Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2010 Vs Suzuki GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco perch? ancora non la cambio e a pensare che mi stava venendo un pensierino sullla R1 a scoppi irregolari, allora mi sa che rimango dove sono

ma per il 2014 si sa qualcosa? sto giro dovrebbe uscire una bomba

Comment

• Font Size
      Io cell? e me la tengo streeeeeettissima!!!
      cmq leggo spesos del k9 che vada di pi?...
      ho un conoscente che ne guida uno con modifiche identiche solo che lui ha la centrali pc5 e io la centralina di manzo....ai medi e nelle riaperture vado avanti..in allungo....non dico che sparisco ma.......
      ah.....
      io peso 112 kg......

Comment

• Font Size
        doppio scusate
        cmq.....vogliamo ultrone sulla moto iperpotente!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Io cell? e me la tengo streeeeeettissima!!!
          cmq leggo spesos del k9 che vada di pi?...
          ho un conoscente che ne guida uno con modifiche identiche solo che lui ha la centrali pc5 e io la centralina di manzo....ai medi e nelle riaperture vado avanti..in allungo....non dico che sparisco ma.......
          ah.....
          io peso 112 kg......
          non puoi paragonare la pc5 con la centralina fatta da manzo...
          io ho provato la mia L0 con una k9,la mia manzata e la sua originale,la differenza la si sentiva in ripresa di molto,in allungo a parit? di rapporti quando entrambe arrivano a limitatore siamo la.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Rag?, Sabato ho fatto cambio moto con un mio amico che ha un K7.

Ebbene, sulle ultrastrade, quelle veloci, sono rimasto impressionato da come vada questa moto. Non mi ricordavo andasse cos? forte.

Nonostante fosse di un amico (quindi con tutte le cautele del caso), e nonostante avesse macroscopici difetti di assetto, in alcuni curvoni sono andato pi? forte che con la mia moto super a posto. E che motore!!! La mia pare rotta!

Ai medi pensavo fosse superiore lamia, e invece nemmeno l?. Forse forse solo ai giri pi? bassi, ma che czz me ne faccio di avere pi? coppia a 3-4000 giri?

Poi che trazione sui curvoni! Vabb?, assetto sbalato, moto molto morbida e mooolto seduta, quindi la trazione c'era per forza (e poi nello stretto era una chiavica, manco riuscivo a toccare il ginocchio per terra...) per? che manate di gas! Chiss? messa a posto per bene anche per lo stretto... che arma letale!

Chi cell? se la tenga stretta! Moto fantastica!

Configurazione:

- Mono Ohlins, con molla con poco precarico e interasse molto basso.
            - Forcella con molle e pompanti rifatti (Ohlins?)
            - Sella rifatta e rialzata, il che ha permesso anche una bella, e prestazionevole, posizione di guida, che di serie ? troppo "piantata" dentro la moto.

Bella bella...

Ps. Non sono ne Yamaharo, ne Suzukaro, ne niente. Solo motaro!

ma va ???

lo sai che non l'avrei mai detto

io pensavo che la scorregiona ferma goffa e impotente andasse molto meglio del gsxr.......

ma prima di aprire sto post, c'hai pensato ?

Comment

• Font Size

Ebbene, sulle ultrastrade, quelle veloci, sono rimasto impressionato da come vada questa moto. Non mi ricordavo andasse cos? forte.

Nonostante fosse di un amico (quindi con tutte le cautele del caso), e nonostante avesse macroscopici difetti di assetto, in alcuni curvoni sono andato pi? forte che con la mia moto super a posto. E che motore!!! La mia pare rotta!

Ai medi pensavo fosse superiore lamia, e invece nemmeno l?. Forse forse solo ai giri pi? bassi, ma che czz me ne faccio di avere pi? coppia a 3-4000 giri?

Poi che trazione sui curvoni! Vabb?, assetto sbalato, moto molto morbida e mooolto seduta, quindi la trazione c'era per forza (e poi nello stretto era una chiavica, manco riuscivo a toccare il ginocchio per terra...) per? che manate di gas! Chiss? messa a posto per bene anche per lo stretto... che arma letale!

