Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecu 1000 k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecu 1000 k6

    Ciao,
    sulla mia 1000 k6 volevo modificare i map, contachilometri (che segna velocita giusta) ecc. Ho letto abastanza come cosa sul flashing ma non trovo i file giusti per la mappatura. Cio? bin file e le definizioni per modificare con romraider/ecuflash..
    Qualcuno ne ha esperienza? Si puo flashare il map della empro senza modificare la centralina? Ho pure letto che con il k-line del sds si dovrebbe teoreticamente potere attachare a un adattatore odb e leggere i dati?
    Sulle centraline manzata yoshizata peppo ecc. si possono modificare le mappe o bispgna fare fare da loro?
    Saluti

  • Font Size
    #2
    so che sul forum del gsx-r c'? una discussione che spiega come farsi il cavo ed il conseguente reflah alla centralina...chiedi la che troverai risposte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao
      Quello lo ho gia trovato qua:
      GSXR 1000 - ECU hacking
      Ce descritto tutto, pure che hanno provato quello con il odb solo che non lo hanno mai finito.. Pure i map non sono completi, manca il bin della centralina 32920-41G50 ecc. Ho scaricato woolichracing tuning softwaree lo ho installato ma li bisogna pagare per tutto. Mi sa che quello avrebbe tutto che mi serve, solo che pure la non si puo modificare la impostazione per la velocita e bisognerebbe usare lostesso romraider o qualcosa di simile. Poi sono di nuovo al punto che mi mancano le definizione per il rom.. Almeno quelli che sono publicati sono per la 32920-41G00 G10 G60 ecc.. Dicono che bisognerebbe flashare il rom 00 sulla mia ecu ma sono un po indeciso se e` una buona idea. Poi alla fine mi tocca comprare i mapfile lostesso.. Per qui se peppo o manzo modificano la ecu e danno la possibilita di modificare dopo personalmente sarebbe la idea migliore.. Tranne che se si possa flashare direttamente il rom della yoshi e in quel modo usare il programma della yoshi... Per il cablaggio mi arangio
      Qualcuno la ha flashata e ne e` contento?

      Che figo sto elicottero
      :guerra:

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho la + pallida idea di quello che hai scritto
        io mi sono limitato a prendere una bazzaz usata e chiedere informazioni
        e la mi dissero di fare ank reflash centralina
        ma quando ho aperto il link mi sono venuti i capelli dritti
        non ? cosa x me
        Last edited by polsogrippato; 26-03-14, 18:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sto valutando di farlo anchio, l` autotune mi sembra una buona cosa.. Per adesso mi accontenteri anche solo a togliere le limitazioni, a fare un map che funziona bene dal computer non penso che ci si riescha senza avere un log o qualcosa di simile.. Per qui se ci rimetto soldi a flashare quella originale conviene prendere la bazzaz prima.. Segna la velocita giusta sul contakm..?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by o5i View Post
            Sto valutando di farlo anchio, l` autotune mi sembra una buona cosa.. Per adesso mi accontenteri anche solo a togliere le limitazioni, a fare un map che funziona bene dal computer non penso che ci si riescha senza avere un log o qualcosa di simile.. Per qui se ci rimetto soldi a flashare quella originale conviene prendere la bazzaz prima.. Segna la velocita giusta sul contakm..?
            ma la bazzaz ? una aggiuntiva o sostituisce l'originale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by o5i View Post
              Sto valutando di farlo anchio, l` autotune mi sembra una buona cosa.. Per adesso mi accontenteri anche solo a togliere le limitazioni, a fare un map che funziona bene dal computer non penso che ci si riescha senza avere un log o qualcosa di simile.. Per qui se ci rimetto soldi a flashare quella originale conviene prendere la bazzaz prima.. Segna la velocita giusta sul contakm..?
              da quanto ho capito leggendo online la k6 EU ? IDENTICA alla k5 EU, quindi la G00 dovrebbe andarti bene come mappa base senza problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                I casi sono 3:

