Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema acqua gsxr 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema acqua gsxr 1000

    E da qualche uscita che il Millennium mi d? degli strani problemi al circuito di raffreddamento..le temperature di esercizio sono nella norma, la ventola si accende regolarmente,durante la giornata la moto non da problemi,per? quando rientro e l? spengo dentro al box,mi butta il liquido per terra...
    Ho fatto lo spurgo perch? pensavo ci fosse dell'aria e per precauzione ho sostituito anche il tappo.
    Dopo numerose prove in citt?,la moto non presentava il difetto ,spenta a 94-96-100 gradi,nessun problema.
    Oggi esco tutto nella norma per l'intera uscita,arrivo al box spengo..e tac..liquido per terra un altra volta...qualche luminare ,sa dirmi che cazzarola pu? essere..
    Grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Queste persone dovrebbero fare al caso tuo :gaen:

    Romana Demolizioni autodemolizione e centro di raccolta autorizzato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai voglio essere serio: togli le carene, rifattici un giro e poi vedi da dove goccia. Pu? essere dalla fascetta stringi tubo che l'ha tagliato a un piccolissimo foro sul radiatore a una piccolissima microcrepa nella vaschetta. Perch? durante il giro non ti fa nulla? O perch? l'acqua si accumula o perch? semplicemente accade cos?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque so misteri della meccanica....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti si ? offeso il Millenium e piange... perch? io non c'ero e mancava la sua amichetta nera!!!!
          Last edited by Everluk; 09-09-13, 11:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Ti si ? offeso il Millenium e piange... perch? io non c'ero e mancava la sua amichetta nera!!!!
            Infatti....ma che c.azzo di fine hai fatto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda da dove perde altrimenti e' difficile capire...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kinggixi View Post
                E da qualche uscita che il Millennium mi d? degli strani problemi al circuito di raffreddamento..le temperature di esercizio sono nella norma, la ventola si accende regolarmente,durante la giornata la moto non da problemi,per? quando rientro e l? spengo dentro al box,mi butta il liquido per terra...
                Ho fatto lo spurgo perch? pensavo ci fosse dell'aria e per precauzione ho sostituito anche il tappo.
                Dopo numerose prove in citt?,la moto non presentava il difetto ,spenta a 94-96-100 gradi,nessun problema.
                Oggi esco tutto nella norma per l'intera uscita,arrivo al box spengo..e tac..liquido per terra un altra volta...qualche luminare ,sa dirmi che cazzarola pu? essere..
                Grazie anticipatamente
                non lo hai detto quindi te lo chiedo non ? che avevi il livello del liquido troppo alto ed il circuito ti fa trovare a terra l'eccesso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Su un k7 un problema del genere era dato dal tappo del radiatore..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Su un k7 un problema del genere era dato dal tappo del radiatore..
                    un classico ma ha scritto che l'ha gia cambiato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Infatti....ma che c.azzo di fine hai fatto!!
                      Stavo al mare spalmato sul lettino!!!... son le ultime battute della stagione...

                      Tu manda una watsappata quando uscite che caccio fuori il klingon!!!

                      Ps: non entro pi? nella tuta!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        un classico ma ha scritto che l'ha gia cambiato!
                        Infatti l'ho cambiato..il livello nella vaschetta d'espansione ? giusto e non si muove nel radiatore l'ho rabboccato fino all'orlo.
                        il problema ? che quando l'ho provata senza la carena per vedere appunto da dove la perdesse , il problema non si ? mai presentato , una volta rimontata la carena l'ha rifatto , solo che non si vede da dove la butta fuori quando sta con la carena..
                        Mi sono arreso ed ho chiamato il mecca, il quale ha escluso la guarnizione testa ..per? bisogna vedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Infatti l'ho cambiato..il livello nella vaschetta d'espansione ? giusto e non si muove nel radiatore l'ho rabboccato fino all'orlo.
                          il problema ? che quando l'ho provata senza la carena per vedere appunto da dove la perdesse , il problema non si ? mai presentato , una volta rimontata la carena l'ha rifatto , solo che non si vede da dove la butta fuori quando sta con la carena..
                          Mi sono arreso ed ho chiamato il mecca, il quale ha escluso la guarnizione testa ..per? bisogna vedere
                          Sar? qualche tubo Marco!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Infatti l'ho cambiato..il livello nella vaschetta d'espansione ? giusto e non si muove nel radiatore l'ho rabboccato fino all'orlo.
                            il problema ? che quando l'ho provata senza la carena per vedere appunto da dove la perdesse , il problema non si ? mai presentato , una volta rimontata la carena l'ha rifatto , solo che non si vede da dove la butta fuori quando sta con la carena..
                            Mi sono arreso ed ho chiamato il mecca, il quale ha escluso la guarnizione testa ..per? bisogna vedere
                            secondo me ? qualche manicotto,pensa che alle volte il liquido si mangia l'alluminio delle imboccature del radiatore, visto con i miei occhi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              secondo me ? qualche manicotto,pensa che alle volte il liquido si mangia l'alluminio delle imboccature del radiatore, visto con i miei occhi
                              si il problema ? capire perch? non perde sempre ..giro tutto il giorno a cannone e non succede nulla ..rientro al box e come spengo mi spara l'acqua per terra..la moto durante l'ucita l'avro spenta almeno 10 volte , eppure niente di niente!! bha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X