Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? una bufalaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? una bufalaaaaa

Ieri ho chiesto al Mav dell'insistente voce dell'offerta che con 200 ? in + sul modello K5 nero danno il terminale Yoshimura....

NON E' VERO!!!!! ... qualcuno ha messo in giro questa voce ma non ? assolutamente cos?...
    credo che sia nato tutto da una foto apparsa o su internet o su qualche rivista...
    ma dopo che in 6 nella sola giornata di ieri pomeriggio si sono presentati a chiederlo... mi ha pregata gentilmente di comunicarlo!

Se qualcuno invece ha altre notizie...beh...parliamone!

• Font Size
    grande michy...magari con soli 200 euri in piu' ci fosse lo yoshy..va be' tanto io non la prendo lo stesso purtroppo ma i mav ha deciso allora??

Comment

• Font Size
      NON ? una bufalaaaaa

Originally posted by Lady
      Ieri ho chiesto al Mav dell'insistente voce dell'offerta che con 200 ? in + sul modello K5 nero danno il terminale Yoshimura....

NON E' VERO!!!!! ... qualcuno ha messo in giro questa voce ma non ? assolutamente cos?...
      credo che sia nato tutto da una foto apparsa o su internet o su qualche rivista...
      ma dopo che in 6 nella sola giornata di ieri pomeriggio si sono presentati a chiederlo... mi ha pregata gentilmente di comunicarlo!

Ti assicuro che NON ? una bufala
      Fai informare meglio il concessionario a cui ti sei rivolto.

Lamps!

Comment

• Font Size
        Re: NON ? una bufalaaaaa

Originally posted by luciano
        Originally posted by Lady

Ti assicuro che NON ? una bufala
        Fai informare meglio il concessionario a cui ti sei rivolto.

Lamps!

ma penso che da dove abbia preso infomazioni sia una fonte piu' che attendibile,poi possono sbagliare ma credimi ... va be' michi su su informati bene.....

Comment

• Font Size
          Lady, a me la ragazza del negozio dove sono andato a vedere il nuovo K5 sabato scorso ha detto chiaramente che con 250 euro in pi? si pu? avere la versione nera con lo scarico Yoshimura.
          OK che non sapeva nemmeno pronunciare Yoshimura ma raccontare una palla a chi si sta informando non mi sembra molto corretto.
          Cmq se il Mav ha detto che ? una bufala avr? i suoi buoni motivi!

Comment

• Font Size
            Fino adesso a loro non ? arrivata nessuna comunicazione ufficiale da Suzuki Italia...

Comment

• Font Size
              ....si, ma anche se fosse una Yoshi attappata ....non e' una yoshi

Comment

• Font Size
                Per 250? ti danno si lo Yoshi in carbonio...

In fotografia per?!!!

Comment

• Font Size
                  allora........io ve lo dico,ma fate i bravi...... SICCOME LA VERSIONE NERA LA HA VOLUTA IL PRESIDENTE DI SUZUKI ITALIA AGOSTINI,SICCOME I CLIENTI DEVONO ASPETTARE DI PIU,SICCOME A QUESTO MODELLO CI TENGONO............HANNO DECISO DI DARLO CON LO SCARICO YOSHIMURA C-O-M-P-L-E-T-O!!!!!!!!!! capito?

Comment

• Font Size
                    Non ? una bufala

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Scendo da un 1000 K2 e sabato 19 ? arrivato il tanto sospirato K5. ATTENDO TARGA!! L'informazione dello scarico Yoshimura l'ho letta di persona su email di Suzuki Italia dal concessionario. Il testo recitava, pi? o meno testualmente, che le consegne da aprile in avanti, dovrebbero contemplare quasi totalmente K5 colore nero, colore fortemente sponsorizzato dal nostro importatore. Come plus, lo scarico Yoshi. La moto coster? 13.820, ovviamente f.c., 200 ? in + del bianco/blu

Comment

• Font Size
                      Quoto sul nero con 200? in + danno lo yoshi...

Comment

• Font Size
                        Re: Non ? una bufala

Originally posted by Andrea241069
                        Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Scendo da un 1000 K2 e sabato 19 ? arrivato il tanto sospirato K5. ATTENDO TARGA!! L'informazione dello scarico Yoshimura l'ho letta di persona su email di Suzuki Italia dal concessionario. Il testo recitava, pi? o meno testualmente, che le consegne da aprile in avanti, dovrebbero contemplare quasi totalmente K5 colore nero, colore fortemente sponsorizzato dal nostro importatore. Come plus, lo scarico Yoshi. La moto coster? 13.820, ovviamente f.c., 200 ? in + del bianco/blu
                        Quindi confermi la notizia che avevo dato per primo
                        che quindi NON era una bufala.

Comunque io preferisco il Bianco/Blu

Comment

• Font Size
                          Dal Mav non ? ancora arrivata comunicazione ufficiale da suzuki...
                          a meno che si siano dimenticati di loro...

Comment

• Font Size
                            ah beh...completo arriva
                            allora 200? in pi? forse glieli si pu? anche dare

Comment

• Font Size
                              non creo che sia il completo ma solo il terminale........

Comment

X
                              Working...
                              X