Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su scarico Akrapovic x K3/4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda su scarico Akrapovic x K3/4

    Raga' mi servirebbe di sapere se il completo del K1 va bene anche sul K3.
    Dal sito Akrapovic sembrerebbe che i part number dello scarico completo x il K1 e per il K3 sono diversi, quindi presuppongo che qualche differenza dovra pur esserci.

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Ma se la flangia ? al medesima, puoi montarlo tranquillamente...


    questo per quanto riguarda i terminali, sul completo ? un p? pi? complicato subentrano le curve dei collettori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      X Futureproof: Ti sei gi? risposto da solo. Il completo del K1 non v? bene x il K3-4.

      X Gary: ma se chiede x il completo , xch? dargli la risposta x il terminale e poi glissare sulla risposta effettiva?????

      Anche un cieco vede che le flange sono uguali x montare il terminale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lu90
        X Futureproof: Ti sei gi? risposto da solo. Il completo del K1 non v? bene x il K3-4.

        X Gary: ma se chiede x il completo , xch? dargli la risposta x il terminale e poi glissare sulla risposta effettiva?????

        Anche un cieco vede che le flange sono uguali x montare il terminale.
        Vergognati!!

        sei senza piet?...

        avevo letto male

        andr? all'inferno per questo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....monta monta!!!!.....vai tranquillo!....

          ...i codici sono diversi per questioni commerciali!....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lu90
            X Futureproof: Ti sei gi? risposto da solo. Il completo del K1 non v? bene x il K3-4.
            Magari i P.N. diversi sono dovuti a modifiche di alcuni dettagli che pero' non vanno ad intaccare la compatibilita' dello scarico con il K3/4 Ne ho uno x le mani, si tratta di un completo "full titanium" (quindi collettori in titanio) solo che non ha i compensatori. Sul sito e' chiarmente evidenziato che sia il racing che l'evolution hanno i compensatori tra 1-2 e 3-4, di qui e' nato il mio dubbio che a questo punto sembra fondato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AleMovistar
              ....monta monta!!!!.....vai tranquillo!....

              ...i codici sono diversi per questioni commerciali!....
              Che mi dici riguardo alla questione compensatori?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gary
                Originally posted by Lu90
                X Futureproof: Ti sei gi? risposto da solo. Il completo del K1 non v? bene x il K3-4.

                X Gary: ma se chiede x il completo , xch? dargli la risposta x il terminale e poi glissare sulla risposta effettiva?????

                Anche un cieco vede che le flange sono uguali x montare il terminale.
                Vergognati!!

                sei senza piet?...

                avevo letto male

                andr? all'inferno per questo?
                Guarda, ti salvi solo x il commento in firma....
                I love too

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lu90
                  Originally posted by Gary
                  Originally posted by Lu90
                  X Futureproof: Ti sei gi? risposto da solo. Il completo del K1 non v? bene x il K3-4.

                  X Gary: ma se chiede x il completo , xch? dargli la risposta x il terminale e poi glissare sulla risposta effettiva?????

                  Anche un cieco vede che le flange sono uguali x montare il terminale.
                  Vergognati!!

                  sei senza piet?...

                  avevo letto male

                  andr? all'inferno per questo?
                  Guarda, ti salvi solo x il commento in firma....
                  I love too
                  Grazie!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Domanda su scarico Akrapovic x K3/4

                    Originally posted by Futureproof
                    Raga' mi servirebbe di sapere se il completo del K1 va bene anche sul K3.
                    Dal sito Akrapovic sembrerebbe che i part number dello scarico completo x il K1 e per il K3 sono diversi, quindi presuppongo che qualche differenza dovra pur esserci.

                    Thanks
                    Anch'io a suo tempo avevo telefonato in Akrapovic e mi avevano detto che si poteva montare La mancanza dei compensatori influiva di 1?3 cv al massimo nella zona centrale della curva di potenza, variazione che era avvertibile solo al banco
                    Forse potresti trovare delle difficolt? nel caso in cui volessi mettere il terminale in una posizione pi? alta rispetto a quella originale determinata dalle pedane.
                    Ma su questa cosa io non mi fascerei la testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Domanda su scarico Akrapovic x K3/4

                      Originally posted by skiter
                      Anch'io a suo tempo avevo telefonato in Akrapovic e mi avevano detto che si poteva montare La mancanza dei compensatori influiva di 1?3 cv al massimo nella zona centrale della curva di potenza, variazione che era avvertibile solo al banco
                      Forse potresti trovare delle difficolt? nel caso in cui volessi mettere il terminale in una posizione pi? alta rispetto a quella originale determinata dalle pedane.
                      Ma su questa cosa io non mi fascerei la testa
                      Grazie mille x le info

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X