Configurazione:

- Sella rifatta e rialzata, il che ha permesso anche una bella, e prestazionevole, posizione di guida, che di serie ? troppo "piantata" dentro la moto.

Bella bella...

Stesse modifiche che ha la mia (ho la cartuccia ohlins nella forca), foderi a filo piastra, 14 mm di precarico con molla da 100 ed interasse a 317...gira da sola e tutta la mancanza di maneggevolezza sullo stretto nn l'ho mai notata (prova un 996 e poi saprai cos'? poco maneggevole!!!)

Originally posted by gianninettis View Post
              non puoi paragonare la pc5 con la centralina fatta da manzo...
              io ho provato la mia L0 con una k9,la mia manzata e la sua originale,la differenza la si sentiva in ripresa di molto,in allungo a parit? di rapporti quando entrambe arrivano a limitatore siamo la.
              Quando ho provato la centralina manzata, la moto mi sembrava rotta tanto ? diventata fluida...nn so come sia l'effetto con una aggiuntiva ma cos? ? davvero fenomenale!!!

Comment

• Font Size

Configurazione:

Bella bella...

apper?,non deve essere risultato semplice guidare la moto al limite con la tua costituzione fisica :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post

apper?,non deve essere risultato semplice guidare la moto al limite con la tua costituzione fisica :gaen:
                  quanti ricordi!!!
                  Last edited by gabelbrucken; 02-09-13, 22:55.

Comment

• Font Size
                    Due amici a SMDL , uno col K9 che gira in 42 , l'altro con s1000 RR che gira in 38,5.

Quello col BMW pensava che sul rettilineo avrebbe passato facile il K9 , bene , non ci riusciva e si chiedeva quanto motore avesse il K 9 specialmente in uscita.

Comment

• Font Size
                      Ultrone,ma tu lo sai cosa hanno iniziato a cantare i suzzukari dopo l'uscita del big-bang...........

ti? Lorenzo Jovanotti Cherubini - Il Pi? Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang - YouTube

era bello sulla bari-brindisi vedere due amici iniziare a stendere le marce al limitatore fino alla sesta,era un cbr 1000 2011 ed una big-bang,quando li passai dal centro come se niente fosse,sono due moto che non vanno un cass e non hanno manco pi? ripresa ai bassi della motopotente..

Comment

• Font Size
                        Rag? ma non ? solo il motore.

Cmq ad onor del vero la ciclistica della mia R1 ? di molto superiore a quel K7 provato. Mi rimane una curiosit? se si poteva migliorare quella di quel K7, ma io so benissimo cosa significa e quanto vale il K7, avendo provato per due anni a renderlo maneggevole come il K5...

Comment

• Font Size
                          Rag? ma non ? solo il motore.

Cmq ad onor del vero la ciclistica della mia R1 ? di molto superiore a quel K7 provato. Mi rimane una curiosit? se si poteva migliorare quella di quel K7, ma io so benissimo cosa significa e quanto vale il K7, avendo provato per due anni a renderlo maneggevole come il K5...
                          E' una moto che v? interpretata..Io ho avuto entrambe "in sequenza" e ho sempre trovato il k7 paradossalmente + agile del k5!Da originali pesa solo + da ferma!..In ogni caso ormai ? storica!

..La mia vecchia con qualche ritocchino estetico/meccanico x la prossima stagione

Comment

• Font Size
                            sar? anche vecchia ma attualemente tranne l elettronica, di motore sono quasi tutte simili. Anzi stanno quasi tutte dietro tranne BMW che su rettilineo sta un po pi? avanti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              sar? anche vecchia ma attualemente tranne l elettronica, di motore sono quasi tutte simili. Anzi stanno quasi tutte dietro tranne BMW che su rettilineo sta un po pi? avanti..
                              Kawasaki?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                Kawasaki?....
                                no kawa no, provato con la mia ? sta dietro.

Comment

X
                                Working...
                                X