Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
confermo tutto quello che ė stato scritto, facile e divertente. la mia ha molle ant e post hyperpro, forca sfilata e gomme stradali roadsmart ed e' migliorata in tutto. certo girando con gli amici muniti di roba seria (husaberg,690,990) iniziano ad emergere dei limiti, ad es staccate con la ruota ant che rimbalza tipo overcraft, pedane che grattano, motore sempre al limitatore pero' siamo a ritmi ampiamente oltre le aspettative non previsti dai proggettisti jappo
di contro ho fatto uno stelvio in due andando mediamente ai 60kmh facendo 25kml, tranquillo senza rotture e stress, guardando i panorami.
il superduke con lo stesso ritmo l'avrei lasciato in conto vendita a sondrio e sarei tornato in treno...
Ragazzi dunque negli anni motoristicamente e ciclisticamentenon ? cambiato?
Il 2004 ? uguale al 2005 giusto?
si, dal 2007 hanno cambiato qualche stupidata perch? passa da euro 2 ad euro 3
Ha un erogazione un po pi? lineare(non che la euro due non lo fosse ) e perde per? un po di cattiveria e circa un paio di cv
Ps ad essere pignoli dal 2005 in poi cambia il colore del telaio che da acciaio diventa nero
Bene quindi con la scusa dunque di trovarlo anche a meno lo cercher? ante2007
Alla fine di questa moto l ultima cosa che mi interessa sono i colori, mi deve portare in giro, farmi divertire, e portarmi l anno prossimo in vacanza.
Quindi ripeto, funzionalmente, di ciclistica non ? cambiato nulla.
Bene quindi con la scusa dunque di trovarlo anche a meno lo cercher? ante2007
Alla fine di questa moto l ultima cosa che mi interessa sono i colori, mi deve portare in giro, farmi divertire, e portarmi l anno prossimo in vacanza.
Quindi ripeto, funzionalmente, di ciclistica non ? cambiato nulla.
Han gi? detto tutto... io ho messo due biellette corte per alzare il culo e guadagnare un pochino di preciisione..
L'ho cambiata solo perche sono un diavolo irrequieto ma l'ultima uscita che ho fatto ho tenuto la ruota di un CBR1000 e di una R1 nel mistostrettissimo della statale SS45 dei giovi.
Minchia.
Io non mi riesco a capacitare del fatto di come si possa Riusciqe ad andare cos? su una moto del genere.
Con quella ruotina davanti, anzi ruotona
come ***** regge tutto il peso in curva
Minchia.
Io non mi riesco a capacitare del fatto di come si possa Riusciqe ad andare cos? su una moto del genere.
Con quella ruotina davanti, anzi ruotona
come ***** regge tutto il peso in curva
Tutti gli enduro moderni vanno cosi ,chi pi? chi meno..pensa alla gs che ha la stessa ruotina e pesa ancora di pi?..
per rispondere a chi ha chiesto delle gomme io ho sempre usato bridgestone BW e mi sono sempre trovato benissimo anche con 18 mila km sulle spalle ci facevo sempre quello che volevo
Bisogna sapere fargliele fare.
Anche se Io vedo gente su Ste moto in posizioni di guida improponibili fare pieghe assurde.
Ci vorr? veramente bravura e tecnica o ? solo questione di capacit? tecnica del pacchetto e dunque un cane qualsiasi senza nemmeno accorgersi e pensare ci gratta le valige?
Comment