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per mettere i

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    #1

    per mettere i

    tamponi sul mio gixer k4 devo allentare le viti laterali che stringono i bulloni dove vanno messi i tamponi?
    vi chiedo questo perch? ho provato in tutti i modi a svitare (chiave a brugola) sto benedetto dado ma niente da fare, a questo punto mi ? venuto il dubbio?
    so che non si capisce un granch? ma

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    #2
    io ho fatto cos?, solo da un lato per? c'? questa vite. Sull'altro nulla. E poi ho usato una leva per la chiave.

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      #3
      un info che e' utile anche per me visto che domani penso di andarli a prendere conte queli hai preso e quanti denari hai lasciato giu?

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        #4
        svitate i bulloni che tengono il motore,da una parte c? un altro bulloncino che fa da sicurezza,svitate tutto e applicate i tamponi,? una cazzata!!

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          #5
          Dunque, sul mio 750, smontavo solo i 2 bulloni che sostengono il motore e mettevo i tamponi,
          qui invece sul lato destro devo prima allentare la vite che stringe il bullone? mentre dal lato sx non c'? sta vite?

          i tamponi sono questi (blu) ma non ricordo quanto li ho pagati

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            #6
            Originally posted by golf2000
            svitate i bulloni che tengono il motore,da una parte c? un altro bulloncino che fa da sicurezza,svitate tutto e applicate i tamponi,? una cazzata!!
            e ma te sei il numero 1 quindi ti viene tutto facile......

            belli conte quanto metti su aggiorna

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              #7
              Originally posted by ConteMaf
              qui invece sul lato destro devo prima allentare la vite che stringe il bullone? mentre dal lato sx non c'? sta vite?
              Esatto, solo da un lato c'? la vite da allentare.

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                #8
                Originally posted by ConteMaf
                Dunque, sul mio 750, smontavo solo i 2 bulloni che sostengono il motore e mettevo i tamponi,
                qui invece sul lato destro devo prima allentare la vite che stringe il bullone? mentre dal lato sx non c'? sta vite?
                Esatto.

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                  #9
                  metto anche una foto(cliccateci sopra e si ingrandisce)



                  gi? che ci sono lo chiedo, ma non vi sembra che il supporto a sx sia piu' in alto che a dx?

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                    #10
                    non occorre allentare la vite sul lato dx...basta tirare come le bestie mettendo una prolunga (tipo una vecchia chiave per le candele) alla brugola.anch'io ho dovuto smadonnare tanto prima di mollarli!!!!!
                    Occhio che sono asimmetrici , uno (non ricordo quale) ? visibilmente pi? lungo dell'altro , quindi fai attenzione a rimontare i perni dei tamponi giusti!!!

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                      #11
                      Originally posted by marco-tn
                      non occorre allentare la vite sul lato dx...basta tirare come le bestie mettendo una prolunga (tipo una vecchia chiave per le candele) alla brugola.anch'io ho dovuto smadonnare tanto prima di mollarli!!!!!
                      Sbagliatissimo, bisogna mollare assolutamente la vitina piccola a dx, ? fatta apposta.

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                        #12
                        usate una dinamometrica.. i bulloni sono tirati a 6kg... quindi quando mettete i tamponi, fate attrettanto!!! ? per quello che con le brugola fate fatica.. non avete abbastanza leva!

                        ps: se non volete diventare matti, e avete un k1(ma anke il mio amico col k4 ha dovuto far delle modifiche perche nn andassero a spingere sul telaio !!) NON COMPRATE I TAMPONI PBR!! SONO FATTI MALE!
                        io non comprero piu niente da loro.. davvero poco professionali..

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