Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischiare dal motore a 5k giri...?? 1000 - k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fischiare dal motore a 5k giri...?? 1000 - k6

    Ciao

    Sulla mia k6 1000 oramai ho passato i 50k km e ho notato che fino a 5k giri si sente un fisciare o almeno sembra lo stesso rumore che fanno dei ingranaggi con denti storti.. Fino al ultimo tour non lo avevo notato tanto.. Ce` da dire che lo ho notato sulle strade dritte andando sempre stessa velocita, normalmente non ci vado e per qui non lo sento neanche, pero ora non mi fa piu dormire.. In piu a acendere la moto per ca 20 sek fa un rumore, non so se e` la catena o gli iniettori..
    Ci sono dei pezzi che sarebbero da cambiare? Ho sentito che il regolatore di tensione della catena di distribuzione sarebbe da cambiare ognitanto..
    Le valvole le ho controllate e sono a posto...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by o5i View Post
    Ciao

    Sulla mia k6 1000 oramai ho passato i 50k km e ho notato che fino a 5k giri si sente un fisciare o almeno sembra lo stesso rumore che fanno dei ingranaggi con denti storti.. Fino al ultimo tour non lo avevo notato tanto.. Ce` da dire che lo ho notato sulle strade dritte andando sempre stessa velocita, normalmente non ci vado e per qui non lo sento neanche, pero ora non mi fa piu dormire.. In piu a acendere la moto per ca 20 sek fa un rumore, non so se e` la catena o gli iniettori..
    Ci sono dei pezzi che sarebbero da cambiare? Ho sentito che il regolatore di tensione della catena di distribuzione sarebbe da cambiare ognitanto..
    Le valvole le ho controllate e sono a posto...
    Potrei essere inopportuno, ma i cosiddetti fischi non derivano normalemnte dai cuscinetti? Non hai nessun meccanico suzuki degno di questo nome a portata di mano che possa darti la sua opinione sentendola in moto e magari provandola?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devo fare... Secondo me potrebbe essere la pompa aqua perche proviene dalla parte sx e lo fa anche con frizzione tirata.. Vorrei solo sapere sea qualcuno gli ? gia sucesso.. Normalmente li faccio io le riparazioni sulle moto perche mi fido poco dai meccanici...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne ho fatto un video >>click<< dove si sente bene, proprio a 5k...

        Adesso si dovrebbe vedere, non lo avevo publicato, sry...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Problema risolto, il meccanico mi ha detto che e` normale, forse non lo avevo notato finora.. chisa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti per i km..... mi sembra normale il rumore.....

            Comment

            X
            Working...
            X