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Problema di erogazione gsx r 600 k8

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    #1

    Problema di erogazione gsx r 600 k8

    ciao suzukisti, apro questo 3d per evidenziare un serio problema di erogazione che affligge la mia suzukina.
    premetto che la moto e' completamente originale, monta solo un terminale Arrow, ha 17000 km e gli ho appena fatto un tagliando completo compreso candele e filtro aria nuovi.
    il difetto consiste in questo, girando a gas costante in 4-5-6 marcia a un regime intorno ai 6-7000 giri la moto comincia a perdere potenza, come se nn arrivasse benzina o come se si staccasse il pulsante di massa,per poi riprendere bruscamente intorno ai 2-3000 giri. In questa fase che dura qualche secondo ho provato a ruotare conpletamente la manopola del gas ma niente...morta...per poi riprendere all improvviso.
    ora, guardando sui vari forum ho notato con mio immenso stupore che e' un difetto che affligge le 600-750 di quell anno ma non sono riuscito a trovare una sola risoluzione del problema...qualcuno di voi sa darmi una dritta?
    ah dimenticavo...il difetto si presenta solo a moto calda dopo un centinaio di km percorsi, prima e' perfetta

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    #2
    ? anziana ormai, aspetta la 2015 e prendi quella

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      #3
      Originally posted by icaro#10 View Post
      ciao suzukisti, apro questo 3d per evidenziare un serio problema di erogazione che affligge la mia suzukina.
      premetto che la moto e' completamente originale, monta solo un terminale Arrow, ha 17000 km e gli ho appena fatto un tagliando completo compreso candele e filtro aria nuovi.
      il difetto consiste in questo, girando a gas costante in 4-5-6 marcia a un regime intorno ai 6-7000 giri la moto comincia a perdere potenza, come se nn arrivasse benzina o come se si staccasse il pulsante di massa,per poi riprendere bruscamente intorno ai 2-3000 giri. In questa fase che dura qualche secondo ho provato a ruotare conpletamente la manopola del gas ma niente...morta...per poi riprendere all improvviso.
      ora, guardando sui vari forum ho notato con mio immenso stupore che e' un difetto che affligge le 600-750 di quell anno ma non sono riuscito a trovare una sola risoluzione del problema...qualcuno di voi sa darmi una dritta?
      ah dimenticavo...il difetto si presenta solo a moto calda dopo un centinaio di km percorsi, prima e' perfetta
      sei sicuro che lo fa sempre e solo a moto calda,perch? sembra un problema legato al filtro benzina che si trova nel serbatoio.

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        #4
        strano, a me uno scherzo simile lo faceva la vecchia kawa a carburatori dopo un pieno farcito all'acqua fatto una primavera. questa per? ? a iniezione quindi si dovrebe avvertire meno. Se vuoi toglierti il dubbio smonta la pompa benzina, svuota il serbatoio e guarda se vedi gocce d'acqua
        verifica che i tubi serbatoio dello sfiato vapori non siano schiacciati, il regolatore di tensione era stato sostituito col richiamo in garanzia?
        strano che lo faccia solo a caldo...controlla che siano attaccati tutti bene spinotti, tubi, con solo 17.000 ? difficile anche che sia il filtro benza sporco (sempre che tu non sia andato a fare carburante in burundi
        verifica anche che gli spinotti delle candele siano stati reinseriti a dovere.

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          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          ....con solo 17.000 ? difficile anche che sia il filtro benza sporco (sempre che tu non sia andato a fare carburante in burundi
          ...
          La mia K8 750 dopo 2500 km aveva il filtro della pompa pieno di pezzi di ruggine (del serbatoio) e sporco......io controllerei quello!!!

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            #6
            Altra cosa da controllare perche' successa ad un amico...il tubo benzina ad "U" che collega pompa agli inettori eccessivamente piegato con conseguente strozzatura...occhio!!

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              #7
              Originally posted by DodoK8 View Post
              Altra cosa da controllare perche' successa ad un amico...il tubo benzina ad "U" che collega pompa agli inettori eccessivamente piegato con conseguente strozzatura...occhio!!
              pero' 2500 km con la ruggine nel serbatoio .....mi sa che ste Suzuki non sono pi? come quelle di una volta

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                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ? anziana ormai, aspetta la 2015 e prendi quella
                mi piace la roba matura

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                  #9
                  Originally posted by DodoK8 View Post
                  Altra cosa da controllare perche' successa ad un amico...il tubo benzina ad "U" che collega pompa agli inettori eccessivamente piegato con conseguente strozzatura...occhio!!
                  Verissimo anche il mio l ha fatto...
                  quando si cala il serbatoio bisogna tenere giu il tubo..

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                    #10
                    Originally posted by icaro#10 View Post
                    pero' 2500 km con la ruggine nel serbatoio .....mi sa che ste Suzuki non sono pi? come quelle di una volta
                    non ? questione di km,ma di tempo e corrosione,la benzina ? stata nel serbatoio per ben 6 anni,poi si ? un problema che affligge molte suzuki questo..

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                      #11
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