ciao a tutti,qualcuno di voi mi sa dire dove potrei recuperare una guarnizione di testa Yoshimura ad un prezzo diciamo cos? "umano"....l'ho trovata solo da una parte a circa 250 euro....mi sembra un po tantino...grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guarnizione di testa yoshimura Suzuki 1000 k6
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io sapevo che la guarnizione testa originale era composta in tre strati.........
basta eliminarne uno ed abbassi senza spendere i soldi alla yoshimura..
prova a chiedere ad un meccanico e ti dar? informazioni pi? dettagliate.
Comment
-
gi? chiesto a Luca (burani moto) effettivamente mi ha detto anche lui di fare cos?...l'unico inconveniente ? che nella nostra guarnizione originale c'? un passaggio x l'olio(almeno cos? ho capito) che una volta tolto il figlio di mezzo lui solitamente filetta un bilancino dorato nella testa x sostituire questopassaggiodell'olio...inoltre mi ha detto che fare l'ha sola guarnizione di testa non si hanno grandi vantaggi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
no,io non l'ho fatto,ma il mio meccanico che ci corre in pista si ed ha detto che va molto di pi?,ma si interviene su limitatore,guarnizione testa e valvole,lui lo chiama switch alle valvole,pi? non so dirti.
Comment
-
pi? o meno la stessa risposta che mi ha dato Burani...o per meglio dire servono x affinare un lavoro molto pi? corposo che viene fatto prima...tipo: alberi a camme, lucidatura condotti,testa ecc...a questo punto la guarnizione di testa diventa la "ciliegina sulla torta"!!!
Comment
-
esattoOriginally posted by the King View Postpi? o meno la stessa risposta che mi ha dato Burani...o per meglio dire servono x affinare un lavoro molto pi? corposo che viene fatto prima...tipo: alberi a camme, lucidatura condotti,testa ecc...a questo punto la guarnizione di testa diventa la "ciliegina sulla torta"!!!
Comment
-
allora, visto che siamo sul tema, ho sentito dire che sul mio k6 potrei montare gli alberi a camme originali del k7 che a detta di molti sarebbero praticamente identici alle camme yoshi....ti risulta?
Comment
-
Credo che il k7 differisca principalmente per la fasatura dal k5 quindi se non sposti il limitatore, potresti direttamente montare quelle camme con la fasatura del k7Originally posted by the King View Postma in questo caso, montando le camme del k7 ci sono lavori particolari da fare?pi? o meno di che prezzo di v??Grazie
Comment
X

Comment