Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 '01- '02 COME VA SU STRADA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 750 '01- '02 COME VA SU STRADA?

    Che mi dite, bella da guidare su strada o bisogna tenerla su?
    Siate sinceri eh! Lo so che ogni scarafone ? bello ammammasua....!

  • Font Size
    #2
    Io ho il 99', e le versioni dopo non sono certo stravolte rispetto alla mia.
    Ti posso dire che in rapporto ad un qualsiasi 600 la differenza la senti e come; in basso ? un p? + pieno e si sente, sopra logicamente ? un altro mondo!
    Non ? certo un Cbr900, un R1 o un GsxR1000 che anche a 4000 giri gi? spingono come pazzi... x? sicuramente una moto che anche in strada toglie delle belle soddisfazioni!!!! VOTO:9 (Sono di parte... )

    LAMPSSSSSSSSSS

    Comment


    • Font Size
      #3
      stasera vado da Ceriani a vedere un 1000 del 2002 blu bianco, magari cado in tentazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz...che tentazione!!!
        Se la provi, secondo me, ? finita....

        Te la trovi in box senza neanche il tempo di pensarci!!!

        LAMPSSSSSSS

        Comment


        • Font Size
          #5
          B?,che dirti,ovviamente non ha la coppia di un 1000 che a 4000 giri te la puoi mettere per cappello,comunque comincia a spingere decentemente dai 6000,poi intorno ai 7500 "esplode" e fino al limitatore(14000),forse meglio 500giri prima viene su senza incertezze.(parere personale ?,mica sono un tester )
          Consiglio,se la dovessi prendere metti un dente in meno di pignone o un paio in pi? di corona perch? i rapporti originali sono eterni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno raga,
            sono andato ieri sera a vedere sto 1000 my 02 15000km. 8800?.
            Minghia che schifo!
            A vederla cosi, le davo 5 anni e 45000km!
            L' ex proprietario mi sa che aveva 4 zampe, non aveva una parte integra a parte la carena, regolaggi sosp distrutti, perni dadi ecc non uno sano,parti nere scrostate x es telaio strumenti carter frizione ecc ecc ecc, i cerchi riverniciati a pennello credo, sono rimasto veramente deluso, non so come si possa trattare cosi una bellezza simile, la mia ninja 99 con 33000km in confronto ? una fata ( lo ?...)
            Aspettiamo un altra occasione vah!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao!
              In effetti 8800 era molto buono come prezzo, solo un anno di vita...
              Svelato il mistero...
              Non hai pensato di farti scontare ancora qualche centinaio di Euro, e poi risistemarla? Se il motore ? ok, per il resto con poco la rimetti a nuovo...
              Del 2002 ? difficile vederne sotto i 9500 Euro!! Va beh che con l'uscita del modello 2003 nuovo ormai il vecchio perde di molto...

              LAMPSSSSS

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emi41
                Consiglio,se la dovessi prendere metti un dente in meno di pignone o un paio in pi? di corona perch? i rapporti originali sono eterni
                Ciao emi, tu l'hai fatto sulla tua presumo,giusto?
                Hai toccato corona o pignone? Hai dovuto regolare qualcos'altro in conseguenza all'aggiunta di un dente in + (o in meno)?

                LAMPSSSSSSSSSS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rispondo a Gia_750
                  Non so, preferirei pagarla il giusto ma avere una moto in ordine, con un ex proprietario che la teneva in ordine, non sono un maniaco ma tengo molto alla moto, e saper di comprare una moto maltrattata come questa... non ci riesco.
                  Ma aspetto, non ho fretta di cambiare la mia ZX9, ? solo la curiosit? di possedere ed usare un altra marca x vedere le differenze, non ? detto che rimanga fedele alla mia verde.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gia_750
                    Originally posted by emi41
                    Consiglio,se la dovessi prendere metti un dente in meno di pignone o un paio in pi? di corona perch? i rapporti originali sono eterni
                    Ciao emi, tu l'hai fatto sulla tua presumo,giusto?
                    Hai toccato corona o pignone? Hai dovuto regolare qualcos'altro in conseguenza all'aggiunta di un dente in + (o in meno)?

                    LAMPSSSSSSSSSS
                    si,ho messo il pignone da 16 al posto di quello da 17,non ho toccato nient'altro,ti rimane un ampio spazio di regolazione per la catena,ancora 3 o 4 tacche,non ricordo bene(16000km)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me hanno consigliato di aggiungere un dente alla corona.
                      Pi? grintosa e veloce... 314km/h indicati.....

                      Cosa dite? lo faccio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        matteo come fa a indicare i 314?I tachimetri suzu si bloccano a 299...
                        Io ne aggiungerei anche 3 di corona,uno penso te ne accorga a malapena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti.... quello che mi ha dato questa dritta(se cos? si pu? dire...) ? il meccanico del ceriani moto! Infatti mi sembra un po strano...

                          Quindi... anche se metto un dente o 2 in pi? sulla corona.... dici che la velocit? la mantengo?

                          per adesso ho toccato solo i 270.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SE SENTI BLEACH TI PUO METTERE IN CONTATTO CON UN CONCE CHE NE HA UNA VERAMENTE BELLA...PROVACI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              conviene montare un dente in pi? sulla corona, fidatevi che si sente!
                              due denti su questo tipo di moto sono troppi. vanno bene su una hornet ma su queste......diventano troppo corte ed ? come andare un giro con un suzuki RM invece che con un gsx-r, cio? passi la vita a cambiare.
                              in velocit? perdi pochissimo, prativcamente non te ne accorgi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X