulla da vergognarsi .....

Bravo Gian sarai fermo ma oggi sei pi? consapevole di ieri .

dopo questo bagno d'umilt? , forse potresti imparare a guidare la moto ripartendo da mezzi pi? umani e facili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Questo ? vero , onore al merito , anche perch? non c'? nulla da vergognarsi .....

Bravo Gian sarai fermo ma oggi sei pi? consapevole di ieri .

dopo questo bagno d'umilt? , forse potresti imparare a guidare la moto ripartendo da mezzi pi? umani e facili.
      consiglia il mezzo,visto che ho venduto il mezzo disumano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Si si prendeva per il culo...me lo ricordo bene diceva che co quel "gommone" era impossibile passare il suo "aliscafo" mi sembra lo chiamasse cosi..
        gianni sar? pure un aliscafo..ma t'ha passato un pattino...(transalp)
        almeno ti hanno fatto un favore,mi hanno pettinato loro al tuo posto e ti sei risparmiato benzina :gaen:.

Comment

• Font Size
          Gianninettis con una qualsiasi naked tipo hornet ecc ecc (a me piace la street triple...grande moto!)una volta che hai sistemato la forca messo due gomme degne di tale nome e qualche altra cazzata sei pronto a divertirti quanto vuoi..quindi non serve spendere miliardi di euro...una buona parte di motociclisti ha imparato ad "andare" proprio cosi...quindi prenditi una motorella e impara una volta per tutte a sfruttarne ogni millimetro...quando non sar? pi? alla tua portata sali ad uno step superiore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            Gianninettis con una qualsiasi naked tipo hornet ecc ecc (a me piace la street triple...grande moto!)una volta che hai sistemato la forca messo due gomme degne di tale nome e qualche altra cazzata sei pronto a divertirti quanto vuoi..quindi non serve spendere miliardi di euro...una buona parte di motociclisti ha imparato ad "andare" proprio cosi...quindi prenditi una motorella e impara una volta per tutte a sfruttarne ogni millimetro...quando non sar? pi? alla tua portata sali ad uno step superiore...
            ho trovato un'occasione di un suzuki gsr 750 depotenziato solo a libretto,scarico completo leovince,pompa brembo anno 2011 a 5500 euro

Comment

• Font Size
              ho trovato un'occasione di un suzuki gsr 750 depotenziato solo a libretto,scarico completo leovince,pompa brembo anno 2011 a 5500 euro
              credo vada bene ? un bel mezzo con un bel motore

Comment

• Font Size
                La moto con due gomme giuste pu? andar bene , il prezzo non saprei vedi tu.

Cerca di prender? a buon prezzo , facci una stagione imparando ad usarla "tutta" e l'anno prossimo la rivendi perdendo i poco o nulla, poi passerai a qualcosa di pi? performante , magari sempre naked.

Ci? non toglie che la NUDA R. La vedrei bene per i motivi che ti ho gi? espresso....

Comment

• Font Size
                  La moto con due gomme giuste pu? andar bene , il prezzo non saprei vedi tu.

Cerca di prender? a buon prezzo , facci una stagione imparando ad usarla "tutta" e l'anno prossimo la rivendi perdendo i poco o nulla, poi passerai a qualcosa di pi? performante , magari sempre naked.

Ci? non toglie che la NUDA R. La vedrei bene per i motivi che ti ho gi? espresso....
                  Certo che con la nudar andrei gi? di moto definitiva,ma il suzzuki che avevo era 81 cm altezza sella,questa ? 87.io sono alto 172 cm.

Comment

• Font Size
                    ..tanta ma tanta roba la gsr 750!!!!

Comment

• Font Size
                      Noooo Gianni ma ai venduto il GSXR??????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rolly View Post
                        Noooo Gianni ma ai venduto il GSXR??????

Purtroppo si,comunque basta a molti dispiace ed ? arrivato il momento di parlare.

Lo ho venduto

1 perch? purtroppo quando dovevo andare al mare con la mia ragazza,lei era scomoda e sopratutto perch? si metteva sempre il pantacolla ad un terzo di gamba aderente(e visto che sul gixxer dietro sei in posizione a pecorina) ed un paio di volte ho sentito un paio di frenate brusche di autovetture da dietro che mi seguivano e quindi ne andava della sua stessa incolumit?.

2 a settembre dobbiamo farci un'uscita un p'? lunghetta per andare a trovare dei suoi zii e quindi capisci a me.

3 se voglio far fare un giro alla mia ragazza che me lo chiede spesso,capisci bene che ho fatto tanto per trovarla e ritrovarmi single a 35 anni (e portare a demolizione il gixxer)? un p'? duretta poi da riprendere da capo.

4 qu? ancora non se ne fa niente,l'ideale sarebbe un'aprilia srv 850,ma vediamo comunque di trovare una naked non esagerata di cilindrata,agile e con altezza sella bassa da terra.

5 e poi la carenata mi aveva un p'? stancato,nel misto iniziavano ad emergere le sue doti camionistiche(come tutte le SS credo),confronto una bella nuda.

Comment

• Font Size
                          Peccato, spero almeno che la ai vanduta bene

Comment

• Font Size
                            Il punto 5 ? assurdo dai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Il punto 5 ? assurdo dai...

va b? dai,dovevo pur dare qualche giustificazione.

Comment

• Font Size
                                Pi? non molli mai eh.......?

Gianni L'avevamo gi? Capito da tempo , per lui andare in moto ? come fare accelerezio i da 0 a X metri da curva a curva....

Che poi avrei voluto vedere la qualit? di queste accelerazioni.......

Forse solo sul chilometro lanciato...........

Forse........
                                se ? per questo io sul km lanciato c'ho ben pochi concorrenti

ho rotto il culo a Mc Guinnes a Rutter.........insomma se parliamo di velocit? pura direi che mi potete incoronare anche imperatore

Comment

X
                                Working...
                                X