Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo pompa !?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    richiamo pompa !?!?

    ma a qualcuno ? arrivata la lettere di richiamo per la pompa freno dei gsxr
    se nn avevo capito male dal 2004 a oggi...
    conoscendo diversi con il gsxr ...nessuna lettere a nessuno...

  • Font Size
    #2
    Il problema se non mi sbaglio era per i modelli venduti in america. o meglio se n' erano accorti loro...quindi niente di ufficiale. Comunque, per adesso, niente richiamo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      arrivera' nelle prossime settimana tutti i gsxr 600 750 1000 dal 2004 pompa e olio gratis a tuttiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ed io che l' ho smontata??? La riporto a mano e me ne danno un altra con 250ml di olio???:-D:-D
        Altrimenti non lo cambio per la nuova stagione!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene a sapersi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho sentito un concessionario suzuki a milano: ne sono a conoscenza. L'intervento ? diverso da moto a moto, in base al numero di telaio ordinano il kit appropriato e poi effettuano l'intevento in garanzia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me sabato ? arrivato un avviso di raccomandata dalla Suzuki, andr? a ritiralo sab prox

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me oggi... ma non faccio nulla. tanto l'originale non la monto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo il richiamo,spedizione lettere in corso ,a detta di mio cognato (arrivata)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chiss?.. a me ancora nulla.. ma in base a cosa la mandano? l'articolo che usc? sembrava abbastanza categorico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lettera raccomandata arrivata sabato e ritirata presso la posta oggi.
                      oggetto: CAMPAGNA PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA FRENO ANTERIORE
                      Tutti a dirlo e ora ? realt?; nei prossimi giorni andr? dal concessionario per la sostituzione in garanzia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche a me avviso di raccomandata: speriamo sia il richiamo e non una multa ��

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anch' io ancora niente...io l' ho presa usata...spero non si sia perso il tagliandino, visto che l' ho mandato via posta....in caso aspetto qualche settimana e poi passo in concessionaria!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho la pompa originale. questa estate mi ero accorto della spugnosit?. Quando avevo fatto il tagliando lo avevo fatto notare dal concessionario e mi avevano pulito la parte, o qualcosa del genere... al momento si era risolto, poi verso fine stagione prima di fermare l'assicurazione stava iniziando a ripresentarsi... l'importante ? che il problema venga eliminato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              arrivato il richiamo, per la moto che mi hanno rubato! sara valido lo stesso anche per la suzu che ho ora?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X