o ai possessori del k5 , oggi sono passato dal conc kawa suzu aprilia dove ho preso lo zx10 e tutti i vari scooter che ho avuto e dove sono di casa per vedere se era arrivato il k5 , appena entro nel piazzale del conc sento un motore girare , cerco di sbirciare ma non lo vedo..vabbe' entro vado nel ufficio e dopo 2 chiacchere chiedo se era arrivato il millone , e mi dice..ascolta... :P ..allora avevo sentito bene , mi dice vai in officina , mi fiondo e lo vedo li'.senza tanti oggettini inutili sopra , senza targa e portatarga frecce e specchi...l ho subito guardato dietro ed e davvero stupendo il codone...bellissima tutta...la colorazione era blu-bianco..la piu' bella secondo me..al momento non ho potuto provarla pero' appena ne arrivano altre un giretto mi tocca... :P
...cmq il mecc dopo aver fatto girare ancora un pochino il motore per controllare non so' bene cosa, ha fatto un giretto nel piazzale e l ho vista in movimeto...davvero BELLA.. a parte lo scarico che si sostituisce in un lampo...anzi si mette gia nel finanziamento e via..
..cmq complimenti hai possessori ed hai futuri acquirenti...

Comment