Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli scarico gsx-r 600 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli scarico gsx-r 600 k8

    Ciao ragazzi, ? ora di cambiare il terminale di scarico della mia gsx-r 600 k8, si accettano consigli, migliore qualit? e prezzo e soprattutto ottimo suono...

  • Font Size
    #2
    akrapovic !!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per il rumore non ti aspettare chiss? quale miglioramento visto che prima c'? il catalizzatore che frena tutto.
      Io avevo montato una leovince gp pro credo che si chiamasse cos?, ma quando ho acceso la moto dopo averlo montato ci sono rimasto male. Suono uguale a prima!
      A me ? successo co? poi ad altri non s?.
      Comunque io avevo preso leovince perch? secondo me ? il terminale con la linea pi? bella.

      Comment


      • Font Size
        #4
        compra lo scarico per il k7 e togli il tuo kat, la cosa migliore
        monta senza problemi se togli il tuo kat

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non togli il catalizzatore sono soldi buttati. In pi? ti rimane la stufa che ti ferma i piedi. Di completi arrow ne trovi a prezzi ottimi, unico difetto fanno le stesse curve dei collettori originali e quindi nn puoi montare radiatore aggiuntivo un domani.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bera View Post
            per il rumore non ti aspettare chiss? quale miglioramento visto che prima c'? il catalizzatore che frena tutto.
            Io avevo montato una leovince gp pro credo che si chiamasse cos?, ma quando ho acceso la moto dopo averlo montato ci sono rimasto male. Suono uguale a prima!
            A me ? successo co? poi ad altri non s?.
            Comunque io avevo preso leovince perch? secondo me ? il terminale con la linea pi? bella.
            Ok, il catalizzatore in questo modello ? nel terminale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pirlocchio89 View Post
              Ok, il catalizzatore in questo modello ? nel terminale?
              macch? nel terminale,? appena prima.la differenza tra k7 e k8 ? che sul primo il catalizzatore era staccato dai collettori e quindi si poteva toglierlo pur mantenendo appunto i collettori di serie,nel k8 invece ? tutto un pezzo unico

              cmq se vuoi io ti posso aiutare,ho un temrminale per k8 Arrow messo su per un pomeriggio,la morosa me ne regal? uno per il compleanno
              in pi? se vuoi ho anche i collettori del k7
              mandami pm che se vuoi ci sentiamo telefonicamente per parlare meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                macch? nel terminale,? appena prima.la differenza tra k7 e k8 ? che sul primo il catalizzatore era staccato dai collettori e quindi si poteva toglierlo pur mantenendo appunto i collettori di serie,nel k8 invece ? tutto un pezzo unico

                cmq se vuoi io ti posso aiutare,ho un temrminale per k8 Arrow messo su per un pomeriggio,la morosa me ne regal? uno per il compleanno
                in pi? se vuoi ho anche i collettori del k7
                mandami pm che se vuoi ci sentiamo telefonicamente per parlare meglio
                Non sapevo, l'avevo letto su un forum...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pirlocchio89 View Post
                  Non sapevo, l'avevo letto su un forum...
                  Se prendo solo il terminale ora, poi posso togliere il catalizzatore in un secondo momento? oppure comprando Akrapovic o Arrow per togliere il catalizzatore devo affidarmi ad al pezzi della stessa marca?
                  Help non capisco molto di queste cose sono nuovo del settore....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X