Come da titolo, visto che sul forum suzuki siamo molto seri e poco cazzoni, ovvero abbiamo moto da favola e preferiamo starci sopra che stare davanti al comuter a dire chi ce l'ha pi? grosso e chi ha pi? cavalli (ymaha....tz?....
), ma cos? facendo a numero di post siamo gli ultimi del forum, propongo di mettere un bel post cazzone al giorno per far salire le statistiche. So gi? che personaggi come Lord G aderiranno con entusiasmo all'iniziativa....quindi....a meno di cazziate per Spamm violenta da parte di Beatino.......io inizio......
Un p? di sana SPAMM.....
Collapse
X
-
Re: Un p? di sana SPAMM.....
Originally posted by maciccaSo gi? che personaggi come Lord G aderiranno con entusiasmo all'iniziativa....
Signori, ricordiamoci che spammare ? un'arte: per essere artisti bisogna postare senza dare nell'occhio, scrivendo quindi qualcosa di ragionato e non scrivendo a caso, cos? nessuno potr? mai accusarci di spammare.
Cmq io non spammo: posto!
Comment
-
Il mio incitamento non era un per uno spamm violento....
Ma per agitare un p? le acque chete del forum con post anche spammini....che so lord g con la pupa nuova di fronte alla bellissima birreria di merano ( la prima volta che l'ho visto sono rimasto a bocca aperta
) o cose cos?....
e anche vero che oggi non avevo voglia di stare a studiare ed ho un p? cazzeggiato per il forum.....
Comunque tranquillo Beatino...non ho spammato per tre anni....( e si vede dal numero di risposte date....
)...non inizier? a spammare proprio adesso.....
......forse.......... :P :P :P
Comment

Comment