Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio secondo voi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un consiglio secondo voi.

Ragazzi a settembre/ottobre vorrei rimettere la moto quasi completamente originale per provare a venderla.

Secondo voi quanto potrebbe valere?

Gsxr 1000 k3 immatricolata a Maggio 2003
    Sono il secondo proprietario.
    Km circa 50.000 fatti tutti con rapporti pi? corti (pignone da 16 e a volte corona da + 1 dente)

Tutta originale, gommata, tagliandata, lascerei su solo poche cose come il contamarce e forse portatarga e frizione antisaltellamento STM giusto per non aprire il carter.

La moto ? ancora perfetta, ma vorrei prendere una pi? giovane tipo k7/k9 o una R1 08 per riprendere con la pista abbandonata nel 2008 dopo la nascita della mia seconda figlia.

Io la presi nel 2007 e l'ho usata quasi sempre per strada.

Altra ipotesi potrebbe essere quella di tenerla originale per farla un domani diventare d'epoca, ma se potessi la radierei per farne una solo pista ma ora con la cosa dell'espatrio non mi va.

• Font Size
    In un paese dove si considera quasi alla fine una moto sportiva con pi? di 30.000km, la tua se la fileranno molto poco.

La frizione farei veramente la fatica di toglierla, gli accessori valgono quasi 0 montati, e 200€ di frizione sul mercato dell'usato li recuperi, portatarga e contamarce lasciali pure.

Io direi che un prezzo onesto si aggira tra i 3000€ e i 3300€, calcola che i K5 ora si cominciano a trattare per cifre intorno ai 4000/4300€ ed ? una moto con molto pi? seguito e blasone dei K3, quindi gente disposta a pagare di pi?.

Piazzala a 3600€ trattabili e preparati agli sciacalli commercianti che vogliono comprare a 2000€, ma se sei fortunato piace a qualche commerciante tedesco che paga un p? meglio.

Comment

• Font Size
      Forse hai ragione la frizione sarebbe proprio uno spreco anche perch? ? fantastica.

Comment

• Font Size
        ma non ti conviene metterla solo pista? Il k3 ? sempre una bella moto. Se invece pensi di venderla io mi affretterei perch? se non la vendi a settembre ottobre dall'autunno ti chiamano solo gli sciacalli

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          In un paese dove si considera quasi alla fine una moto sportiva con pi? di 30.000km, la tua se la fileranno molto poco.

La frizione farei veramente la fatica di toglierla, gli accessori valgono quasi 0 montati, e 200? di frizione sul mercato dell'usato li recuperi, portatarga e contamarce lasciali pure.

Io direi che un prezzo onesto si aggira tra i 3000? e i 3300?, calcola che i K5 ora si cominciano a trattare per cifre intorno ai 4000/4300? ed ? una moto con molto pi? seguito e blasone dei K3, quindi gente disposta a pagare di pi?.

Piazzala a 3600? trattabili e preparati agli sciacalli commercianti che vogliono comprare a 2000?, ma se sei fortunato piace a qualche commerciante tedesco che paga un p? meglio.

Tutto giusto

Comment

• Font Size
            Appena torno dalle ferie mi ci faccio un turno a Vallelunga giusto per salutarla e la rimetto originale. Poi vedremo. Se si vende ad una cifra tra i 3000/2800 massimo massimo bene, altrimenti la faccio diventare una solo pista e mi cerco una seconda motina per fare casa bottega.

A... nel caso mi servirebbero radiatore maggiorato, collettori Akra e qualche altra cosetta che ora non mi viene in mente.

In primis per? c'? la voglia di cambiare.
            Dopo qualche anno anche se tutto va una favola mi viene voglia di cambiare.

Comment

X
            Working...
            X