Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 k5 tira a destra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx-r 1000 k5 tira a destra

    Ciao a tutti!
    da poco ho preso un K6, l'ho trovato in ottime condizioni con solo 9700 km e unicoproprietario.
    La moto ? andata dal mio mecca di fiducia, che l'ha rivoltata come un calzino, tagliandata e controllata etcetc.
    Sono andato a farmi un paio di giri e la moto va che ? una bellezza, motore a posto, sospensioni revisionate e gomme nuove metz. K3
    L'unico problema ? che se lascio le mani dal manubrio, la moto tende a destra, mi dicono che pu? essere lo scarico a destra...secondo voi!?
    P.S. La moto lo faceva sia con le vecchie gomme le diablo rosso corsa che con quelle nuove...

  • Font Size
    #2
    mah, lo scarico a destra ? impossibile, se no praticamente tutte le moto tirerebbero a destra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a verificare l'allineamento delle ruote

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tendicatena dietro, vedi se dalle due parti ? per bene alla stessa posizione.
        Se s? puoi allentare piastre forcella e dado della piastra superiore per riserrare quando sei sicuro che sia tutto allineato e scorra bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto ? bellissima ma un po' "tocchettata" perch? lo scarico ? del matt black e non del k6 bianco-blu ed i cerchi dovrebbero essere neri. Questo mi fa pensare che potrebbe aver subito qualche danno da incidente.

          Il mio k5 sia con l'orribile scarico originale, che con il Mivv che con lo yoshimura non ha mai tirato a destra.

          Spero che sia la gomma post non allineata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            La moto ? bellissima ma un po' "tocchettata" perch? lo scarico ? del matt black e non del k6 bianco-blu ed i cerchi dovrebbero essere neri. Questo mi fa pensare che potrebbe aver subito qualche danno da incidente.

            Il mio k5 sia con l'orribile scarico originale, che con il Mivv che con lo yoshimura non ha mai tirato a destra.

            Spero che sia la gomma post non allineata
            ma che vuol dire, trovami un k5 con scarico originale, i cerchi bianchi pure, non vogliono dire niente, ? un k5 bellissimo, io pure avrei voluto fare i cerchi bianchi che ci stanno benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              ma che vuol dire, trovami un k5 con scarico originale, i cerchi bianchi pure, non vogliono dire niente, ? un k5 bellissimo, io pure avrei voluto fare i cerchi bianchi che ci stanno benissimo
              Hai ragione, ma se non risolve controllando l'allineamento della ruota posteriore, io mi fare delle domande e controllerei.



              PS: adoro pure io i cerchi bianchi, magari il prox inverno ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pu? essere banalmente una pinza con i pistoncini che scorrono un pelo male..dipende anche da "quanto" tira !

                Cmq quoto sopra, controlla prima l'allineamento della ruota posteriore e poi le piastre forcella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari prova a svitare le viti che stringono le forche alle piastre ....se non sono allineate di solito tornano al proprio posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti per i consigli, adesso provo a controllare le forcelle e l'allineamento delle ruote, in ogni caso i cerchi bianchi li ho fatti fare io e lo scarico originale ? perfetto per cui non penso abbia subito incidenti la moto ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by REddy6 View Post
                      Grazie a tutti per i consigli, adesso provo a controllare le forcelle e l'allineamento delle ruote, in ogni caso i cerchi bianchi li ho fatti fare io e lo scarico originale ? perfetto per cui non penso abbia subito incidenti la moto ;-)
                      Ottimo! Hai buon gusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Prova a verificare l'allineamento delle ruote
                        Originally posted by Martino View Post
                        Tendicatena dietro, vedi se dalle due parti ? per bene alla stessa posizione.
                        Se s? puoi allentare piastre forcella e dado della piastra superiore per riserrare quando sei sicuro che sia tutto allineato e scorra bene
                        Giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate tanto per controllare, a voi risulta che il telaio del K5 sia leggermente assimmetrico?....ovvero la piega del telaio in basso a sinistra sinistra sia leggermente pi? accentuata che a destra?

                          Grazie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by REddy6 View Post
                            Scusate tanto per controllare, a voi risulta che il telaio del K5 sia leggermente assimmetrico?....ovvero la piega del telaio in basso a sinistra sinistra sia leggermente pi? accentuata che a destra?

                            Grazie!
                            Quale piega? Quella zona perno forcellone?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by REddy6 View Post
                              Scusate tanto per controllare, a voi risulta che il telaio del K5 sia leggermente assimmetrico?....ovvero la piega del telaio in basso a sinistra sinistra sia leggermente pi? accentuata che a destra?

                              Grazie!
                              ho avuto il k5,ma non ricordo una cosa simile,riusciresti a caricare una foto?..
                              al limite spiega meglio dove si trova questa piega.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X