Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i moderatori e non....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i moderatori e non....

Perch? non mettiamo un post fisso, di quelli che rimangono sempre UP, con le fotine delle nostre belle?? Cos? se ad uno gli viene nostalgia si va a rivedere le foto delle sue vecchie suzukine......

• Font Size
    Concordo: ce n'era uno mezzo iniziato ma direi di rifarlo nuovo, bloccato in alto...

UP!

Comment

• Font Size
      Re: Per i moderatori e non....

Originally posted by macicca
      Perch? non mettiamo un post fisso, di quelli che rimangono sempre UP, con le fotine delle nostre belle?? Cos? se ad uno gli viene nostalgia si va a rivedere le foto delle sue vecchie suzukine......
      Sveglia caro.

Comment

• Font Size
        Ho fatto un unico post all'inizio dove trovate tutto, le foto delle motine, le prove al banco, eventuali manuali ecc.

Se avete altre cose da proporre fatelo.

Comment

• Font Size
          Bello il post bea, per? ti consiglio di chiuderlo ed editare per aggiungere solo tu i link, evitando cos? che si riempia di caxxate.

Poi secondo me un post in alto solo per le foto delle nostre motine non sarebbe male...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lord Grifone
            Bello il post bea, per? ti consiglio di chiuderlo ed editare per aggiungere solo tu i link, evitando cos? che si riempia di caxxate.

Poi secondo me un post in alto solo per le foto delle nostre motine non sarebbe male...
            Il primo consiglio l'ho seguito, hai ragione in merito, mentre per un secondo post solo per le foto si potrebbe anche fare, ma lasiando il link sul primo alla fine ? la stessa cosa, no?

Comment

• Font Size
              Ma ti dico il mio parere: quando vado nei forum dei "cugini", pur non frequentandoli, non posso fare a meno di guardarmi tutte le foto delle moto che ci sono.

Quindi ragionando cos? pure altra gente che viene qua e vede in alto un post bello evidente con tutte le nostre suzuki sicuramente se le guarda e magari se ne compra una pure lui!

Comment

• Font Size
                Si anche io la penso come Lord G. Bello il post che hai messo Beatino, se trovo qualcosa per le nostre motine te lo mando. Se si pu? fare secondo me un post fisso con solo le foto delle nostre motine ? una cosa carina. (Anche io non faccio altro che guardarmi le foto dei mezzucci degli altri forum )

Comment

• Font Size
                  Bene, allora lo riporto su.

Comment

• Font Size

grande

Comment

• Font Size
                      Yep

Comment

X
                      Working...