Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le modifiche che faremo !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le modifiche che faremo !

    Ciao ragazzi,so che ? prematuro parlare di certe cose soprattutto se uno non ha ancora la moto ma a me piace rendervi partecipi di ci? che far? sulla moto e vorrei che anche voi faceste lo stesso con me.
    Dunque............................................ .............
    1)Ieri sono andato dal ricambista di fiducia ove ho acquistato una trasmissione completa.....ovvero catena,corona e pignone passo 520
    Trattasi di una catena color blu(tanto per stare al passo coi tempi) di marca RK(almeno cosi dicono)ma sulle maglie c'? stampato AFAM.....bene....mi sono subito interessato di questa cosa e mi ? stato detto che AFAM non produce catene e quella deve essere una RK,o una EK.Mah io rimango perplesso di questa cosa perch? secondo me mi hanno fatto credere una cosa per un'altra.....in ogni modo la ho presa riservandomi di informarmi meglio.
    Il pignone e la corona sono Afam originali.....corona in Ergal duro alleggerita e il pignone pure alleggerito(quello ? vero visto che le ho avute gia altre volte)
    Questa ? la prima cosa che ho acquistato......a giorni arriveranno altre cose ma poi ne riparleremo.....ciao a presto!
    Robygsxr

  • Font Size
    #2
    Afam, di recente ha cominciato a produrre anche le catene, oltre agli ingranaggi; e sono di buona qualit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by avvonico
      Afam, di recente ha cominciato a produrre anche le catene, oltre agli ingranaggi; e sono di buona qualit?
      Ti ringrazio avvonico,quanto mi dici ? la sacrosanta verit?.
      Sono andato personalmente sul sito AFAM e ho constatato personalmente che anche loro ora producono le catene e come qualit? sono alla pari di DID,EK,RK e Regina.
      Il modello che ho acquistato fa parte del top della gamma ed ? la 520 XHRC ,SS/SBK racing XS Ring
      Resta comunque il fatto che ci vorrebbero far credere lucciole per lanterne e questo mi fa incazzare di brutto visto che noi ne sappiamo molto di pi? di rappresentanti vari,magazzinieri ecc....ecc.....
      Ciao a presto!

      Comment

      X
      Working...
      X