Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki k8 info generali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki k8 info generali

    Sto valutando l'acquisto di un k8 1000 con cartucce pressurizzate mupo e mono mupo,e cerchi di 16.5,il resto che ha su ? relativo.
    Mi sapreste dire pregi e difetti di questa moto e come v? realmente da chi l'ha avuta?prestazioni,cure particolari ecc...non conoscendola non ne ho idea,calcolate che vengo da una R6 2006.
    Grazie a tutti per le info!!!!
    P.S non voglio commenti di parteeeeee

  • Font Size
    #2
    Troppo x te....:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto in se, a parte le pinze, ? una bomba,
      Vorrei darti un consiglio, se il colore originale era nero, dai un'occhiata al serbatoio che non abbia ruggine, molti 1000 k7/8 di colore nero hanno avuto quel problema, compreso la mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sbronzetto View Post
        la moto in se, a parte le pinze, ? una bomba,
        Vorrei darti un consiglio, se il colore originale era nero, dai un'occhiata al serbatoio che non abbia ruggine, molti 1000 k7/8 di colore nero hanno avuto quel problema, compreso la mia
        azz...in che punto si manifesta la ruggine?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni View Post
          azz...in che punto si manifesta la ruggine?
          io ce l'avevo ovunque ma soprattutto vicino alla pompa benzina, diciamo nel fondo del serbatoio
          Ho fatto il trattamento con la tankerite ed ora ? ok.
          Io me ne sono accorto perch? quando aprivo tutto la moto perdeva colpi, avevo il filtro benzina della pompa intasato dalla ruggine

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...io ho un k8 di aprile 2008 ma non ho avuto sto difetto...quasi quasi gli butto un occhio come la metto a nanna per l inverno...
            cmq...sono dell'idea che ? la classica moto da prendere ad occhi chiusi...spesa giusta...e grande resa...io la adoro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dal 2000 ad oggi non o mai avuto rugine nel serbatoio, cmq e una ottima moto in tutto, io mi ci sono sempre trovato benissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la misura cerchi 16,5 tra poco non esiste pi?.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ruggine nel serbatoio pure io... in 3 anni ho bruciato 3 pompe benzina... poi penso che un p? di differenza dal 600 si far? sentire nei cambi di direzione... ? un p? pesa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' un'ottima moto,ho cambiato 4 gsx-r (750k2-1000k3-5-7) e con questa trovai la pace dei sensi!..Il motore ? un compromesso tra le 1000 vecchia e nuova scuola,ed ? l'ultima evoluzione del vecchio motore coppioso partito dal k1..che ha guadagnato allungo con gli anni..LA moto in generale credo abbia poco o nulla da invidiare alle ultime versioni di questo modello..E' una moto neutra ed equilibrata che gira bene ovunque.Eventuali difetti te li hanno gi? elencati ma aggiungo che v? a culo..Per quanto riguarda le pinze io non ho mai accusato fading ne in piste veloci con staccate stressanti ne in piste corte con le mani spesso sui freni..La frenata certamente non impressiona per aggressivit? ma con la dovuta manutenzione e pastiglie buone non ? affatto male, il mordente ? modulabile e progressivo.La pompa benzina ? meglio tenerla sotto controllo,a prescindere dal kmtraggio io ogni anno la pulisco e cambio il filtrino.A me non ha dato mai problemi ma ne ho viste da buttar via...Un'altra noia che sentendo il mio meccanico affligge la k7/8 ? la valvola ISC che regola il minimo...spesso impazzisce e ti d? la spia d'errore FI sul cruscotto..Non compromette nulla in ogni caso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ottimo grazie a tutti,il problema pinze non sussiste ha su delle brembo,che rapporti originale ha?....e se qualcuno sa i rapporti corretti per le varie piste mi farebbe un piacere,un problema sono i cerchi perch? so benissimo che stanno sparendo e il costo delle gomme spropositato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        col k5-6 il 16/43 ? un po' il rapporto universale penso che valga lo stesso con la k8
                        16-42 su piste con lunghi rettilinei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io uso 16/43 e st? giusto.. volendo su piste corte potrei usare 16/44 ma io sfioro i 100kg con tuta ecc..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            compatibilit? di cerchi di varie annate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dietro k1-k8 avanti k5-k8 ma ovviamente scarta i k1-k4 (essndo un poco + pesanti)
                              insomma k5-k8 stessi cerchi avanti e dietro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X