Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Non so che dirti theEngineer, io col k5 ho provato anche il 16/42, cio? solo -1 pignone, ma mi trovo meglio con 16/43...sento che mi spinge meglio fuori dalle curve..
    Cmq giusto x dar l' idea faccio:
    S.donato. luco/poggio secco. borgo/s.lorenzo e scarperia/palagio in 2a.
    Casanova/savelli. arrabbiate. correntaio. biondetti e bucine in 3a.
    Sul rettilineo la 6a la metto 20/30 mt prima del traguardo.

Cosi per me ? l'ideale...
    poi magari, anzi di sicuro, sbaglio qualcosa, ma x ora ? cosi...
    per me biondetti in quarta tutto il resto uguale...non ho provato il 42, ma mi trovo benissimo col 43...anche se ho davvero avuto paura di beccare il limitatore questa volta

Originally posted by arabykola View Post
    Col meteo no, con la yoshi si per?

Avevi la yoshi? Cn limitatore a 13.8? Originale ? 13.2
    Avevi il dunlop 195/65 ?
    Solo quello allunga almeno un dente rispetto ai 190/55
    dal grafico aveva su il 190/55...
    un dente pieno ci passa...? un 2% abbondante...da 292 al suo limitatore si passerebbe al 298 abbondante nostro...e ai 300,8 miei, che forse ho il limitatore leggermente spostato...devo controllare...

Ne parlavo pure cn alek : pu? essere che avete un erogazione spostata in alto , cn meno schiena della mia, che per? allunga meno

Infatti la mia passato i 12,5 nn spinge, x quello allungo e infatti va meglio
    Se a voi spinge la in alto fate bene a farla frullare
    la mia spinge forte in alto...arrivo allo scollino che ancora sento spingere dietro ( )
    Last edited by feperis; 20-09-13, 11:18.

Comment

• Font Size
      La tua ? a 13.8 xk? cell? sul pc :gaen:
      A imola l hanno scorsa te la ingrassai, e poi 13,8 ? il massimo che la yoshi consente

Sicuro son cos? pure quelle di alek e momo , come lo ? la mia

Comment

• Font Size
        Col meteo no, con la yoshi si per?

Avevi la yoshi? Cn limitatore a 13.8? Originale ? 13.2
        Avevi il dunlop 195/65 ?
        Solo quello allunga almeno un dente rispetto ai 190/55
        Tutto quello che vuoi..Ma come ti ho spiegato la mia il limitatore in 6a lo becca come le altre marce..Ossia 13.5 effettivi..In ogni caso mi vorresti dire che riuscite a fare comunque limitatore in 6a col 195/65??
        Hai dato comunque un occhio ai link?Parliamo di rilevamenti ufficiali...Hai visto quanto f? polita in gara con una sbk in scia e girando in "55??
        Continuo a nutrire seri dubbi...

Comment

• Font Size
          Ok, fep sei un cazzaro :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            A me non ne esce nulla figurati!Ma forse la ragione che sono velocit? sfalsate dovresti fartela tu!Uomo!!
            ..Se ha tutta questa importanza!
            Anche ammettendo che si prende il limitatore in 6a (praticamente impossibile) con le rapportature citate quelle velocit? sono utopiche!E non perch? lo dico io!Mi sembra di sostenere la mia teoria con cognizione di causa!..
            scusa ma non riesco a capire come puoi mettere in dubbio dati di gps con tanto di documentazione...la carta canta e soprattutto i gps sono precisi.
            Se hai letto la mia risposta anchio sono rimasto stupito in altre circostanze facevo sempre almeno 10 km/h in meno ,sar? stato il fresco magari vento a favore chi pu? dirlo ma le velocit? sono reali e basta,quindi la mia k7 ? una motopotente:gaen:
            C? un'altro post mi sembra gianluca 78 con una L0 anche lui al muggio sfiora i 300 km/h pensi siano falsi pure quelli?
            E comunque io il limitatore non l'ho mai preso ne al muggio e neanche a monza

Comment

• Font Size
              La tua ? a 13.8 xk? cell? sul pc :gaen:
              A imola l hanno scorsa te la ingrassai, e poi 13,8 ? il massimo che la yoshi consente

Sicuro son cos? pure quelle di alek e momo , come lo ? la mia
              La mia ? pi? potente:gaen:

Comment

• Font Size
                Ok, fep sei un cazzaro :gaen:
                Guoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by momo76 View Post
                  scusa ma non riesco a capire come puoi mettere in dubbio dati di gps con tanto di documentazione...la carta canta e soprattutto i gps sono precisi.
                  Se hai letto la mia risposta anchio sono rimasto stupito in altre circostanze facevo sempre almeno 10 km/h in meno ,sar? stato il fresco magari vento a favore chi pu? dirlo ma le velocit? sono reali e basta,quindi la mia k7 ? una motopotente:gaen:
                  C? un'altro post mi sembra gianluca 78 con una L0 anche lui al muggio sfiora i 300 km/h pensi siano falsi pure quelli?
                  E comunque io il limitatore non l'ho mai preso ne al muggio e neanche a monza
                  Quale Gps?? Il dubbio riguarda la fotocellula del Mugello...
                  Ti rimando ai link del post#42 con i rilevamenti ufficiali..
                  "Un certo" Alessandro Polita che guida una SBK e gira in "55 e in gara f? i 295..
                  Se avete strumenti di rilevazione pi? precisi o motori pi? prestanti non lo s?!
                  Io sulla base di questi e altri dati che ho avuto modo di confrontare continuo a nutrire seri dubbi sui rilevamenti riportati!
                  Riguardo al limitatore..stai sostenendo la mia teoria!
                  Non ne facciamo una questione comunque..Dico solo la mia tranquillamente!
                  Per il resto potete anche fare i 340..Son contento che ci crediate!

