Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo so che non ? Suzuki ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo so che non ? Suzuki ...

... per? il vostro amico e compagno di Forum ... FrenoAMano (suzzucaro nell'anima ...) ... ha finito di sistemare la sua Honda CBR 600 '94 (Tatano ... se scrivi una sola parola ti ammazzo di legnate !!! ),e a questo indirizzo ci sono postate le foto della bimba finita ...

Vorrei che anche gli amichetti suzzucari dicessero la loro ...

p.s. Si accettano solo ed esclusivamente giudizi da positivi a molto positivi !!!

• Font Size
    Hai fatto un ottimo lavoro, l'hai ringiovanita parecchio
    p.s.
    sono stato abbastanza positivo ?

Comment

• Font Size
      Grazie Conte ... sei stato molto positivissimo !!!!!!

Comment

• Font Size
        a parte i profili dei cerchi che li avrei messi bianchi e il fanale dietro un po' tamarra ma ottimo lavoro...anche se e' honda...va be'..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          il fanale dietro un po' tamarra

Comment

• Font Size
            ... perch? mi hai dato del tamarro per il fanale posteriore !??!?!? ... ? quello originale !!!!!

Tatano ... appena esco da lavoro vado a comprare il legno ... lo sai che non sono parolaio !!!!!!!! :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              Guarda che io non ho aperto bocca

Comment

• Font Size
                Un vecchio proverbio cinese recita :

Quando torni a casa picchia tua moglie ... tu non lo sai perch?, ma lei si !!!

Io lo faccio tornare come serve a me ...

Quando incontri Tatano, legnalo fitto fitto ... tu non lo sai perch?, ma lui si !!!! :P :P :P :P :P :P :P

p.s. Come non hai aperto bocca ?!?!? ... e quelle risatine alla scellerata frase di Andyp !??!?!?

Comment

• Font Size
                  ehehehee tamarra il colore della moto e il fanale originale non c'entra niente con il resto della moto.....cambia i profili mi raccomando.... non toccare il tatano...

Comment

• Font Size
                    ...

Te lo dici apposta per farmi arrabbiare, ma tanto non ci casco, anzi faccio muro di gomma e tutte le cattiverie che dici ti ritornano indietro !!!! ( ... riminescenza di asilo e elementari ... la mamma lo dice sempre che non crescer? mai !!! :P :P :P :P :P )...

p.s. Tatano ? propriet? mia ... lo monto e lo smonto quanto mi pare a piace !!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano
                      ...

Te lo dici apposta per farmi arrabbiare, ma tanto non ci casco, anzi faccio muro di gomma e tutte le cattiverie che dici ti ritornano indietro !!!! ( ... riminescenza di asilo e elementari ... la mamma lo dice sempre che non crescer? mai !!! :P :P :P :P :P )...

p.s. Tatano ? propriet? mia ... lo monto e lo smonto quanto mi pare a piace !!!!!!
                      ehehee ma i miei sono solo consigli con i profili bianchi rende di piu'....

specchio riflesso

Comment

• Font Size
                        Molto originale......un po' tamarra ma molto ben realizzata!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp
                          ehehehee tamarra il colore della moto e il fanale originale non c'entra niente con il resto della moto.....cambia i profili mi raccomando.... non toccare il tatano...
                          Muhahhahaaahahhaahhahh , lo vedi , non sar? un caso se tutti la pensiamo allo stesso modo , non ? che ti sia sorto un dubbio ???
                          Ovverro che sia un po' troppo TAMARRA !!!!

A proposito io sono di propriet? di chi ????
                          Senti BBeLLo , tu il legno te lo vai a comprare ma ricorda che io in auto c'ho il "man?c d?l p?c" stagionato e quello s? che f? male quindi prevedo una dura lotta a bastonate

Tralasciando gli sproloqui spezzer? una lancia in tuo favore , che preferisci una Thema , una Delat o la Ypsilon ????
                          Il FRENOAMANO ? un vero BOSS della verniciatura fai da t? , questo ? da sottolineare e per rendere ancora migliore la cosa vorrei che postasse le foto della sua GIXXER che purtroppo ora non ? pi? verniciata cos? ma rende molto bene l'idea di quanto ? bravo , forza postaci NEMO !!!

Per il resto , se una moto ? tamarra ? tamarra , c'? poco da fare !!!!

Comment

• Font Size
                            A proposito di NEMO, Tatanka, sono in nuova fase di verniciatura del povero pesciolino 'esploso' , ieri sera ho dato 3 mani di bianco per il fondo ... fra una settimanetta circa dovrei finire. Ho cambiato colori e grafica, meno appariscente e pi? semplice da fare !!! ... secondo me per? ? carina !!!!

Le foto di NEMO le devo cercare, appena le trovo le posto !!!!

Comment

X
                            Working...
                            X