Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo peccato x gara 2
alla fine ha raccolto molti meno punti d quanti se ne meritasse
vediamo se in questo mese riescono a trovare la quadra ank sul motore
purtroppo si ? rivelato lento sul rettileno ed allo stesso tempo troppo spremuto x regere 2 gare
vabb? come detto questa ? una moto del 2009 e siamo nel 2014
ed abbiamo mesos in carniere una bellissima vittoria alla prima gara :http://www.daidegasforum.com/forum/i...razz.gifo:1::p
La gara in Australia ? sempre una cosa a parte. Se non mi sbaglio anche ducati aveva fatto bene l' anno scorso...poi....? palesemente inferiore a livello motore. Forse al pari di ducati. Ma se poi rompe dopo due gare, la vedo dura!!! godiamoci il momento!!! Grande SUZUKI
Io ero li che lo tenevo d'occhio nella classifica a lato....veramente aspettavo si svegliasse Sykes, eppure la classifica la scalava Laverty.
Ho detto, i primi 3 volano, col ciufolo che li prende....e invece, grandissimo Eugene.
Era chiaro la moto gli piacesse, faceva linee strette e sconosciute alle moto factory ufficiali dall'inizio alla fine, quasi mai scomposta, usciva dalle curve liscia e dritta come non vedevo fare da anni a una SBK.
Mi sono davvero divertito a vederlo correre.
Ora s? gi? mi salir? il nervoso, gara 2 ? stata la prova che il titolo sarebbe alla portata se solo Suzuki desse una mano, ritrover? la stessa indifferenza del 2010....
tuttavia con un motore cos? "esplosivo" e un contingentato numero di motori pari a 8, non si va da nessuna parte...
forse se tolgono le ragnatele alla moto qualcosa possono concluderla, ma di contro se dalla prossima gara in poi sono costretti a ridurre di 15 cv la potenza massima per guadagnare in affidabilit?, mi sa che sar? dura aspirare al mondiale
Certo...calcolando che gi? andavano un 10km/h in meno di Aprilia. Se non forse di pi?...sono convinto che con una moto cos? apposto di ciclistica, con un motore pi? potente e meno antico farebbe una strage!!!
Comment