Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOSPESE IMPORTAZIONI DEL GIXXER K5 BIANCO BLU

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SOSPESE IMPORTAZIONI DEL GIXXER K5 BIANCO BLU

    Ciao ragazzi, oggi il concessionario Suzuki mi ha informato che la suzuki Italia, dopo aver importato solo pochissimi esemplari del gixxer 1000 k5, bianco blu, ha sospeso le importazioni di questa colorazione.D'ora in poi verranno consegnati solo i modelli di colore nero (che inoltre non verranno consegnati prima di fine maggio), con terminale yoshimura omologato (con un aggravio di 300 euro sul prezzo di listino della moto, che sale cos? a 14120 euro) Tutto ci? mi sembra molto grave.
    Io sono "incazzato nero " e st? pensando di annullare il contratto di acquisto del K5.
    Cortesemente informatevi anche voi, e fatemi sapere..... Grazie, mi puzza di sonora fregatura

  • Font Size
    #2
    che giorno ? oggi??? ah si....il primo aprile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco-tn
      che giorno ? oggi??? ah si....il primo aprile
      Ti giuro, non ? assolutamente uno scherzo, io ho quasi litigato col concessionario, informatevi vi prego

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...domani sapremo la verit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            domani saranno sospese le importazioni anche del k5 nero....e non solo..tutti i k5 gia consegnati saranno richiamati in giappone per un controllino : superati i 7500 giri il motore grippa e le bielle fanno capolino dal carter!!!! roba da niente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualche giorno prima di ritirare la mia, il concessionario mi aveva parlato di una storia del genere. Che si puntasse tutto sul modello "all black" in Italia, grazie al presidente di Suzuki Italia, che gli arrivi previsti per tale modello fossero programmati per Maggio e che la spesa supplettiva per il modello nero, che avr? il terminale Yoshimura, era di 200 ?. La mia personale opinione ? che se, corrisponde a realt?, gli arrivi del bianco/blu sono GIA' terminati, si sta fortemente penalizzando la clientela ergo TUTTI NOI, per una scelta assolutamente soggettiva da parte dei vertici del nostro inportatore. All'estero i k5 erano gi? disponibili da almeno 15 giorni rispetto ai primi arrivi in Italia e nei colori conosciuti (bianco/blu, giallo/nero, nero/grigio). Non vorrei che la scelta del tutto nero si stia rilevando un grosso errore. In aggiunta: disponibilit? ricambi x i K5 bianco/blu??????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il modello all-black ? stato voluto fortemente dall'italia , per? che arrivino a sospendere l'importazione della colorazione ufficiale mi sa di pesce d'aprile!
                Qui non ? ancora arrivato nulla come comunicazione ufficiale, nel caso avviso Lady (che ogni volta si becca meriti e anche c@zzi@te da parte vostra al posto mio!)

                Un lampeggio a tutti voi e spero di vedervi al suzuki party!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho chiamato il numero verde Suzuki, e la gentile signorina del call center,che mi ha risposto, ? stata molto evasiva, (non ha ne smentito ne confermato) ribadendo che avrebbe esposto le mie rimostranze a chi di dovere, e che mi sarebbe stata comunicata risposta a mezzo lettera. Quindi se aspetto la loro risposta tramita posta, dovr? attendere ancora a lungo !!!!!!!!!!!!!!
                  Giuro che se mi fanno una porcata del genere, chiudo con la suzuki, non possono costringere l'utente ad acquistare un prodotto frutto di una soggettiva politica commerciale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'amico Felix ? (giustamente!!!!) incaxxto...nero , (mi sa che sto colore finir? per non tollerarlo +). Una domanda: quando hai ordinato il k5?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      GUARDATE CHE ? DA NOVEMBRE CHE SUZUKI DICE COSI!!!!!!!! LA BIANCO BLU ? FINITA ED ? SOLO PER I SUZUKISTI CHE L"HANNO ORDINATA PER TEMPO......ORA C"? LA NERA,MA MI SA CHE SON POCHE ANCHE QUELLE......? UN GIOIELLO RARO IL K5.....E DOMANI RITIRO IL MIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andrea241069
                        L'amico Felix ? (giustamente!!!!) incaxxto...nero , (mi sa che sto colore finir? per non tollerarlo +). Una domanda: quando hai ordinato il k5?

                        circa 15 giorni f?, e mi avevano garantito la moto per la prima quindicina di aprile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by creg
                          GUARDATE CHE ? DA NOVEMBRE CHE SUZUKI DICE COSI!!!!!!!! LA BIANCO BLU ? FINITA ED ? SOLO PER I SUZUKISTI CHE L"HANNO ORDINATA PER TEMPO......ORA C"? LA NERA,MA MI SA CHE SON POCHE ANCHE QUELLE......? UN GIOIELLO RARO IL K5.....E DOMANI RITIRO IL MIO
                          Purtroppo devo confermare in parte quanto detto sin ora lasciando un piccolo spiraglio verso chi ha ordinato questa benedetta moto.
                          Che c'era qualcosa che non andava si era visto qualche tempo fa e ora(chi ha seguito i nostri post lo sa),a parte il primo di aprile, vi ? qualcosa di molto pi? serio e preoccupante.
                          Anche in Toscana girano queste voci e temo che qualcosa di vero ci sia ma non penso che sia cosi grave............o quantomeno non lo voglio credere.So per certo che il mio conc(arrabbiatissimo) ha annullato un contratto con un cliente dopo aver rotto(credo non definitivamente) con la Suzuki.
                          Tutti quete cose mi lasciano molto perplesso e mi fanno pensare che questa volta alla suzuki l'hanno fatta davvero grossa.
                          Non so quali siano i motivi di tanta disorganizzazione,non so i motivi per cui debbano dare un silenziatore con 300 euro in pi? quando quello originale costa tre volte tanto,non so i motivi per cui ho visto per la prima volta l'ispettore disperato...............non so!
                          Quello che so ? che io sono stato un fortunato anche se c'? poco da compiacersi per quanto sta accadendo!
                          Los

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...gran brutta storia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? il ventesimo anniversario della gsx-r......ne fan poche e belle per farle ricordare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X