Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare da GSX-R 600 k7 a GSX-R 1000 k5... Why not?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passare da GSX-R 600 k7 a GSX-R 1000 k5... Why not?

    Uso strada e poca pista (4/5 volte l'anno)....
    Perch? fare il cambio e perch? no?
    Ormai i k5 1000 si trovano a meno di 5k?...

    Thanks!!!

  • Font Size
    #2
    perch? pesa ed ? agile circa quanto la tua 600 e va mooolto di pi?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianninettis View Post
      perch? pesa ed ? agile circa quanto la tua 600 e va mooolto di pi?..
      Quoto, una volta vagliata la bonta' del K5, scambio a occhi chiusi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tra l'altro visto che la mia ? valutata sui 4k€ e il k5 lo si trova a poco pi? non ci smenerei neanche granch?....
        faccio un salto indietro di 2 anni e quindi penso che di assicurazione pagher? uguale e che l'unica differenza sia il bollo per la maggiore potenza, corretto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Approposito.... come siamo messi ad affidabilit?? Cosa mi consigliate di controllare? Problemi noti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NitroOscar#41 View Post
            Approposito.... come siamo messi ad affidabilit?? Cosa mi consigliate di controllare? Problemi noti?
            Verifica che sia stato fatto il richiamo della "molla a tazza" della frizione, il richiamo del telaio e adesso l'ultimo della pompa freno.

            Per il resto zero problemi congeniti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando provo un 600 o un 750 dopo esssere sceso dal 1000, mi sembrano tutte rotte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto View Post
                Verifica che sia stato fatto il richiamo della "molla a tazza" della frizione, il richiamo del telaio e adesso l'ultimo della pompa freno.

                Per il resto zero problemi congeniti
                Quoto.....anche chi ha detto che poi provi i 600 o i 1000 ...e sembrano rotti

                ....la sensazione del passaggio ? che il k5 spinge sempre come il 600 dai 10.000 in su.....

                ....ma il k5 ? solo a 5-6.000giri

                Coppia e cv sono come una droga cmnq !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hanno gia scritto tutto.:gaen:
                  Io posso solo confermare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il k6 per quel poco che ho avuto modo( per ora) di usarlo....? qualcosa di spettacolare....

                    venivo da un 600.....solo pista...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X