Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo arrivo

Bella bella bella.. Dopo una breve parentesi in bmw (venduta per arrivo prole e ripianamento debiti)
    Devo dire che per la cifra spesa sono parecchio contento.
    Giusto una fontina
    Gsx r 1000 k7 con scarico singolo leovince centralina manzata fari allo xenon e altre cagatine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Benvenuto stefano, fare un passo indietro a volte ? necessario, ma per la famiglia si fa tutto.bravo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Benvenuto stefano, fare un passo indietro a volte ? necessario, ma per la famiglia si fa tutto.bravo
      Ma sai il discorso ? semplice.. Pippa come sono io, andare con questa o la bmw, ? identico.. Lo sfizio del s1000rr me lo sono tolto
      Anzi forse senza la paura di buttare 20.000? di moto, ci andr? anche pi? tranquillo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        ho la stessa moto con scarico e manzatura...
        ? una grande grande moto che non ha tantissimo da invidiare ad altre...tanta resa poca spesa.

Comment

• Font Size
          complimenti stefano,con un completo ed una manzata vedrai come viaggia e se ci vai in pista li senti..

Comment

• Font Size
            Complimenti per la scelta! Io ce l'ho per la pista, ma credo che in strada sia una delle migliori moto per divertirsi!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Bella bella....fanculo agli sfizi.....soldi buttati. ..con questa ti diverti ugualmente

Comment

• Font Size
                bella !!!

Comment

X
                Working...
                X