Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marvic penta magnesium su gsxr 1100 del 91?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marvic penta magnesium su gsxr 1100 del 91?

    ciao a tutti finalmente ho ripreso la moto, un bel gsxr 1100 del 91, vorrei cominciare l'opera alleggerimento montando dei marvic penta magnesium da 17 per 6,25 pollici ? fattibile? so che montando flangia e porta corona cuscinetti ecc si dovrebbero in teoria poter montare? mi confermate? dove posso trovare il suddetto kit? per la corona so che la pbr le f? ma per il resto non saprei dove sbattere la testa, qualcuno mi pu? aiutare?

  • Font Size
    #2
    nessuno mi pu? aiutare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho avuto a che fare con la marvic e il loro servizio clienti lascia un po a desiderare,se hai gi? i cerchi prova a sentire,ma al 99% ti risponderanno che non forniscono kit di adattamento onde evitare problemi di sicurezza,almeno cos? mi risposero per i miei superspin.........auguri

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao intanto grazie per la risposta, infatti li ho contattati mi hanno detto di no che non forniscono kit per la sicurezza ecc, quindi a chi mi potrei rivolgere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marzyano View Post
          Io ho avuto a che fare con la marvic e il loro servizio clienti lascia un po a desiderare,se hai gi? i cerchi prova a sentire,ma al 99% ti risponderanno che non forniscono kit di adattamento onde evitare problemi di sicurezza,almeno cos? mi risposero per i miei superspin.........auguri
          grazie, gia contattato la marvic, risposta nn forniscono kit per la sicurezza bla bla bla, cmq so che si possono adattare lessi qualcosa a riguardo sul forum, per? chi pu? fare suddetto kit? a chi mi posso rivolgere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            A parte l'adattamento...

            DI CHE ANNO SONO I CERCHI?

            Occhio che il magnesio ? molto delicato... e dopo un p? di anni e montaggi e smontaggi di gomma... eviterei di acquistare anche regalato.

            Ma marvic ? ancora in attivit?? Cerchi loro in giro mica se ne vedono.. non mi arrivano comunicati loro da una vita...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              A parte l'adattamento...

              DI CHE ANNO SONO I CERCHI?

              Occhio che il magnesio ? molto delicato... e dopo un p? di anni e montaggi e smontaggi di gomma... eviterei di acquistare anche regalato.

              Ma marvic ? ancora in attivit?? Cerchi loro in giro mica se ne vedono.. non mi arrivano comunicati loro da una vita...
              i cerchi sono perfetti dalle foto, l'anno non lo so sono stati smontati da una moto tenuti in garage per diversi anni cos? ma detto il proprietario, in pratica erano montati sulla moto da lui acquistata e poi li ha smontati subito e tenuti da parte, il problema ? che la marvic pur essendo ancora in attivit? non fornisce il solo kit di montaggio quindi qui in toscana a chi mi potrei rivolgere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prova senti bursi di modena se pu? fare qualcosa.


                Ocio che cmq. anche fossero stati NUOVI ma montati e con la moto con le gomme a terra.... il magnesio ? un materiale particolare.. guardali benissimo e falli girare.. se hanno un graffio e un p? di ossidazione (anche una minkiata) io lascerei stare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Prova senti bursi di modena se pu? fare qualcosa.


                  Ocio che cmq. anche fossero stati NUOVI ma montati e con la moto con le gomme a terra.... il magnesio ? un materiale particolare.. guardali benissimo e falli girare.. se hanno un graffio e un p? di ossidazione (anche una minkiata) io lascerei stare...
                  ok ti ringrazio per i consigli ora provo a contattare bursi evolution, per l'ossidazione come la riconosco? se ci sono botte o segni lascio perdere che non ho voglia di sbriciolarmi a causa dei cerchi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex pizz View Post
                    ok ti ringrazio per i consigli ora provo a contattare bursi evolution, per l'ossidazione come la riconosco? se ci sono botte o segni lascio perdere che non ho voglia di sbriciolarmi a causa dei cerchi...
                    che tu sappia i cerchi originali del gsxr 1100 del 91 sono a 5 fori all'anteriore o a 6 fori?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ti pu? aiutare io ho sentito diversa gente del settore tra cui dei miei amici di Modena che lavorano l'alluminio il magnesio e il titanio per fare pezzi mv agusta,ma alla fine anche loro mi hanno sconsigliato in quanto tra progetto e lavorazione per fare ste benedette flange vai a spendere quanto dei cerchi nuovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        boia allora cmq aspetto di sentire l'esito da bursi che ho gia contattato, per? se mi dici cos? mi scoraggi peccato perch? i cerchi si trovano a cifre ragionevoli, ma se poi uno deve spenderne altrettanti per le flange tanto vale che li pigli nuovi non in magnesio ma in aluminio gi? predisposti per la moto, li ho trovati a 900 dollari in jappone che sono circa 800 euro pi? o meno ma sono nuovi e sopratutti senza rotture di flange corone ecc

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X