PS. Cazzaro Polita & compari di Perugia Timing!

Comment

• Font Size
                    "Un certo" Alessandro Polita che guida una SBK e gira in "55 e in gara f? i 295..
                    Io sulla base di questi e altri dati che ho avuto modo di confrontare continuo a nutrire seri dubbi sui rilevamenti riportati!

Da i tuoi interventi non riesco a capire cosa stai mettendo in dubbio???

Dubiti di me, che ho dichiarato queste velocit? e tempi?? oppure il rilevatore e il trasponder del circuito???

No, perch? per la prima ti posso dare il link:http://www.gullyracing.it/File_tempi...0Riepilogo.pdf

Per la seconda, ti posso dire che quei trasponder e quel rilevatore sono gli stessi usati a livello di campionati ufficiali.....quindi direi molto piu' che attendibili....
                    scrivi chiaramente cosa vuoi dire, che facciamo prima...

Comment

• Font Size
                      ammazza che rapporti corti.........

io col gsxr usavo rapporti originali
                      o meglio -1 pignone -2 corona
                      per? con metzeler

Comment

• Font Size

ti dir?........
                        le velocit? massime non sempre corrispondono al pi? veloce sul giro

quando correvo in pista ho sempre fatto velocit? superlative
                        al muggio feci 282,7 e fu la velocit? pi alta di tutto il w.e. di gare
                        correvano anche quelli bravi
                        Giugliano fece 280 kmh...........girando 10 secondi meglio di me

tempo fa in sezione ha scritto capitanucci che gira in 1,59, dicendo che la sua gsxr non arriva a 280 kmh........

stesso discorso a magione
                        la velocit? viene presa sul rettilineo dei box che ? uno sputo......
                        quindi penso che girare forte sia importantissimo, perch? tutto dipende solo da come esci dall'ultima curva

eppure feci 212 kmh, una delle meglio in assoluto, meglio della mia ci fu solo un 213 kmh
                        ma io giravo in 17, forse 17,0 best
                        e c'era qualcuno che faceva 14

Comment

• Font Size
                          Bravi e grandi mezzi.

Comment

• Font Size
                            Motopotente motopotente motopotente motopotente.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ti dir?........
                              le velocit? massime non sempre corrispondono al pi? veloce sul giro

quando correvo in pista ho sempre fatto velocit? superlative
                              al muggio feci 282,7 e fu la velocit? pi alta di tutto il w.e. di gare
                              correvano anche quelli bravi

Giugliano fece 280 kmh...........girando 10 secondi meglio di me

tempo fa in sezione ha scritto capitanucci che gira in 1,59, dicendo che la sua gsxr non arriva a 280 kmh........

stesso discorso a magione
                              la velocit? viene presa sul rettilineo dei box che ? uno sputo......
                              quindi penso che girare forte sia importantissimo, perch? tutto dipende solo da come esci dall'ultima curva

eppure feci 212 kmh, una delle meglio in assoluto, meglio della mia ci fu solo un 213 kmh
                              ma io giravo in 17, forse 17,0 best
                              e c'era qualcuno che faceva 14
                              Sono daccordo fino a che il confronto non arriva a piloti veri e moto con un certo livello di preparazione..In questo caso Sbk..
                              Mi ricordo del tuo report all'epoca..
                              Senz'altro la tua velocit? ? indubbiamente realistica..Saranno cambiate le cose negli ultimi anni!
                              In ogni caso il metro ? uguale per tutti,il valore di per s?,falsato o meno,non significa nulla le differenze sono quelle che contano..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                Da i tuoi interventi non riesco a capire cosa stai mettendo in dubbio???

Dubiti di me, che ho dichiarato queste velocit? e tempi?? oppure il rilevatore e il trasponder del circuito???

No, perch? per la prima ti posso dare il link:http://www.gullyracing.it/File_tempi...0Riepilogo.pdf

Per la seconda, ti posso dire che quei trasponder e quel rilevatore sono gli stessi usati a livello di campionati ufficiali.....quindi direi molto piu' che attendibili....
                                scrivi chiaramente cosa vuoi dire, che facciamo prima...
                                Guarda credo si scrivere in Italiano e di aver ribadito il concetto anche abbastanza chiaramente! I tuoi tempi ( di tutto rispetto)non mi permetterei mai dimetterli in dubbio! Ne sei tenuto a dimostrare nulla!
                                Si discute tranquillamente su un forum..
                                Solo le velocit? rilevate..Per me sono assurde senza peli sulla lingua!..Ho anche supportato le mie supposizioni..Poi ognuno ? libero di credere ci? che vuole!Come gi? scritto il metro ? uguale per tutti..le differenze possono avere importanza in termini di confronto.

Comment

X
                                Working...
                                X