Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse prendo un Suzuki :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse prendo un Suzuki :)

Ciao avevo aperto un topic su 4 chiacchiere dove chiedevo un consiglio su che moto prendere.. Vi metto il link della discussione

Ora chiedo a chi ha questa moto, come va per un uso misto strada pista.
    Inoltre, se c'era compatibilit? tra ricambi e accessori ( pedane carene scarichi ecc) con altre annate visto che dal 2009 in poi mi sembrano molto simili ma sui vari siti come subito.it non si trova quasi nulla se scrivi gsxr l1 come ricerca ma magari ci sono compatibilit? nelle varie annate.
    GraIe delle info

Sent from my iPad using Tapatalk

• Font Size
    questa era la mia la limited edition del 2010, n.546 http://www.daidegasforum.com/forum/p...56911-166.html

se hai questa possibilit? prendila subito,ti fai la moto definitiva,per i ricambi basta che cerchi per k9 e troverai valanghe di pezzi..

1 se poi non ti trovi con la forcella anteriore la showa big piston,non ? un problema,in molti non si sono trovati,basta farci molle e pompanti,poi se ti servono un paio di molle k90 le ho io..

2 facci fare subito la centralina dal manzo,la feci fare io ed aveva un'accelerazione molto migliorata,con un'erogazione a prova di righello..

Comment

• Font Size
      Quindi k9 ? uguale alla l1 mi dici? In tutto? Carene pedane scarichi ecc?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        tranquillo,al massimo sulla bianco blu cambiano un p'? le grafiche per le carene per il resto cambia solo l'anno di immatricolazione ho anche un filtro K&N nuovo mai utilizzato se ti dovesse servire poi..

Comment

• Font Size
          Se parli della 1000 si....penso sia cambiata leggermente dalla l2...o mi sbaglio?! Se invece parli della 750...la l1 ? diversa in molte cose!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zauro View Post
            Se parli della 1000 si....penso sia cambiata leggermente dalla l2...o mi sbaglio?! Se invece parli della 750...la l1 ? diversa in molte cose!!!

si,dalla l2 in poi parlando della 1000 cambia la centralina motore,qualche componente interno del motore e lo scarico singolo,quindi anche una 2012 o 2014 ci sono moltissimi pezzi uguali ad una 2009 o 2011.

Comment

• Font Size
              Niente l'affare con il modello l1 ? sfumato e sono sempre in cerca.

Comment

X
              Working...
              X