Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti al k5..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

complimenti al k5..

o ai possessori del k5 , oggi sono passato dal conc kawa suzu aprilia dove ho preso lo zx10 e tutti i vari scooter che ho avuto e dove sono di casa per vedere se era arrivato il k5 , appena entro nel piazzale del conc sento un motore girare , cerco di sbirciare ma non lo vedo..vabbe' entro vado nel ufficio e dopo 2 chiacchere chiedo se era arrivato il millone , e mi dice..ascolta... :P ..allora avevo sentito bene , mi dice vai in officina , mi fiondo e lo vedo li'.senza tanti oggettini inutili sopra , senza targa e portatarga frecce e specchi...l ho subito guardato dietro ed e davvero stupendo il codone...bellissima tutta...la colorazione era blu-bianco..la piu' bella secondo me..al momento non ho potuto provarla pero' appena ne arrivano altre un giretto mi tocca... :P ...cmq il mecc dopo aver fatto girare ancora un pochino il motore per controllare non so' bene cosa, ha fatto un giretto nel piazzale e l ho vista in movimeto...davvero BELLA.. a parte lo scarico che si sostituisce in un lampo...anzi si mette gia nel finanziamento e via.. ..cmq complimenti hai possessori ed hai futuri acquirenti...

• Font Size
    grazie da un possessore

Comment

• Font Size
      grazie da un altro possessore

Comment

• Font Size
        ...oggi pom sono andato dal conc per provare a salirci e vedere il serbatoio com era ma era chiuso..ci ripasso martedi'.... :P :P ....ai bassi come va..??

Comment

• Font Size
          cosa ci fai coi bassi

Comment

• Font Size
            Grazie da un altro possessore!!!!

Comment

• Font Size
              ...ai bassi...
              fino alla soglia dei 5000 e' come un bicilndrico 1000 , pero non strappa e non vibra ,poi il suono da rauco comicia a urlare e devi attaccarti ai manubri con una imbracatura da alpinista altrimenti ti strappa le braccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by danca
                ...ai bassi...
                fino alla soglia dei 5000 e' come un bicilndrico 1000 , pero non strappa e non vibra ,poi il suono da rauco comicia a urlare e devi attaccarti ai manubri con una imbracatura da alpinista altrimenti ti strappa le braccia

Comment

• Font Size
                  Gi?, sotto tira come un V twin, di quelli tosti.. Poi dai 9.000 parli direttamente con il comandante Kirk. .. E' una sassata, non brutale, ma da toglierti il fiato. E il suono? Fra aspirazione e scarico, ti assorda.

Comment

• Font Size
                    ne avevo una davanti quando giravo a varano , davvero molto bella... .....e come va'...

Comment

• Font Size
                      l'ho vista oggi dal vivo x la prima volta: coda spettacolare, muso molto carino, ma scarico osceno

peccato solo che il tipo era gi? volato dato che la carena dx era peina di nastro adesivo

Comment

• Font Size
                        grazie da un altro possessore

Comment

• Font Size
                          Grazie da un ulteriore possessore
                          Un altro pianeta rispetto al K3

Comment

• Font Size
                            ma perch? quello scarico

Comment

• Font Size