Sono in procinto di cambiar le gomme al mio gsxr 600...siccome per il momento ne devo fare un uso stradale...sono nel dubbio fra i Pirelli Supercorsa NON in mescola o i Diablo versione Corsa...sapete come vanno le ultime?? Naturalmente preferirei le prime, ma a parte che le Diablo Corsa me le han proposte a 60 euro in meno (e vabb?...) mi chiedevo se per strada ci fosse poi cos? tanta differenza fra le due...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIABLO O DRAGON?
Collapse
X
-
Io adesso sono di supercorsa, montati a luglio e pagati meno dei diablo, per adesso sono sui 3000 km e di gomme ce ne ancora un bel p?. Penso che sui 6000 di arrivarci.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Per uso stradale sono meglio le diablo corsa: in mezzo hanno una mescola pi? dura e quindi durano di pi?.
Gli SC sono da pista dai...spiegatemi a cosa servono su strada, fra l'altro si devono anche scaldare di pi?.
Comment
-
Re: DIABLO O DRAGON?
Ti consiglio le Diablo Corsa , sono ottime per la strada (le ho montate 2 volte sul mio gixxer 1000). Se poi vai in pista , compra un treno di gomme(meglio se slick) da dedicare esclusivamente. Le monti solo il giorno dei turni, almeno io la penso cos?.Per strada le supercorsa sono sprecate , a meno che tu non voglia fare il TT.Originally posted by GKS34Sono in procinto di cambiar le gomme al mio gsxr 600...siccome per il momento ne devo fare un uso stradale...sono nel dubbio fra i Pirelli Supercorsa NON in mescola o i Diablo versione Corsa...sapete come vanno le ultime?? Naturalmente preferirei le prime, ma a parte che le Diablo Corsa me le han proposte a 60 euro in meno (e vabb?...) mi chiedevo se per strada ci fosse poi cos? tanta differenza fra le due...
Lamps
Comment
-
dopo 2 giornate in pista gli sc.sono ottimi da finire su strada x 2 - 3000 kmOriginally posted by Lord GrifonePer uso stradale sono meglio le diablo corsa: in mezzo hanno una mescola pi? dura e quindi durano di pi?.
Gli SC sono da pista dai...spiegatemi a cosa servono su strada, fra l'altro si devono anche scaldare di pi?.
Comment
-
Beh...effettivamente dietro al casco ho aerografato il Mountain Course con scritto TT99Originally posted by suzukawaTi consiglio le Diablo Corsa , sono ottime per la strada (le ho montate 2 volte sul mio gixxer 1000). Se poi vai in pista , compra un treno di gomme(meglio se slick) da dedicare esclusivamente. Le monti solo il giorno dei turni, almeno io la penso cos?.Per strada le supercorsa sono sprecate , a meno che tu non voglia fare il TT.Originally posted by GKS34..
Lamps
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
D'accordissimo!!!!!!!!!!1Originally posted by suzukawaTi consiglio le Diablo Corsa , sono ottime per la strada (le ho montate 2 volte sul mio gixxer 1000). Se poi vai in pista , compra un treno di gomme(meglio se slick) da dedicare esclusivamente. Le monti solo il giorno dei turni, almeno io la penso cos?.Per strada le supercorsa sono sprecate , a meno che tu non voglia fare il TT.
Lamps
Comment
X

Comment