Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao fulvio ancora non ho capito cosa combini
tuono rsv 4 ed ora mitica k5
ma quante ne devi usare quiest'anno ?
cmq olio 10W40 consigliato dalla casa
ma se devi farci solo pista
puoi metetrci ank il 10W50
se vui spendere 2 soldi ci prendi
il SINTLUBIT o il royal purple (questo lo puoi predere dall'utente kindly qui del forum)
se no i classici bardahl xtc60 o motul v300 vanno sempre bene
candele credo che le originali vadano benissimo cr9E se non ricordo male
se proprio vuoi ci metti le cr9EIX all'iridio
sulla baia dall'inghilterra generalmente si risparmia qualcosa sulle candele
k5 ottima moto davvero x il nostro livello, rapporto qualit?/prezzo/affidabilit?/reperibi?it? ricambi imbattibile
ps x? con quella meraviglia che ti sei portato a casa come fai ad andare in pista col branzino ? ti dovevano bannare dalla sezione aprilia altro che farti moderatore
ciao fulvio ancora non ho capito cosa combini
tuono rsv 4 ed ora mitica k5
ma quante ne devi usare quiest'anno ?
Cmq olio 10w40 consigliato dalla casa
ma se devi farci solo pista
puoi metetrci ank il 10w50
se vui spendere 2 soldi ci prendi
il sintlubit o il royal purple (questo lo puoi predere dall'utente kindly qui del forum)
se no i classici bardahl xtc60 o motul v300 vanno sempre bene
candele credo che le originali vadano benissimo cr9e se non ricordo male
se proprio vuoi ci metti le cr9eix all'iridio
sulla baia dall'inghilterra generalmente si risparmia qualcosa sulle candele
k5 ottima moto davvero x il nostro livello, rapporto qualit?/prezzo/affidabilit?/reperibi?it? ricambi imbattibile
ps x? con quella meraviglia che ti sei portato a casa come fai ad andare in pista col branzino ? Ti dovevano bannare dalla sezione aprilia altro che farti moderatore
ti imparo
allor aa oggi ho :
Hypermotard 1100 stramodificato
due gsxr k5 comprati al prezzo delel patate !!!iperaccessoriati
una tuono old racing
e una rsv4 in arrivo se mai il mio conce me la dara' dato che non voglio prenderlo nel culo come con la mia tuono v4 !!!!!!
Non sono solo mie io e il mio migliore amico abbiamo fatto soceta' !!!! E le usiamo ad cazzum !!!!
Scendo in box e scelgo e lui idem !!
Per la pista idem !!!!
Alla fine mi costa come avere due moto !!! E ne posso usare 4 !!!
Perche' due moto da pista?? Mi chiederai
perche lo scorso anno ho dovuto per causa maggiore affittare due volte unamoto d apist aper girare e non e cosa!! Mi cost ameno comperare un branzino !!! Ormai te le tirnao dietro !!!!
Vedrai l'ultima che bella!!!!
DIMENTICAVO GRAZIE !!!!
CI SI VEDE A FRAKKIA SPERO SEMPRE ASSIEME E DI MIGLIORARE PER POTER COMBATTERE !!!!
Comment