Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I freni della branzina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I freni della branzina...

    In sti giorni ci ho dato dentro di brutto..forse come non mai....e sto vedendo che pur con tubi dischi pastiglie zcoo e tutto il resto la leva dopo un p? si accorcia....a questo punto sono da sostituire le pinze...volevo sapere per chi lo ha fatto su quali puntare se le sumitomo o quelle del cbr e che distanziale devo usare e dove trovarlo....tocca farla frenare sta branzina..che va fortino

  • Font Size
    #2
    Vai di sumitomo e passa la paura, minima spesa massima resa esperimento gi? fatto se hai bisogno di info fai pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok...r6 o r1???che anno???
      ovviamente poi dovr? usare le loro pastiglie mah....i distanziali come li rimedio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Messe anche io e ne sono strasoddisfatto! montato quelle dell' r1 perch? hanno i tappi alluminio, r6 sono dorati non mi piacciono. cmq tecnicamente sono uguali .
        io ci ho messo anche dischi maggiorati 320 e la classica pompa brembo! devo dire che cos? mi lev? delle belle soddisfazion. mi piace staccare e cos? ho un impianto bello modulabile che non allunga mai . nemmeno a Adria!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per I distanziali basta una rondel.lone da 2.5mm. Dovrai allargarli il foro, Io le avevo trovate al Brico.
          Comunque in giro c'? un mio posto dove spiego come fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto ma molto bene!!!peccato per le valvole sthalbus che dovr? rivendere....

            Comment

            X
            Working...
            X