ciao suzukisti, apro questo 3d per evidenziare un serio problema di erogazione che affligge la mia suzukina.
premetto che la moto e' completamente originale, monta solo un terminale Arrow, ha 17000 km e gli ho appena fatto un tagliando completo compreso candele e filtro aria nuovi.
il difetto consiste in questo, girando a gas costante in 4-5-6 marcia a un regime intorno ai 6-7000 giri la moto comincia a perdere potenza, come se nn arrivasse benzina o come se si staccasse il pulsante di massa,per poi riprendere bruscamente intorno ai 2-3000 giri. In questa fase che dura qualche secondo ho provato a ruotare conpletamente la manopola del gas ma niente...morta...per poi riprendere all improvviso.
ora, guardando sui vari forum ho notato con mio immenso stupore che e' un difetto che affligge le 600-750 di quell anno ma non sono riuscito a trovare una sola risoluzione del problema
...qualcuno di voi sa darmi una dritta?
ah dimenticavo...il difetto si presenta solo a moto calda dopo un centinaio di km percorsi, prima e' perfetta
premetto che la moto e' completamente originale, monta solo un terminale Arrow, ha 17000 km e gli ho appena fatto un tagliando completo compreso candele e filtro aria nuovi.
il difetto consiste in questo, girando a gas costante in 4-5-6 marcia a un regime intorno ai 6-7000 giri la moto comincia a perdere potenza, come se nn arrivasse benzina o come se si staccasse il pulsante di massa,per poi riprendere bruscamente intorno ai 2-3000 giri. In questa fase che dura qualche secondo ho provato a ruotare conpletamente la manopola del gas ma niente...morta...per poi riprendere all improvviso.
ora, guardando sui vari forum ho notato con mio immenso stupore che e' un difetto che affligge le 600-750 di quell anno ma non sono riuscito a trovare una sola risoluzione del problema

ah dimenticavo...il difetto si presenta solo a moto calda dopo un centinaio di km percorsi, prima e' perfetta

Comment