Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anteprima...

ho buttato su in fretta e furia carene e faro....ero in astinenza da quasi 5 mesi e un giretto lo dovevo fare......ora mi metto dietro a mettere il sottocodone(ci sar? da bestemmiare),vado a ritirare le frecce e gli specchi pi? piccoli..poi mi deve mettere il numero...e mi devo far dare la staffetta per la strumentazione....lo so,nn sar? mai bella come una solo pista ma penso che la mia sporca figura la far? ugualmente......d'altronde nn posso permettermi tante uscite in pista e tenerla solo per quello mi dispiacerebbe troppo.....ecco il motivo per cui l'ho fatta stradale...

• Font Size
    Molto bella, complimenti!

Comment

• Font Size

Bella bella!!!
      Complimenti!!

...dove hai preso gli adesivi??

Comment

• Font Size
        Molto bella , credo che comunque anche la strada possa dare le sue soddisfazioni ...

Comment

• Font Size
          bella . . . domenica c'era un k4 fatto cosi' non pensavo ma e' veramente bella,pero' dovevi metter su 2 fari .

Comment

• Font Size
            si dai....per? oramai ? tutto un velox qua da me......ho misano che ? a 2 passi e quando posso,finanziariamente ci vado....solo che con questo cavolo di euro nn ci si combina pi? niente.....
            polso gli adesivi me li ha fatti un tipo che fa proprio quel lavoro......
            Andy dici che era meglio con due fari?.......cavolo mi fai venire i dubbi cos?....

Comment

• Font Size
              ma secondo me,poi e' da vedere dal vivo cmq io avrei optato per due.. .

Comment

• Font Size
                Che bella!!

Many compliments!!! ....
                Per? anch'io avrei messo 2 fari... uno solo mi sa di polifemo!!!

Ohhh...per? adesso non farti paranoie..la moto ? tua e deve piacere a te!

Comment

• Font Size
                  Bella! Io la preferisco con un faro solo . fa tanto 'gara di durata'

Comment

• Font Size
                    anche io preferisco 1 faro solo ma ai vigili piacciono di + i 2 fari

cmq molto bella

Comment

• Font Size
                      congratulationssssssssss

Comment

• Font Size
                        complimenti, molto bella

Comment

• Font Size
                          COPIONE!!!!! .....? come la mia!!!!!

veramente molto bella complimenti!

io ho tenuto il faro originale solamente per un fattore di comodit? e devo dire che il monofaro fa la sua "sporca" figura!!!

Comment

• Font Size
                            carina!...complimenti!...

Comment

• Font Size
                              E' fatta veramente ad arte, bello anche il monofaro (di solito non mi piace ma qua sta bene secondo me).

Comment

X
                              Working...
                              X