Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il settemmezzo ? una bomba!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma la prima non la mettevo neanche nei tornanti a dx col 600...a meno che non sei fermo e metti gi? i piedi... .

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf
      Originally posted by Blue Ice
      che ? una marcia troppo nervosa... devi stare attento con il gas o te la metti per cappello... insomma... non ? tanto bellino per strada fare le curve in prima, e manco in pista!
      confermo in pieno, nel mio caso avevo risolto appunto con un dente in meno al pignone, ma nelle curve strette continuavo ad avere un grosso effetto on-off.....
      In pista capisco, ma in strada non vedo il problema.

Se stai all'occhio col gas non si alza la moto.
      Se te la trovi x cappello non ? colpa della moto, non ? mai colpa del mezzo.

Si sente dire "mi ha derapato dietro e mi ha disarcionato"... no, l'hai fatta derapare e ti sei fatto disarcionare

Oppure non ha tenuto e ha perso aderenza davanti. Ehm basta piegare meno o impostare la curva in modo diverso...

A mio avviso x ridurre l'effetto on-off dovevi allungare il rapporto con denti della corona in meno o con il pignone + grande.

Comment

• Font Size
        io la uso anche col mille la prima nei tornanti...ti spara fuori come un missile ed ? una figata

Comment

• Font Size
          Uso costantemente la 1? marcia nei tornatini (K3).

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            io la uso anche col mille la prima nei tornanti...ti spara fuori come un missile ed ? una figata

pure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice
              lord... si alza di 3? sfrizionando.. ma con pignone con un dente in meno

altrimenti di seconda la alzi sfiorando la frizione... di potenza stacchi l'anteriore ma non ce la fa a salire

cmq, vedrai che bomba... se hai qlc amico con una R1 2002... prova a vedere se riesce a darti anche solo 1 metro in ripresa... il tuo amico rimarr? stupito...
              Al massimo in accellerazione
              perch? in ripresa tra R1 02 e gsxr750 non esiste proprio paragone!!!

cmq il ragazzo della sorella della mia ragazza l'ha appena presa,voglio proprio vedere come va....

Comment

• Font Size
                ruffy... l'ho confrontata bene con l'r1... in accellerazione da fermo l'r1 ha pi? coppia sotto quindi prende metri a bassi giri, in ripresa no

ora con il pignone con un dente in meno mi sa che le r1 2002 le risucchio

Comment

• Font Size
                  ho paura anch'io...non ho mai fatto una comparativa effettiva, ma avevo il gixxer 1000 k1 e ho provato il gixxer 750 k1...adesso ho una R103 e secondo me le piglio pure dal 750

Comment

• Font Size
                    Guardate che la ripresa si effettua di solito in 6?marcia da 50km/h e l'R1 se lo succhia il 750...
                    L'accellerazione ? quando si tirano tutte le marce da fermo(o cmq appena in movimento) e la coppia in pi? che ha il 1000 non da nessun vantaggio!!!

feperis mi spiace per te ma mi sa che la tua R1 ? un po' bolsa!!!

ps.con la mia 03 ho tirato con la R1 04 di un mio amico in accellerazione e mi ha dato si e no 10 metri fino a 270 km/h indicati...

Comment

• Font Size
                      146 cv din all'albero da originale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        ho paura anch'io...non ho mai fatto una comparativa effettiva, ma avevo il gixxer 1000 k1 e ho provato il gixxer 750 k1...adesso ho una R103 e secondo me le piglio pure dal 750
                        Dai Feperis, non ? cos? grave, pensa che io col mio GSXR 600 SRAD in ripresa, accelerazione, velocit? e chi pi? ne ha pi? ne metta, le prendo da qualunque moto trovi in pista pi? giovane del 1998 !!!!!

Comment

• Font Size
                          . . .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ruffryders
                            ps.con la mia 03 ho tirato con la R1 04 di un mio amico in accellerazione e mi ha dato si e no 10 metri fino a 270 km/h indicati...
                            a mio avviso ragazzi, molto dipende da chi le guida le moto. altrimenti non mi spiego come mai tutte le moto che ho avuto erano sempre le piu veloci in accellerazione....

Comment

• Font Size

Lo credo anch'io.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oma-R
                                a mio avviso ragazzi, molto dipende da chi le guida le moto. altrimenti non mi spiego come mai tutte le moto che ho avuto erano sempre le piu veloci in accellerazione....
                                Ma anche la rsv??

Non ci credo, con la rsv le prendi facilmente da una qualsiasi 1000 4 cilindri.

C'? troppa differenza.

Comment

X
                                Working...
                                X