Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti per Misano gsx-r 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti per Misano gsx-r 1000 K7

Sabato sono stato a Misano e, con i KR, ho trovato che la moto ? lunghissima di rapporti. Attualmente ho 16-44 e gi? col 190/55 ? lunghissima...ora ? diventata infinita, tanto che, al rettilineo prima del curvone veloce, non arrivavo nemmeno a finire la quarta. Cosa mi consigliare? Io avrei pensato di passare ad una z46, potrebbe essere troppo corta?

Grazie

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by desmoKid View Post
    Sabato sono stato a Misano e, con i KR, ho trovato che la moto ? lunghissima di rapporti. Attualmente ho 16-44 e gi? col 190/55 ? lunghissima...ora ? diventata infinita, tanto che, al rettilineo prima del curvone veloce, non arrivavo nemmeno a finire la quarta. Cosa mi consigliare? Io avrei pensato di passare ad una z46, potrebbe essere troppo corta?

Grazie

6 sicuro di essere lunghissimo............a me sembra che vada bene.......ma la moto ? originale o l'ha presa di seconda mano............il K7 mi sembra che esca con il 17 o sbaglio

Comment

• Font Size
      S?, 17-43 ma io monto 16-44 con i KR. Gi? prima, col 190/55 non stendevo la 5a...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoKid View Post
        S?, 17-43 ma io monto 16-44 con i KR. Gi? prima, col 190/55 non stendevo la 5a...

Allora 6 a posto con i rapporti...........16/44 va benissimo x Misano........non 6 lunghissimo!!!!!

Comment

• Font Size
          Allora devo concentrarmi sulla percorrenza...24 e 25 agosto mi faccio due giorni filati e devo migliorare assolutamente!

Comment

X
          Working...
          X