E finalmente ? sotto casa...
Confermo le sensazioni dei pazzi del forum.. Rispetto al K2 ? un'anguilla..
Montato subito Power Race. La moto ? molto maneggevole, ma visto l'umidiccio a terra, non ho tirato manate in uscita di curva.. Sound particolare, sopra i 5000 sembra una macchina da rally. La progressione fino a 8000 ? terribile, molto pi? robusta del mio vecchio gixxer; oltre non oso immaginare.. Prima lunga, impennata facile, seconda, manata di gas e... niente penna ma una fucilata nella schiena. Sorpasso macchina, 60 km/h, apro, schizzo come una fionda, leggo l'indicatore sul cruscotto:"5"!!!!!!! Frenata ottima, ma mi mancano i tubi e il farli lavorare "sotto pressione" prima di sbilanciarmi del tutto.
Non ci resta che pregare San Giuliacci....
Montato subito Power Race. La moto ? molto maneggevole, ma visto l'umidiccio a terra, non ho tirato manate in uscita di curva.. Sound particolare, sopra i 5000 sembra una macchina da rally. La progressione fino a 8000 ? terribile, molto pi? robusta del mio vecchio gixxer; oltre non oso immaginare.. Prima lunga, impennata facile, seconda, manata di gas e... niente penna ma una fucilata nella schiena. Sorpasso macchina, 60 km/h, apro, schizzo come una fionda, leggo l'indicatore sul cruscotto:"5"!!!!!!! Frenata ottima, ma mi mancano i tubi e il farli lavorare "sotto pressione" prima di sbilanciarmi del tutto. Non ci resta che pregare San Giuliacci....

Comment