Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro ravvicinato con l'asfalto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incontro ravvicinato con l'asfalto...

    io botta al ginocchio..la moto graffietti...ringrazio *** che il tampone paratelaio abbia fatto il suo veramente tanto bene!
    purtroppo ho graffiato il faro e lo scarico yoshimura evo.
    conoscete se c '? modo di togliere i graffi dal vetro in plastica del faro??
    e per gli scarichi ? possibile togliere almeno qualche graffietto pi? visibile?? in titanio...

  • Font Size
    #2
    Graffi dal vetro? Si cambia...

    Dai per fortuna non ti sei fatto male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Carteggi con p500 - 800 - 1000 - 1500 - 3000 sempre usando acqua e sapone e poi lucidi con pasta grossa - fine. In pratica lo lucidi, i graffi si vedranno il minimo se sono profondi, altrimenti li riesci anche a togliere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alfetta View Post
        Carteggi con p500 - 800 - 1000 - 1500 - 3000 sempre usando acqua e sapone e poi lucidi con pasta grossa - fine. In pratica lo lucidi, i graffi si vedranno il minimo se sono profondi, altrimenti li riesci anche a togliere.
        esatto !

        Comment


        • Font Size
          #5
          moooolto bene!
          ma stiamo parlando dello scarico o del faro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            X il titanio..c ? poco da fare...l inox o l acciaio si lucida e si raddrizza abbastanza bene..ma il titanio no...a ricambio se vorrai prendi solo il fodero..tiri via rivetti fori il nuovo fodero con una punta al cobalto e ri rivetti. Io lo feci con l akra del 600..in 3 ore io che sono un andicappato ce l ho fatta

            Didi com ? successo?
            Last edited by bosco_RR; 09-03-14, 17:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DidiK8 View Post
              moooolto bene!
              ma stiamo parlando dello scarico o del faro?
              Del faro, scusa

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie mille!!
                Enri so andato lungo scendendo una rampa con del muschio viscidissimo a terra...ero sovrappensiero..ginocchio un pallone e moto graffiata!
                Purtroppo niente fodero Enri...sono gli yoshi a tromboncino!!!
                Culo ha voluto che mi ha aperto il sinistro il condominio..quindi forse riprendo qualcosa.
                mai caduto in un modo cosi infame.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma nooooo, Didi fai come ti hanno detto, vai di cartavetra finissima e poi di polish per superfici plastiche io l'ho fatto col faro dello z1000 di mio cognato.
                  altrimenti c'? il kit per lucidare i fari della 3M lo trovi su ebay.....ma a quel punto forse fai prima a trovare un faro usato
                  per lo scarico cerca su subito o ebay altrimenti vai di qualche usato tipo arrow thunder o roba usata in ordine e te la cavi con poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh lo so ma lo yoshi ? il miglior compromesso....cmq questo ? il graffio del faro e dello scarico:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      eh lo so ma lo yoshi ? il miglior compromesso....cmq questo ? il graffio del faro e dello scarico:

                      In entrambi i casi non gli fai un cavolo di nulla

                      Il faro non ? graffiato ma crepato, la luce di taglio metter? sempre in evidenza lo spacco nella plastica.

                      Il terminale qualsiasi cosa fai non riuscirai mai a raccordare e uniformare l'intervento, oltre che ti fa pi? facilmente la ruggine.

                      Tieni sempre pulita la moto e vedrai che si noteranno meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lo scarico passi...non si vede molto bisogna farci caso..il faro...si!!!ma non ? crepato..sembra!!!ma i graffi sono pi? leggeri di come sembra!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X