gi?...effettivamente siamo soltanto gsx-r qui dentro....ma nel forum ci sono persone con sv o gsxf??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No dico, ma vi rendete conto?
Collapse
X
-
prima col BANDIT 1200 bazzicavo su BANDIT.IT,ora con la SV 1000 S bazzico sv-italia.it,qu? c vengo raramente xch? mi sento un p? tagliato fuoriOriginally posted by maciccagi?...effettivamente siamo soltanto gsx-r qui dentro....ma nel forum ci sono persone con sv o gsxf??
comunque complimenti x le vostre motorette GSX-R la stradale x eccellenza fra un paio d'anni sara mia aspetto un buon usato k5 1000
x il momento mi godo la mia SV1000S.
CIAO E UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI
Comment
-
Minchia il razzismo motociclistico.....Originally posted by zio zebprima col BANDIT 1200 bazzicavo su BANDIT.IT,ora con la SV 1000 S bazzico sv-italia.it,qu? c vengo raramente xch? mi sento un p? tagliato fuoriOriginally posted by maciccagi?...effettivamente siamo soltanto gsx-r qui dentro....ma nel forum ci sono persone con sv o gsxf??
comunque complimenti x le vostre motorette GSX-R la stradale x eccellenza fra un paio d'anni sara mia aspetto un buon usato k5 1000
x il momento mi godo la mia SV1000S.
CIAO E UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI
Pensavo fosse prerogativa degli Harley-man
Ma facciamoci furbi....
Comment
-
straquotone per tutti!!!Originally posted by ac450quoto beatino... meglio pochi ma buoni....!!! non per niente abbiamo la stessa motoOriginally posted by beatinoBravo, hai detto tutto.Originally posted by orso375basta non far diventare la sezione suzuki come quella dei cugini verdoni dove una vite nuova ? una scusa per aprire un nuovo post ...meglio pochi post ma sensati

Chiaro che possiamo fare anche 2 chiacchiere in generale, ma evitiamo quantomeno di spammare gratuitamente.
Il numero di post di ogni sezione non sempre ne rispecchia la qualit?.

Comment
-
SV-itato presente all'appello! da poco...Originally posted by maciccagi?...effettivamente siamo soltanto gsx-r qui dentro....ma nel forum ci sono persone con sv o gsxf??
Comment
-
benvenutoOriginally posted by LoreXSSV-itato presente all'appello! da poco...Originally posted by maciccagi?...effettivamente siamo soltanto gsx-r qui dentro....ma nel forum ci sono persone con sv o gsxf??
bella motoretta l'sv, c'? la un mio amcio e quando si esce insieme gli batto sempre un giretto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM