Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIABLO O DRAGON?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DIABLO O DRAGON?

Sono in procinto di cambiar le gomme al mio gsxr 600...siccome per il momento ne devo fare un uso stradale...sono nel dubbio fra i Pirelli Supercorsa NON in mescola o i Diablo versione Corsa...sapete come vanno le ultime?? Naturalmente preferirei le prime, ma a parte che le Diablo Corsa me le han proposte a 60 euro in meno (e vabb?...) mi chiedevo se per strada ci fosse poi cos? tanta differenza fra le due...

• Font Size
    vai di dragon supercorsa ...io li ho provati e vanno benissimo

Comment

• Font Size
      Si ma si consumano subito per uso stradale...i diablo corsa vanno bene uguali e durano 2mila km in pi? sicuri

Comment

• Font Size
        Io adesso sono di supercorsa, montati a luglio e pagati meno dei diablo, per adesso sono sui 3000 km e di gomme ce ne ancora un bel p?. Penso che sui 6000 di arrivarci.

Comment

• Font Size
          prendi quelli che trovi a meno - la qualit? ? simile i diablo corsa sono solo pi? pubblicizzati

Comment

• Font Size
            MMM...ok...ho ancora fino a luned? per pensarci! Pi? che altro mi chiedevo se ci fosse un abisso fra supercorsa e diablo corsa...ma sembrerebbe di no a quanto mi dite?

Comment

• Font Size
              Per uso stradale sono meglio le diablo corsa: in mezzo hanno una mescola pi? dura e quindi durano di pi?.

Gli SC sono da pista dai...spiegatemi a cosa servono su strada, fra l'altro si devono anche scaldare di pi?.

Comment

• Font Size
                Re: DIABLO O DRAGON?

Originally posted by GKS34
                Sono in procinto di cambiar le gomme al mio gsxr 600...siccome per il momento ne devo fare un uso stradale...sono nel dubbio fra i Pirelli Supercorsa NON in mescola o i Diablo versione Corsa...sapete come vanno le ultime?? Naturalmente preferirei le prime, ma a parte che le Diablo Corsa me le han proposte a 60 euro in meno (e vabb?...) mi chiedevo se per strada ci fosse poi cos? tanta differenza fra le due...
                Ti consiglio le Diablo Corsa , sono ottime per la strada (le ho montate 2 volte sul mio gixxer 1000). Se poi vai in pista , compra un treno di gomme(meglio se slick) da dedicare esclusivamente. Le monti solo il giorno dei turni, almeno io la penso cos?.Per strada le supercorsa sono sprecate , a meno che tu non voglia fare il TT.
                Lamps

Comment

• Font Size
                  SUPERCORSA....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lord Grifone
                    Per uso stradale sono meglio le diablo corsa: in mezzo hanno una mescola pi? dura e quindi durano di pi?.

Gli SC sono da pista dai...spiegatemi a cosa servono su strada, fra l'altro si devono anche scaldare di pi?.
                    dopo 2 giornate in pista gli sc.sono ottimi da finire su strada x 2 - 3000 km

Comment

• Font Size

Originally posted by suzukawa
                      Originally posted by GKS34
                      ..
                      Ti consiglio le Diablo Corsa , sono ottime per la strada (le ho montate 2 volte sul mio gixxer 1000). Se poi vai in pista , compra un treno di gomme(meglio se slick) da dedicare esclusivamente. Le monti solo il giorno dei turni, almeno io la penso cos?.Per strada le supercorsa sono sprecate , a meno che tu non voglia fare il TT.
                      Lamps
                      Beh...effettivamente dietro al casco ho aerografato il Mountain Course con scritto TT99

Comment

• Font Size
                        Se non altro le Diablo Corsa saran meglio delle Bridgestone Bt 014 :P che ho montato come ultime gomme spero...me le aveva praticamente regalate un mio amico che ha corso il trofeo Suzuki!

Comment

• Font Size
                          Su strada vai di Diablo corsa,ottima durata-affidabilit? mentre se la resa chilometrica non ti interessa vai di Supercorsa!!!! :P

Comment

• Font Size

Originally posted by suzukawa
                            Lamps
                            D'accordissimo!!!!!!!!!!1

Comment

X
                            Working...
                            X