Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOVITA' ( AGGIUNTE NEWS )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leovince vs. Arrow

Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by Babb?
    un amico ha un Leovince in carbonio per il 1000 k4 e dice che dopo poco gli si ? crepato il carbonio
    ...ecco ..n'altro...

...son un po indeciso
    Rag? io ho il leovince SBK in carbonio (solo terminale) sul gixxer 1000 k3(silver , ed ? una figata . Per quello che vedo io , il confronto con Arrow , per quanto riguarda il solo terminale silenziatore , non esiste , il leovince ? molto pi? rifinito. Non lasciamoci imbacuccare dalla sponsorizzazione Arrow --> Suzuki SBK, li andiamo a pagare noi Corser comprando Arrow con il ricarico sponsorizzazione. A sto punto , se volete spendere 400-500 andata su Akra per non dire Yoshi(troppo costoso , quasi immorale secondo me), almeno li si va sul sicuro.
    Lamps

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda akrapovic ...lo scarico del 1000 k4 monta perfettamente sul k5 ma stanno producendo in questi giorni un altro scarico ...penso dedicato... ...penso ...varr? la pena aspettare?

Comment

• Font Size
        Per quanto riguarda akrapovic ...lo scarico del 1000 k4 monta perfettamente sul k5 ma stanno producendo in questi giorni un altro scarico ...penso dedicato... ...penso ...varr? la pena aspettare?
        Penso proprio che l'unica "dedica" che Akra far? sar? un incremento del prezzo! se monta il silenziatore del k4 perch? dovresti aspettare il modello nuovo?

P.S.: complimenti per il mostro! non oso pensare il tiro che avr?!
        Lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by suzukawa
          Penso proprio che l'unica "dedica" che Akra far? sar? un incremento del prezzo! se monta il silenziatore del k4 perch? dovresti aspettare il modello nuovo?

Lamps
          ...io continuo a parlare dello SCARICO COMPLETO!!! ...non del terminale ...se cercavo solo il terminale ovvio che prendevo quello del k4

...per quanto riguarda il prezzo staremo a vedere

ps: adesso sono malato ...appena mi passa la febbre finir? quel benedetto rodaggio e poi via de GAAAAAAAAAAAASSSSSSS!!!

Comment

• Font Size

Lamps
            ...io continuo a parlare dello SCARICO COMPLETO!!! ...non del terminale ...se cercavo solo il terminale ovvio che prendevo quello del k4

...per quanto riguarda il prezzo staremo a vedere

ps: adesso sono malato ...appena mi passa la febbre finir? quel benedetto rodaggio e poi via de GAAAAAAAAAAAASSSSSSS!!!
            Scusa non avevo capito stessi parlando dello scarico completo! per curiosit?, ma che te ne fai di uno scarico completo? ti servono pi? cv di quella che hai gi? col k5? ha dei buchi nell'erogazione?

Comment

• Font Size
              Scusa non avevo capito stessi parlando dello scarico completo! per curiosit?, ma che te ne fai di uno scarico completo? ti servono pi? cv di quella che hai gi? col k5? ha dei buchi nell'erogazione?

...lo cambio per puro e semplice sfizio

Comment

• Font Size
                info

Ciao Bimotando, sono Luca da Venezia. Io sto cercando dei collettori LeoVince racing che vadano bene con il mio terminale gp pro. La moto ? una cbr 1000rr hrc del 2009..ho montato il terminale e ora che voglio anche i collettori sto impazzendo..mi hanno parlato molto bene di te. Riusciresti a trovare qualcosa che ci vada con il terminale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lvstyle88 View Post
                  Ciao Bimotando, sono Luca da Venezia. Io sto cercando dei collettori LeoVince racing che vadano bene con il mio terminale gp pro. La moto ? una cbr 1000rr hrc del 2009..ho montato il terminale e ora che voglio anche i collettori sto impazzendo..mi hanno parlato molto bene di te. Riusciresti a trovare qualcosa che ci vada con il terminale?
                  dubito fortemente che ti possa rispondere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lvstyle88 View Post
                    scusami, ma anzich? rispondere ad un post del 2005 in sezione Suzuki ...non fai prima a mandargli un messaggio privato?

ed aggiungo che non legge il forum da Dicembre 2011...vedi te.

Comment

X
                    Working...
                    X