Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No dico, ma vi rendete conto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi?...effettivamente siamo soltanto gsx-r qui dentro....ma nel forum ci sono persone con sv o gsxf??

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca
      gi?...effettivamente siamo soltanto gsx-r qui dentro....ma nel forum ci sono persone con sv o gsxf??
      prima col BANDIT 1200 bazzicavo su BANDIT.IT,ora con la SV 1000 S bazzico sv-italia.it,qu? c vengo raramente xch? mi sento un p? tagliato fuori
      comunque complimenti x le vostre motorette GSX-R la stradale x eccellenza fra un paio d'anni sara mia aspetto un buon usato k5 1000 x il momento mi godo la mia SV1000S.
      CIAO E UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI

Comment

• Font Size
        Originally posted by zio zeb
        prima col BANDIT 1200 bazzicavo su BANDIT.IT,ora con la SV 1000 S bazzico sv-italia.it,qu? c vengo raramente xch? mi sento un p? tagliato fuori
        comunque complimenti x le vostre motorette GSX-R la stradale x eccellenza fra un paio d'anni sara mia aspetto un buon usato k5 1000 x il momento mi godo la mia SV1000S.
        CIAO E UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI
        Minchia il razzismo motociclistico.....

Pensavo fosse prerogativa degli Harley-man

Ma facciamoci furbi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ac450
          Originally posted by beatino
          Originally posted by orso375
          basta non far diventare la sezione suzuki come quella dei cugini verdoni dove una vite nuova ? una scusa per aprire un nuovo post ...meglio pochi post ma sensati
          Bravo, hai detto tutto.

Chiaro che possiamo fare anche 2 chiacchiere in generale, ma evitiamo quantomeno di spammare gratuitamente.

Il numero di post di ogni sezione non sempre ne rispecchia la qualit?.
          quoto beatino... meglio pochi ma buoni....!!! non per niente abbiamo la stessa moto
          straquotone per tutti!!!

Comment

• Font Size
            SV-itato presente all'appello! da poco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS
              SV-itato presente all'appello! da poco...
              benvenuto

bella motoretta l'sv, c'? la un mio amcio e quando si esce insieme gli batto sempre un giretto

Comment

• Font Size
                forse e' ora che vi diate una mossa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  forse e' ora che vi diate una mossa...
                  Aiutaci anche tu, straniero...

Comment

X
                  Working...
                  X