Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 k8 urbano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr 750 k8 urbano

    Mi chiedevo come fosse un gsxr750 k8 in utilizzo urbano.....
    piu' accettabile di un 1000 o uguale?
    abbassando ovviamente intervento ventola a 95?
    come agilit? dovrebbe esser senz'altro migliore anche se ha i semimanubri non proprio uno scooter o una naked..
    dovrei farmi 2 moto.. perch? vorrei fare un uso polivalente sia per gite fuoriporta che per lavoro...
    le naked non ? che mi entusiasmano granch?....
    ovviamente mettendo un traction control e regolando oltre che la manopola del gas mettendola in mappa b o c...

  • Font Size
    #2
    guarda io ci giro col 750 in citt? ed ? un tormento....la temperatura sempre sui 98 gradi, se sale oltre parte la ventola e la riporta a 97 98....le gambe si ustionano per l'aria buttata fuori.....sei fortunato se non c'? traffico o se comunque riesci a sorpassare (consiglio una marcia lunga x far stare il motore a riposo). Ma sono capitato in situazioni dove mi dovevo muovere con i piedi....roba che per fare 3 metri ci impiegavo 1 minuto e cosi x tutto il lungomare.....in quel caso SCORDATI la moto....soffre troppo !!....la sportiva se la usi in citt? d'estate, deve fermarsi il meno possibile finch? la tieni accesa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con i soldi del 750 k8 sai quante belle naked ci pigli,moto molto pi? adatte sia alla citt?,visto che devi girarci nel centro di roma e sia nelle strade tortuose che a te piaciono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        IL 750 SCALDA A BESTIA!!!
        specialmente se tieni il catalizzatore originale, cossi il rischio di ustionarti le gambe.
        ? scomoda visto che sei impuntato, ? agilissima e come motore gireresti in prima e seconda spalancando quindi ti trovi a velocit? worp in men che non si dica rischiando moltissimo.
        tutto ? fattibile per? ? uno spreco e rischi di trovarti a fare il cretino in un terreno che non ? adatto.
        fatti una moto pi? comoda e gestibile oppure uno scooter solo per la citt?.
        io preferisco girare col VFR 800, meno estemo, comunque comodo, ha meno cavalli ma bastano e avanzano, dietro ho montato il bauletto cos? ci carico quello che voglio e non devo tenermelo sulla schiena che mi spezza e siccome ? vecchia nessuno se la caga e me la incula ....nel bauletto ci metto pure il catenaccio anti tarancia !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mecox View Post
          guarda io ci giro col 750 in citt? ed ? un tormento....la temperatura sempre sui 98 gradi, se sale oltre parte la ventola e la riporta a 97 98....le gambe si ustionano per l'aria buttata fuori.....sei fortunato se non c'? traffico o se comunque riesci a sorpassare (consiglio una marcia lunga x far stare il motore a riposo). Ma sono capitato in situazioni dove mi dovevo muovere con i piedi....roba che per fare 3 metri ci impiegavo 1 minuto e cosi x tutto il lungomare.....in quel caso SCORDATI la moto....soffre troppo !!....la sportiva se la usi in citt? d'estate, deve fermarsi il meno possibile finch? la tieni accesa
          la pompa dell'acqua ha velocit? proporzionale ai giri del motore quindi per far raffreddare di pi? il motore devi tenerlo pi? alto di giri

          ? un trucchetto dell'endurista

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari potessi permettermi doppia assicurazione "furto co rapina a mano armata da parte delle assicurazioni nei nostri confronti!!!"https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3G4y7w-Obbw kawasaki st? facendo via di mezzo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho due mezzi e non mi ammazzo per l'assicurazione....solo RCA via internet.....
              E se riesci la sospendi d'inverno....
              Magari ? pi? fastidioso se alcune spese si sommano nello stesso mese!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quanto paghi all'anno x le 2 polizze???

                Comment

                X
                Working...
                X