Oggi ho sostituito i collettori al k7 1000 con degli arrow,da abbinare ai terminali thunder che gi? montavo..Ho smontato motorino valvola e staccato il filo dal cablaggio centralina come da guida,l'ho provata e tutto ok.In seguito giro il quadro e prima di avviare il motore mi si accende la spia FI.Collego l'interruttore al cavo diagnosi e mi d? il codice C40 (anomalia valvola ISC).In passato avevo gi? verificato questo errore ma 2 volte nella stessa giornata non ? un caso..
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K7 1000 spia FI accesa e codice "C40"
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se hai tolto la valvola e' normale che ti dia errore, c'e' un filo da tagliare nel connettore grigio che va' alla centralina. fossi in te non lo toglierei, la centralina non va in protezione con quel tipo di errore
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Ho spiegato tutto sopra..ho tolto la valvola allo scarico e staccato il filo bianco/nero dal connettore nero della ECM come da guida di gixxo..L'errore che mi d? non centra con la valvola allo scarico ma con la valvola ISC quella he regola il minimo...codice errore C40Originally posted by bobber View Postse hai tolto la valvola e' normale che ti dia errore, c'e' un filo da tagliare nel connettore grigio che va' alla centralina. fossi in te non lo toglierei, la centralina non va in protezione con quel tipo di errore
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La sonda ? disabiltata con tanto di tappo/resistenza della PCIII la moto era gi? gi? stata mappata al banco con i soli terminali.l'errore C40 riguarda la valvola ISC non la lambda,comunque si,i collettori hanno l'attacco lambda.Originally posted by @Anubi@ View Post....sonda lambda ? ? prevista sui collettori arrow ?
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Controlla se ai collegato bene gli spinotti, anche quello sotto l'air box del corpo farfallato, sar? una dimenticanza sicuramente, perch? io una volta avevo fatto quello che ai fatto tu ed era tutto ok, per cui controlla sar? una cavolata ciao.
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A quale ti riferisci? Io ho controllato gli spinotti dell'air box/centralina/strumentazione/cablaggio intero che v? alla strumentazione..Il fatto strano ? che la spia si accende a quadro acceso e motore spento..Anche dopo qualche minuto da quando accendo il quadro..ora o c'? qualcosa che non f? contatto o la valvola isc ? andata (mi ha dato l'errore + volte in passato ma con meno frequenza) o v? sincronizzata elettronicamente con l'sds..Originally posted by jennyshilaangelo View PostControlla se ai collegato bene gli spinotti, anche quello sotto l'air box del corpo farfallato, sar? una dimenticanza sicuramente, perch? io una volta avevo fatto quello che ai fatto tu ed era tutto ok, per cui controlla sar? una cavolata ciao.
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Boh non o mai avuto di questi problemi quando o fatto il tuo stesso lavoro, invece adesso mi sta facendo impazzire, motore nuovo tutto rifatto centralina ecc, e a freddo va a 3 appena scalda vaa bene, e oggi un altra novit? posteggio la moto come sempre, la riaccendo per ripartire metto la prima e si spegne come se ci fosse il cavalletto inserito e invece era chiuso, allora stacco lo spinottino pensando che si sia rotto e invece niente con la prima inserito non parte, ma con la seconda marcia si, infatti parto di seconda maah, sto impazzendo un problema al giorno diverso.
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Che intendi per centralina??...Originally posted by jennyshilaangelo View PostBoh non o mai avuto di questi problemi quando o fatto il tuo stesso lavoro, invece adesso mi sta facendo impazzire, motore nuovo tutto rifatto centralina ecc, e a freddo va a 3 appena scalda vaa bene, e oggi un altra novit? posteggio la moto come sempre, la riaccendo per ripartire metto la prima e si spegne come se ci fosse il cavalletto inserito e invece era chiuso, allora stacco lo spinottino pensando che si sia rotto e invece niente con la prima inserito non parte, ma con la seconda marcia si, infatti parto di seconda maah, sto impazzendo un problema al giorno diverso.
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