                1-Se hai tempo( molto)
                mezzi come lambda ed acquisizioni
                Pc ,software e competenze x mischiare tutti gli ingredienti
                Reflashando la ecu ci fai quello che vuoi ( se sai cosa vuoi )
                E hai una moto circa come vuoi

                2- investi circa 600? e mandi la centralina da peppo, ti ritorna unA yoshy a tutti gli effetti con cambio elettronico e doppia mappa swicciabile a manubrio
                Freno motore regolabile marcia x marcia
                Idem limitatore ecc ecc

                3- con circa la met? forse meno la mandi al manzo e te la ritrovi reflashata, nn hai doppia mappa cambio elettronico ed altre feature della yoshy


                A te la scelta, io scelsi :2:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma poi la yoshizata si puo attachare al software yoshimura originale? Se riescho a attacharmi in qualche modo col pc provo.. Lambda ecc ci starebbe... Ma bisogna sapere fare se no serve poco... Per ora mi interessa solo disinserire le limitazioni poi vedo... Qualcuno sa la differenza della yoshi a qualla originale? Se e` lo stesso chip in teoria si potrebbe mettere il map della yoshi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by o5i View Post
                    Ma poi la yoshizata si puo attachare al software yoshimura originale? Se riescho a attacharmi in qualche modo col pc provo.. Lambda ecc ci starebbe... Ma bisogna sapere fare se no serve poco... Per ora mi interessa solo disinserire le limitazioni poi vedo... Qualcuno sa la differenza della yoshi a qualla originale? Se e` lo stesso chip in teoria si potrebbe mettere il map della yoshi?
                    non so le differenze tecniche
                    ma la modifica che ti fa peppo
                    praticamente sblocca l'originale rendendola
                    a tutti gli effetti come una yoshi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by o5i View Post
                      Ma poi la yoshizata si puo attachare al software yoshimura originale? Se riescho a attacharmi in qualche modo col pc provo.. Lambda ecc ci starebbe... Ma bisogna sapere fare se no serve poco... Per ora mi interessa solo disinserire le limitazioni poi vedo... Qualcuno sa la differenza della yoshi a qualla originale? Se e` lo stesso chip in teoria si potrebbe mettere il map della yoshi?
                      Certo
                      E il soft yoshy si trova ovunque
                      Ti servir? solo il cavo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quasi quasi provo a flashare, ho trovato dove si puo attachare il map switch e quickshifter e per la discussione della yoshizata infatti la ecu e` lo stesso modello come quella originale ma non ho ancora trovato nessuno che lo ha fatto funzionare, almeno nei forum.. Qualcuno ha forse il software?
                        Il problema piu grade e` il log box.. Ho pensato se si potesse attachare una chiavetta OBD II al sds (attacho per la diagnosi) che parla tramite protocollo KWP2000 si potrebbe facilmente loggare con un cellulare o robba simile..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Update:
                          Mi sono comprato una ecu usata 41G00 e la ho riflashata. Pero` bisogna disabilitare l` imobilizatore se no non partiva... Sono contentissimo, funziona tutto come deve, solo che ora mi tocca impostare un mucchio di robba..
                          Ho messo il limitatore del neutro su 3000 per vedere se il flash e` riuscito, per ora sempre quando cambio marcia con la frizzione sputa fuoco dalla marmita a causa limitatore... mi sa che devo cambiare il map... Pero e` li dove ci si potrei montare il pit limiter vero?
                          Dove si monta il quickshift?
                          Map switch e` gia predefinito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi servivano i conettori per attacharmi al sds..
                            Cioe` Sumitomo 6P090WP-MT.
                            I pin per il MX23A li ho gia trovati qua, purtroppo mi sa che non conviene fare spedire 5-6 pin che costano 0,096.. Il conettore intero non e` disponibile...
                            Si trovano in america e austria ma la spedizione costa 20€...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualcuno ha delle definizioni aggiornate per romraider? Empro soft???? Sarei molto interessato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X