Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilta cerchi 1000 k2 con 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilta cerchi 1000 k2 con 1000 k6

ciao a tutti;qualcuno sa dirmi con sicurezza se dei cerchi marvic che erano montati su un gsxr 1000 k2 siano perfettamente intercambiabili con un gsxr 1000 k5/k6?dischi freno compresi?grazie

• Font Size
    che io sappia no...
    1000 k2 ha i dischi da 320
    1000 k5 ha dischi da 310 (bastano 2 distanziali sulle pinze per questo)

se ricordo bene i perni sono differenti...so che sono compatibili k1-k2 e k3-k4...k5-k6 dovrebbero essere diversi.

Comment

• Font Size
      ma sono sempre da 5 fori? perch? se cos? fosse monterei i miei dischi freno originali....aspetto alle info sui perni allora...comunque grazie intanto...

Comment

• Font Size
        i dischi anteriori dal 2005 in poi sono diversi
        per quel che riguarda i cerchi, l'ant va senza modifiche e per il posteriore devi mettere una rondella da 5mm lato portacorona

Comment

• Font Size
          grazie mille...ma alla fine ho trovato un posteriore marvic proprio x la mia...quindi non devo neanche diventare matto a modificare....poi dovr? trovare un anteriore...li poi vi chiedo con che altri modelli di suzuki sono perfettamente compatibili..anche 600 e 750...grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            per il posteriore devi mettere una rondella da 5mm lato portacorona
            Ma questo anche sulla mia? Avessi omesso qualche particolare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Ma questo anche sulla mia? Avessi omesso qualche particolare....
              il post del k9 ? identico a quello dallo srad a k2....forse anche fino a k4

Comment

• Font Size
                da quello che so io il cerchio posteriore del k9 1000 ? pi? stretto di 5mm rispetto al k6 1000....per quello che riguarda l'anteriore invece dici che quello dei k2 3 4 sono perfettamente compatibile con il k5/k6? bastasolo sostituire i dischi freno? visto che sono da 320.... i fori sono gli stessi?grazie

Comment

• Font Size
                  per vedere tutti i disegni quotati dei dischi andate sul sito grimeca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    il post del k9 ? identico a quello dallo srad a k2....forse anche fino a k4
                    Ah ecco me pareva strano. Il mio post ex tl1000s infatti ? andato su senza problemi. ? conl'ant che ho dovuto combattere.

Comment

• Font Size
                      x quanto riguarda il 1000 k4 invece?sapete dirmi se i cerchi (soprattutto anteriore: sono perfettamente compatibili? grazie

Comment

• Font Size
                        i cerchi del 1000 k4 sono identici a quelli del 1000 k2...solo che i dischi anteriori sono da 300 anzich? 320 come il k2...ma gli attacchi sono uguali. in tanti mettono sul k4 i dischi del k2 facendo 2 semplici distanziali per le pinze.

Comment

• Font Size
                          quindi se io trovassi dei cerchi di un k4 con i suoi dischida 320 monterebbero perfettamente sul mio k6 1000?ovviamente facendo i distanziali x le pinze visto chei miei dischi sono da 310...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the King View Post
                            quindi se io trovassi dei cerchi di un k4 con i suoi dischida 320 monterebbero perfettamente sul mio k6 1000?ovviamente facendo i distanziali x le pinze visto chei miei dischi sono da 310...
                            cerchi k1-k2 --> dischi 320
                            cerchi k3-k4 --> dischi 300
                            cerchi k5-k6 --> dischi 310

Dovresti trovare i cerchi del k1-k2 se vuoi i dischi da 320, anche di un 600 o 750 (sono uguali)...non ho mai provato a montarli e non so dirti per certo se sono compatibili al 100%...penso di si cmq, a rigor di logica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Centa87 View Post
                              i cerchi del 1000 k4 sono identici a quelli del 1000 k2...solo che i dischi anteriori sono da 300 anzich? 320 come il k2...ma gli attacchi sono uguali. in tanti mettono sul k4 i dischi del k2 facendo 2 semplici distanziali per le pinze.
                              Come ho sempre fatto e continuo a fare anche adesso sul k9.
                              Il cerchio ? di un Tl1000s e i Discacciati sono da 320mm.
                              Gli spessori per le pinze sono da 10mm di spessore ma con le m4 per essere perfetti ci vorrebbero 2mm in pi? che adesso ho trovato grazie a 4 rondelle provvisorie. Se dopo i primi test tutto va bene me li faccio rifare in rettifica.
                              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Comment

X
                              Working...
                              X