Ma la prima non la mettevo neanche nei tornanti a dx col 600...a meno che non sei fermo e metti gi? i piedi...
.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il settemmezzo ? una bomba!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
In pista capisco, ma in strada non vedo il problema.Originally posted by ConteMafconfermo in pieno, nel mio caso avevo risolto appunto con un dente in meno al pignone, ma nelle curve strette continuavo ad avere un grosso effetto on-off.....Originally posted by Blue Iceche ? una marcia troppo nervosa... devi stare attento con il gas o te la metti per cappello... insomma... non ? tanto bellino per strada fare le curve in prima, e manco in pista!
Se stai all'occhio col gas non si alza la moto.
Se te la trovi x cappello non ? colpa della moto, non ? mai colpa del mezzo.
Si sente dire "mi ha derapato dietro e mi ha disarcionato"... no, l'hai fatta derapare e ti sei fatto disarcionare
Oppure non ha tenuto e ha perso aderenza davanti. Ehm basta piegare meno o impostare la curva in modo diverso...
A mio avviso x ridurre l'effetto on-off dovevi allungare il rapporto con denti della corona in meno o con il pignone + grande.
Comment
-
Al massimo in accellerazioneOriginally posted by Blue Icelord... si alza di 3? sfrizionando.. ma con pignone con un dente in meno
altrimenti di seconda la alzi sfiorando la frizione... di potenza stacchi l'anteriore ma non ce la fa a salire
cmq, vedrai che bomba... se hai qlc amico con una R1 2002... prova a vedere se riesce a darti anche solo 1 metro in ripresa... il tuo amico rimarr? stupito...
perch? in ripresa tra R1 02 e gsxr750 non esiste proprio paragone!!!
cmq il ragazzo della sorella della mia ragazza l'ha appena presa,voglio proprio vedere come va....
Comment
-
ruffy... l'ho confrontata bene con l'r1... in accellerazione da fermo l'r1 ha pi? coppia sotto quindi prende metri a bassi giri, in ripresa no
ora con il pignone con un dente in meno mi sa che le r1 2002 le risucchio
Comment
-
ho paura anch'io...non ho mai fatto una comparativa effettiva, ma avevo il gixxer 1000 k1 e ho provato il gixxer 750 k1...adesso ho una R103 e secondo me le piglio pure dal 750
Comment
-
Guardate che la ripresa si effettua di solito in 6?marcia da 50km/h e l'R1 se lo succhia il 750...
L'accellerazione ? quando si tirano tutte le marce da fermo(o cmq appena in movimento) e la coppia in pi? che ha il 1000 non da nessun vantaggio!!!
feperis mi spiace per te ma mi sa che la tua R1 ? un po' bolsa!!!
ps.con la mia 03 ho tirato con la R1 04 di un mio amico in accellerazione e mi ha dato si e no 10 metri fino a 270 km/h indicati...
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Dai Feperis, non ? cos? grave, pensa che io col mio GSXR 600 SRAD in ripresa, accelerazione, velocit? e chi pi? ne ha pi? ne metta, le prendo da qualunque moto trovi in pista pi? giovane del 1998 !!!!!Originally posted by feperisho paura anch'io...non ho mai fatto una comparativa effettiva, ma avevo il gixxer 1000 k1 e ho provato il gixxer 750 k1...adesso ho una R103 e secondo me le piglio pure dal 750

Comment
-
a mio avviso ragazzi, molto dipende da chi le guida le moto. altrimenti non mi spiego come mai tutte le moto che ho avuto erano sempre le piu veloci in accellerazione....Originally posted by Ruffrydersps.con la mia 03 ho tirato con la R1 04 di un mio amico in accellerazione e mi ha dato si e no 10 metri fino a 270 km/h indicati...
Comment
-
Lo credo anch'io.Originally posted by Ruffryders
ps.con la mia 03 ho tirato con la R1 04 di un mio amico in accellerazione e mi ha dato si e no 10 metri fino a 270 km/h indicati...
Comment
-
Ma anche la rsv??Originally posted by Oma-Ra mio avviso ragazzi, molto dipende da chi le guida le moto. altrimenti non mi spiego come mai tutte le moto che ho avuto erano sempre le piu veloci in accellerazione....Originally posted by Ruffrydersps.con la mia 03 ho tirato con la R1 04 di un mio amico in accellerazione e mi ha dato si e no 10 metri fino a 270 km/h indicati...

Non ci credo, con la rsv le prendi facilmente da una qualsiasi 1000 4 cilindri.
C'? troppa differenza.
Comment
X

Comment