Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sig nettis...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sig nettis...

    ....volevo metterla al corrente...che il sottoscritto..nonostante la sua vecchiaia e di quel rimmato di r6 2003. ....ieri ha stampato...un.50, 6
    Nn male....vero?
    Perch? nn vieni qualche giorno a spiccicare la tus faccia nella rete...con i tuoi amici...a fare il tifo x me?

  • Font Size
    #2
    ma perch? in sez. Suzuki?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma perch? in sez. Suzuki?

      perch? a parte la "storia" dell' hayabusa nettis ha ancora un gsx-r 1100 d'epoca ed una k5 da motoshopsprint di castellana grotte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        ....volevo metterla al corrente...che il sottoscritto..nonostante la sua vecchiaia e di quel rimmato di r6 2003. ....ieri ha stampato...un.50, 6
        Nn male....vero?
        Perch? nn vieni qualche giorno a spiccicare la tus faccia nella rete...con i tuoi amici...a fare il tifo x me?

        come faccio a fare il tifo per lei,io tifo per il canarino giallo,sallo,sarebbe bello vederti un giorno contro il falco dell'agip con il k5 in un bel duello,non mancher?,tranquillo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          come faccio a fare il tifo per lei,io tifo per il canarino giallo,sallo,sarebbe bello vederti un giorno contro il falco dell'agip con il k5 in un bel duello,non mancher?,tranquillo.
          :rosica:

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok,faccio un riepilogo,per chi non lo sapesse e legge questa discussione,un giorno mandai un messaggio privato su daidegas al qui noto sparpi,dicendogli che un mio amico del mio gruppo aveva stampato un bel tempo a binetto con cbr 954 e aggiungendo di fare attenzione..

            lui non lo ha preso come un gesto sfottorio,ma.....provocatorio e da allora ce l'ha con me..

            michele,ti facevo pi? intelligente,mi dispiace che l'hai presa in questo modo ma io non posso farti niente,sei libero di prenderla come credi..

            ti sei staccato dal tuo amico di box spinotto ed ora con lui c'? il mio amico il canarino giallo,ma io che centro?

            comunque fai tu,vedo che sei entusiasta per il tuo risultato,buon per te,io a binetto vengo se c'? il canarino e solo da spettatore..

            credo che dovremmo parlarne dietro una tazza di camomilla io e te,di persona si chiarisce tutto,fidati..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma perch? in sez. Suzuki?

              piuttosto mi stavo chiedendo perch? su daidegas visto che siamo baresi entrambi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                perch? a parte la "storia" dell' hayabusa nettis ha ancora un gsx-r 1100 d'epoca ed una k5 da motoshopsprint di castellana grotte
                seee

                e chi ci crede...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora le sospensioni sospensionano bene!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi siete proprio insensibbili sapevatelo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma perch? in sez. Suzuki?
                      Allora spiegami questo suo intervento:
                      http://www.daidegasforum.com/forum/k...36-2014-a.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        come faccio a fare il tifo per lei,io tifo per il canarino giallo,sallo,sarebbe bello vederti un giorno contro il falco dell'agip con il k5 in un bel duello,non mancher?,tranquillo.
                        Qui si parla di te....ma come al solito metti in mezzo persone senza volerlo...che nulla hanno a che fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          seee

                          e chi ci crede...
                          ma che ne sai tu della gente,ho un problema al ginocchio che sto riparando pian piano,sto andando nel mio lavoro a lavare le scale inginocchiato sui gradini per non forzare il muscolo del ginocchio,l'ortopedico mi ha dato massimo 3 anni ancora di questo lavoro e poi dovr? abbandonare,sto raccimolando tutti i soldi possibili per un autoricambi per non trovarmi con il culo per terra tra tre anni,piangendo per essermi lasciato crudelmente con la mia moto,ho simulato l'acquisto di una hayabusa giusto per continuare a sognare questi tre anni duri che mi aspettano e non hai capito un ***** manco la,se vengo ancora sul forum ? solo perch? appena potr? mi ricomprer? una moto,ma per ora non se ne parla,io cerco di sdrammatizzae questo momento difficile per me e tu me lo rendi pi? difficile solo perch? non hai capito un emerito *****..

                          hai fatto 50,beato te,io sto pensando a salvare il culo e il ginocchio per ora che se mi lascia prima dei tre anni sono in mezzo ad una strada fallito,non ho tempo per le tue cazzate mi dispiace ora ti saluto,ci vediamo nella discussione sperando che hai capito qualche cosa..

                          ovviamente non sono arrabbiato con te ma con il mio destino sia chiaro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            allora le sospensioni sospensionano bene!!!
                            Enrico...questo argomento merita un 3d pi? tecnico...
                            Non appena sar? pronto ....ne riparleremo altrove:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              ok,faccio un riepilogo,per chi non lo sapesse e legge questa discussione,un giorno mandai un messaggio privato su daidegas al qui noto sparpi,dicendogli che un mio amico del mio gruppo aveva stampato un bel tempo a binetto con cbr 954 e aggiungendo di fare attenzione..

                              lui non lo ha preso come un gesto sfottorio,ma.....provocatorio e da allora ce l'ha con me..

                              michele,ti facevo pi? intelligente,mi dispiace che l'hai presa in questo modo ma io non posso farti niente,sei libero di prenderla come credi..

                              ti sei staccato dal tuo amico di box spinotto ed ora con lui c'? il mio amico il canarino giallo,ma io che centro?

                              comunque fai tu,vedo che sei entusiasta per il tuo risultato,buon per te,io a binetto vengo se c'? il canarino e solo da spettatore..

                              credo che dovremmo parlarne dietro una tazza di camomilla io e te,di persona si chiarisce tutto,fidati..
                              Prima di venire....prenditi qualche pillola.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X